Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Auckland-Boca Juniors 1-1, Benfica-Bayern Monaco 1-0, Espèrance-Chelsea 0-3, Los Angeles-Flamengo 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah si dopo il 31 maggio direi che è un po' tutto crollato

Vabbè lì la differenza era abissale,non dovevano superare manco i quarti per il valore della loro squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Kimmich annullato per colpa di quel fesso di Kane in fuorigioco ... E Bayern che al 60 esimo è già senza cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

ma no vabbè era per dire, diciamo che non stanno facendo la partita della vita ecco sefz 

Secondo me hanno un problema,il cinismo delle squadre di thiago motta

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Scusa ma se il Bayern perde stasera va dalla parte del PSG. O sbaglio?

pensavo che il botafogo fosse arrivato primo.

invece alla fine ci è arrivato il psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io del tabellone ci ho capito poco, ma ho letto che se vince il Benfica, l'Inter avrà un tabellone ridicolo. Ovvero?

Una tra noi e city ai quarti e Chelsea in semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io del tabellone ci ho capito poco, ma ho letto che se vince il Benfica, l'Inter avrà un tabellone ridicolo. Ovvero?

Fluminense o Borussia,City o noi,Benfica o Chelsea,finale PSG/Real/Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fogne e benfica vincono vanno sul lato sinistro, quindi quello da evitare per noi.

juve e fogne devono piazzarsi diversamente, uno primo e l'altro secondo e viceversa, altrimenti ci incontriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fastidio. Se i nipponici non avessero subito gol all'ultimo secondo gli ingiocabili sarebbero stati praticamente fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se fogne e benfica vincono vanno sul lato sinistro, quindi quello da evitare per noi.

juve e fogne devono piazzarsi diversamente, uno primo e l'altro secondo e viceversa, altrimenti ci incontriamo

Semmai quell'altro è da evitare,sennò becchiamo il Real agli ottavi e successivamente PSG o Bayern prima dell'eventuale finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Semmai quell'altro è da evitare,sennò becchiamo il Real agli ottavi e successivamente PSG o Bayern prima dell'eventuale finale

vabbè, perdere con quelli squadroni mi sta anche bene, farmi battere dalle fognazze (che sono ancora superiori a noi, in attesa di un mercato decente) mi darebbe fastidio.

soprattutto adesso che è un mese che li distruggo per quella manita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.