Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho letto la gurata di @LoganBlack

siam messi peggio di quel che pensavo

non tanto sugli affari saltati, quanto alla voce allenatore

come si fa a guardarsi attorno a luglio, Dio santo?

ma perchè in sta società bisogna sempre agire da dissociati dal reale e in modo non normale?

perchè?

se confermi Tudor ora, Tudor deve fare la prossima stagione

non esiste cercare l'allenatore a luglio, è da idioti, scusate il termine

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ve lo scritto che bisogna tene sotto’occhio Nusa del Lipsia.

E’ n’altro talentone

Era da prendere lo scorso anno quando era a Brugge. Tra l'altro mi pare ci fu un nostro interessamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi adesso passa la tesi che non è stato Conte a rifiutarci.... bensì noi (o meglio Comolli) a preferire altro.... 

boh....

Mi sembra una boiata pazzesca, poi noi chi avremmo preferito? Tudor? Maddai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda che se vedi i soldi spesi dalla Juventus..non è che siamo così poi tanto lontani 

Anzi storicamente la Juve meno soldi ha da spendere meglio si comporta sul mercato...e più riesce a costruire squadre forti.. 

La differenza oggi in Italia è che si tratta di campionato poco appetibile dai top players.. e che non ci sono risorse per andarli a comprare 

Ma spesso è stato così in Italia..solo che oggi girano meno soldi 

E non puoi "competere" sul mercato internazionale con chi prende i migliori giovani sul mercato (real Madrid su tutti ecc)

Però c'è soluzione 

Ed è quella di farseli in casa per quanto possibile 

Puntare sulle Academy..sullo scout 

Sulla next gen 

All'estero molti l'hanno capito.. noi abbiamo fatto tanto lavoro buttato in una estate di calciomercato...

La Juve ne ha spesi ma ne ha anche incassati, chi ha budget illimitato i “fenomeni” li aggiunge e non li “sostituisce”.

A memoria, quanti titolari nel pieno della loro carriera hanno venduto i top team europei (che poi sono quelli con budget illimitato)? Onestamente ne ricordo pochi.

Verissimo che devi cercare di costruirti i giocatori in casa, ma appena alzano la cresta è poi dura tenerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Mi sembra una boiata pazzesca, poi noi chi avremmo preferito? Tudor? Maddai

Sicuramente lo paghi meno di ingaggio e pure come pretese sul mercato Tudor è sicuramente molto più accondiscendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi adesso passa la tesi che non è stato Conte a rifiutarci.... bensì noi (o meglio Comolli) a preferire altro.... 

boh....

È una tesi che andrebbe bandita. Che non vuol dire che la gurata sia falsa, ma forse che qualcuno passi notizie di un certo tipo per lasciare aperta una porta per Conte...che in futuro non si sa mai. Peccato che questa volta per la proprietà sia diventato un fatto personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Come darti torto. Io sono ancor più critico, ormai sono diventati dei passa carte.
La storia della Juve rifiutata a causa di una banda di cialtroni non è messa su da giornalisti.
Questi ultimi sono solo degli esecutori che come direbbe il buon @Spectreman devono portare iccriatur a mar...
o a casa pane e formaggio...

Parole sante amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sulla next gen 

All'estero molti l'hanno capito.. noi abbiamo fatto tanto lavoro buttato in una estate di calciomercato...

Pazzesco il danno fatto da Giuntoli con quelli usciti dalla next gen in una sola sessione di mercato

nemmeno un interista al suo popsto sarebbe riuscito a far di peggio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma perchè in sta società bisogna sempre agire da dissociati dal reale e in modo non normale?

perchè?

Infatti, salvo disastri al mondiale, Tudor è il tecnico della prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda che se vedi i soldi spesi dalla Juventus..non è che siamo così poi tanto lontani 

Anzi storicamente la Juve meno soldi ha da spendere meglio si comporta sul mercato...e più riesce a costruire squadre forti.. 

