Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Muldur & Sculli

È morto Gianfranco Butinar

Post in rilievo

Quoto

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto di infarto a 51 anni Gianfranco Butinar, imitatore, comico e attore romano. 
Famoso per le sue imitazioni sono tanti i personaggi che ha impersonato grazie al tuo talento multiforme. Totti, Pizzul Celentano Califano Vasco Rossi soltanto per citare alcuni dei suoi cavalli di battaglia.

A dare la notizia sui social è stata la pagina "Sport In Oro - La domenica sportiva dei dilettanti".

Bravo imitatore,

R.I.P.

Del Neri .. Ranieri ..

• Triste 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nooo! 

Avrà avuto una cinquantina d’anni cribbio… 

Rip grandissimo. 

Che dispiacere… 

51..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo  Grande  dispiacere per lui, che era ancora  giovane  e per i suoi cari. UN  fuoriclasse  delle imitazioni. Ricordo, per  esempio, l imitazione di  adriano de  zan  su un ipotetico  giro   d italia, con la maglia color senape, data  al primo classificato.Condoglianze  alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo.

Indimenticabili i pomeriggi passati alla radio con la Gialappa's che commentava mondiali/europei ed i "collegamenti" con Ezio Luzzi e gli altri radiocronisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguivo sui social, non me lo aspettavo perché pubblicava anche di recente 😢 

Le risate che mi sono fatto con Battipagliese - Paternó, il giro di Russia... 

Buon viaggio Gianfranco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz??? stavo guardando l'altro giorno proprio alcune delle sue imitazioni, veramente un fenomeno.... Cos'è successo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto. Lo conoscevo soprattutto per le imitazione fatte per la Gialappa's Band (in particolare durante le varie radiocronache)...  

R.I.P. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebramagica ha scritto:

Provo  Grande  dispiacere per lui, che era ancora  giovane  e per i suoi cari. UN  fuoriclasse  delle imitazioni. Ricordo, per  esempio, l imitazione di  adriano de  zan  su un ipotetico  giro   d italia, con la maglia color senape, data  al primo classificato.Condoglianze  alla famiglia.

Ricordo un bellissimo "svetta l'inglese Hateley" detto con Collovati ospite in studio. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che mi ha scosso. Indimenticabili le telecronache di Ezio Luzzi che si collegava dai campi più improbabili per annunciare i gol di Ciccio Insanguine o di un Bucaro.

Mi dispiace veramente tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti