Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non è strano, è impensabile. Perché Comolli è emanazione di Elkan, quindi vorrebbe dire che è stato quest'ultimo a bloccarne l'arrivo. Quando era il primo a volerlo, se no non sarebbero nemmeno partiti. Questa è logica, il resto sono chiacchiere, ma si prova a riabilitare Conte che in futuro non si sa mai. 

Comolli ha i suoi uomini e le sue idee non è stata una decisione di Elkann 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è strano, è impensabile. Perché Comolli è emanazione di Elkan, quindi vorrebbe dire che è stato quest'ultimo a bloccarne l'arrivo. Quando era il primo a volerlo, se no non sarebbero nemmeno partiti. Questa è logica, il resto sono chiacchiere, ma si prova a riabilitare Conte che in futuro non si sa mai. 

Elkan non sceglie gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mbappe è fortissimo per carità però per me non si avvicina nemmeno minimamente al talento di Yamal che pare qualcosa di fuori dal comune, fa quello che vuole sul campo e ha 17 anni

Chissà se prima o poi un talento simile spunterà fuori dalla next gen

.ghgh.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c’è un po’ di verità in tutto.

Non credo che Comolli abbia bloccato Conte, ma che magari abbia semplicemente spiegato il suo modus operandi e che a Conte questo non sia stato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Gira voce che chiellini avesse chiuso per Conte - Pintus - Tognozzi ….che il mangi baguette ha bocciato 

che fa Fantozzi, mi da del tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Gira voce che chiellini avesse chiuso per Conte - Pintus - Tognozzi ….che il mangi baguette ha bocciato 

Dai siamo al delirio. Lo credo solo se lo dice Chiellini stesso. Se no, Comolli Gigli sarebbe da internare, e non voglio (per ora) pensare che abbiamo preso uno peggio di Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Comolli ha i suoi uomini e le sue idee non è stata una decisione di Elkann 

Allora andiamo tutti a casa datemi retta. Se poi volete credere un DG appena arrivato alla Juve ha bloccato il rientro del più grande allenatore italiano, dopo Ancelotti, alzo le mani, ma non è andata così. Mi dispiace solo che non lo volete capire. Io spero sinceramente di tornare in B. Almeno restiamo in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Parlando di cose serie...quando organizziamo la gita a Newcastle dal tuo amico con @chigen e @Leppe carne da cannone?

Dobbiamo salire un po' più su. Il mio amico, seppur Geordie di nascita e estrazione, si è spostato in Scozia. Vicino Edimburgo. Che non sarebbe manco male come destinazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Dai siamo al delirio. Lo credo solo se lo dice Chiellini stesso. Se no, Comolli Gigli sarebbe da internare, e non voglio (per ora) pensare che abbiamo preso uno peggio di Giuntoli...

Spero solo siano notizie lanciate così nella mischia perché ci sarebbe da prenderli a schiaffi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Dai siamo al delirio. Lo credo solo se lo dice Chiellini stesso. Se no, Comolli Gigli sarebbe da internare, e non voglia pensare che abbiamo preso uno peggio di Giuntoli...

Se si vuole portare dietro i suoi uomini di fiducia del Toulouse ci sta, il problema è che lo fa alla Juventus - squadra decaduta che però conserva tifosi rompiscatole - e non al Brest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mbappe è fortissimo per carità però per me non si avvicina nemmeno minimamente al talento di Yamal che pare qualcosa di fuori dal comune, fa quello che vuole sul campo e ha 17 anni

Chissà se prima o poi un talento simile spunterà fuori dalla next gen

Il problema di Mbappe è che deve fare la prima punta.

Se il Real riesce a vendere Vinicius  e prende Haalland diventerebbe veramente ai livelli degli attacchi

Mbappe - Haalland - Guller

Neymar - Suarez - Messi

Ronaldo - Benzema - Bale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, El Raco06 said:

E pensare che nella mia squadra di una sorta di FM gratuito su telefono,anno scorso avevo una rosa con tutti insieme:

Yildiz

mastantuono

Guler

Etcheverri

Prestianni

Estevao

Akliouche

Avevo esagerato???? sefzsefz 

Altro pianeta 

Guler ha una visione che Chico si sogna 

Nome app?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Luca V. said:

Elkann ha detto a Comolli che vuole vincere la Champions e quindi Comilli ha bloccato Conte .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me c’è un po’ di verità in tutto.

Non credo che Comolli abbia bloccato Conte, ma che magari abbia semplicemente spiegato il suo modus operandi e che a Conte questo non sia stato bene 

Conte ha semplicemente voltato le spalle alla Juve dopo aver detto di sì, stop. È molto più semplice di quello che si vuole costruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non ce l'ho con te, e ti prendo solo come spunto, ma sembra che questo nuovo dirigente, senza per altro avere ancora fatto niente, stia enormemente sulle palle già a parecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco @velas quando partiamo? :baby:

E che ne so. Cmq come dicevo a @Dio Zigo il mio amico si è spostato a Edimburgo. In scozia. Non malaccio. Anzi, meglio di Newcastle (che pure non è brutta come altre città inglesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere lo scudetto l'anno prossimo. Dobbiamo festeggiarlo in casa dei bovini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Aspetterei di vedere la fine del mercato. Al momento, non ha una rosa adatta a giocare su più fronti. Hanno mollato pure la coppa Italia la stagione passata.

Speriamo Conte gli faccia sperperare le palanche su qualche novello Elia o Peluso, sì; però vedo ridimensionamenti e tanta approssimazione nelle altre squadre. Ho brutte sensazioni 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Non ce l'ho con te, e ti prendo solo come spunto, ma sembra che questo nuovo dirigente, senza per altro avere ancora fatto niente, stia enormemente sulle palle già a parecchi...

Be diciamo non si porta una nomea positiva anzi, varie trafile per poi finire al modesto Tolosa ora è nella modestissima juventus attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma infatti non è andata così ma stiamo facendo il gioco delle vedove di Conte, che ha sputato per la seconda volta su di noi, e di chi vuole il male della Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.