La differenza oggi in Italia è che si tratta di campionato poco appetibile dai top players.. e che non ci sono risorse per andarli a comprare 

Ma spesso è stato così in Italia..solo che oggi girano meno soldi 

E non puoi "competere" sul mercato internazionale con chi prende i migliori giovani sul mercato (real Madrid su tutti ecc)

Però c'è soluzione 

Ed è quella di farseli in casa per quanto possibile 

Sulla next gen 

però poi stringi stringi la champion s la vincono sempre le solite squadre che possono permettersi i migliori giovani ed i migliori parametri zero, i migliori tutto e possono sbagliare anche acquisti da100 è più milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè?

Beh io nuovo capo è colui che sostiene che l'allenatore conta 15-20% per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Pazzesco il danno fatto da Giuntoli con quelli usciti dalla next gen in una sola sessione di mercato

nemmeno un interista al suo popsto sarebbe riuscito a far di peggio

Pazienza dai,  la prossima volta contattiamo  te per fare 100 mln di plusvalenze necessarie , ci  dici tu chi dobbiamo vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Era da prendere lo scorso anno quando era a Brugge. Tra l'altro mi pare ci fu un nostro interessamento

esattamente, ne abbiamo parlato tanto anche qui. Pagato dal Lipsia 21 M a 19 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè?

Scusa se lo chiedo, ma cosa ti sorprende?

Siamo messi demmerda, non abbiamo idee, passione e voglia

i soldi li buttiamo

cosa ti fa restare basito? per me è la normalità della Juve questa

confusione, idee zero, passione nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Juve ne ha spesi ma ne ha anche incassati, chi ha budget illimitato i “fenomeni” li aggiunge e non li “sostituisce”.

A memoria, quanti titolari nel pieno della loro carriera hanno venduto i top team europei (che poi sono quelli con budget illimitato)? Onestamente ne ricordo pochi.

Verissimo che devi cercare di costruirti i giocatori in casa, ma appena alzano la cresta è poi dura tenerli.

La vera differenza per me è che certi club possono permettersi di toppare acquisti onerosi e l'anno dopo prenderne subito altri senza battere ciglio. Guarda il Real che ha buttato 100 mln su Hazard o i 30 mln che dava negli ultimi anni a Bale che più che altro giocava a golf. Non parliamo poi di Chelsea o Man utd.

Eppure non ne hanno risentito, hanno fatto altri colpi.

Noi siamo terrorizzati da Koop o DL perché rischiamo la minusvalenza, o siamo angosciati che resti Dusan con uno stipendio fuori mercato e una resa pari a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Scusa se lo chiedo, ma cosa ti sorprende?

Siamo messi demmerda, non abbiamo idee, passione e voglia

i soldi li buttiamo

cosa ti fa restare basito? per me è la normalità della Juve questa

confusione, idee zero, passione nulla

che cambiano i dirigenti ma rimane il solito modus operandi da dissociati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, senza andare lontano l’Inter è l’ultimo esempio, però da quanti anni vincono la Champions società dal budget illimitato?

Poi ovviamente tu puoi competere con budget ridotto, però non devi mai sbagliare acquisti ed è una cosa abbastanza utopistica 

Se hai un budget illimitato puoi permetterti tutti gli errori che vuoi, ma io sono fortemente convinto del fatto che a riempire le squadre di figurine come faceva il Real dei galacticos o ha fatto il PSG per anni non vinci mai nulla di impossibile 

Del resto se avessi la convinzione che a causa del nostro fatturato ridotto (al momento penso sia poco più di un terzo di quello del Real), non riusciremo più a tornare dominanti in Europa, probabilmente perderei completamente interesse in questo sport

Invece io credo che se torniamo a fare le cose fatte bene, possiamo scalare velocemente posizioni importanti 

E questa cosa mi fa molta rabbia perché negli ultimi anni abbiamo lavorato come dei principianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.