Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma quale polemica?🤣

E allora rispondi quantomeno scherzando.

non sempre pigliando per i fondelli la gente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Piacciaononpiaccia said:

Bei tempi... il 1200 a. c. ... eravamo fenici e non lo sapevamo... .uff

Genio, ma mi hai fatto sputare il mulsum sul triclinio in porpora...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Juventino589 said:

Scusate, Gatti chiede 3 milioni e fanno i morti di fame, ma quello spaventapasseri di Kelly quanto prende?

Ho letto che chiede 2.5 millioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se è vero quello che ha detto Sportmediaset, cioè che il Fenerbache per Vlahovic offre 30ml alla Juve e 10ml a lui, è da accettare senza pensarci 

Ma mica è la Juve a non accettare 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che ricordi...ma anche le porte fatte con gli zaini, sembra una fesseria ma avevi dei riferimenti meno visibili...

era il pensiero fisso e probabilmente anche una valvola di sfogo ormonale per il 90% degli adolescenti. 

e la chiamata a casa dell'amico (tutti i giorni 😁) col telefono a rotella  "buongiorno, sono tizio, c'è caio" e la mamma che rispondeva "caio vieniiii c'è tizio al telefono". 

oggi non è più così, saremo noi che siamo vecchi...ma penso si crescesse meglio.

ora hanno la chat whatsapp a 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Novità di Oggi?

Vai a mare sereno che non succede nulla e non succederà più nulla tranne forse un Ds...se aspetti giocatori torna qua verso la metà di luglio. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Osimhen, non farei ca$o al fatto che preferi$ca i $oldi ai trofei, avevo letto che da buon nigeriano arricchito avrebbe a carico decine di familiari, famigli e simili piranha. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

No, di euro...

2,5 milioni di gatti secondo te non valgono molto più di Kelly, Koopmeiners e Luiz? Gli animali sono meglio delle persone si dice.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se è vero quello che ha detto Sportmediaset, cioè che il Fenerbache per Vlahovic offre 30ml alla Juve e 10ml a lui, è da accettare senza pensarci 

Non lo dice sporKmediaset, ma le cheerleder NeroAzzurre rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Su Osimhen, non farei ca$o al fatto che preferi$ca i $oldi ai trofei, avevo letto che da buon nigeriano arricchito avrebbe a carico decine di familiari, famigli e simili piranha. .ghgh 

Osimhen vendeva l'acqua ai semafori nel suo paese. Proprio cose che onestamente noi occidentali non possiamo concepire quindi ci sta che lui abbia in testa in primis il benessere assoluto suo e della più larga cerchia di familiari possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

Eto'o andò in Russia per decisioni del suo capo famiglia... probabilmente osi fa parte di questa categoria ed è pure molto meno "competitivo"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vai a mare sereno che non succede nulla e non succederà più nulla tranne forse un Ds...se aspetti giocatori torna qua verso la metà di luglio. Forse.

David e' finito nel cassonetto, quindi? Peccato, nonostante le richieste fuori del mondo alla firma... vorro' vedere quanto poi spenderemo per la punta titolare, se davvero esce susan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

2,5 milioni di gatti secondo te non valgono molto più di Kelly, Koopmeiners e Luiz? Gli animali sono meglio delle persone si dice.

Allora sentite me ho avuto un idea

100 uomini vs 1 gorilla vs 2.5 milioni di gatti

chi vince

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino589 said:

Gatti?

Si, rinnovo a 2.5 millioni fino al 2030 con opzione per il 2031. Pero non so se la fonte é autorevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

chi vince

Il figlio di un mio amico è invasato con sti video ahahhahha...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ascolto l’intervista di Boban e lui asserisce che i problemi del Milan sono nati quando la dirigenza dei RedBird ha pensato che non servisse il direttore sportivo, avendo già il capo scout. Dove ho già letto questa cosa? Speriamo che Comolli non faccia gli stessi errori.

cmq da quel che ho capito un eventuale DS alla juve non avrebbe poi chissà quale margine di manovra... non sarebbe nella condizione di dire "scelgo io, quello mi piace vado e lo prendo"  ...ci sarebbe tutta una catena di comando, un gruppo dirigenziale che dovrebbe far squadra... a partire da scanavino per arrivare a chiellini... sarebbero scelte condivise ed avvallate da comolli e dal suo metodo di lavoro, tenendo mangari pure conto degli imput dell'allenatore... l'importante quindi non è tanto il nome ma qualcuno che sappia integrarsi in questa dirigenza... nell'attesa di questa figura si può cmq iniziare a programmare e muoversi sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il d.s. non arrivi...

Faranno tutto Comolli, Chiellini e il capo scout.

Anche perché con un d.s la figura di Comolli verrebbe molto ridimensionata visto le sue idee particolari..

Mha...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Osimhen vendeva l'acqua ai semafori nel suo paese. Proprio cose che onestamente noi occidentali non possiamo concepire quindi ci sta che lui abbia in testa in primis il benessere assoluto suo e della più larga cerchia di familiari possibile.

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eto'o andò in Russia per decisioni del suo capo famiglia... probabilmente osi fa parte di questa categoria ed è pure molto meno "competitivo"...

Ecco... fra i "famigli" voracissimi tipo piranha e i procuratori/agenti esaltati o strafatti di sostanze psicotrope, quando entrambi i gruppi bussano a quattrini alle porte della Mandria, meglio (leggermente, ok ahah ) i primi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

chi vince

Vincono i gatti, ma ne muoiono la metà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andremax ha scritto:

E allora rispondi quantomeno scherzando.

non sempre pigliando per i fondelli la gente

Nessuna presa per i fondelli

rispondere “fonte?”

è una consuetudine tipica dell’angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jun-toh Lee said:

cmq da quel che ho capito un eventuale DS alla juve non avrebbe poi chissà quale margine di manovra... non sarebbe nella condizione di dire "scelgo io, quello mi piace vado e lo prendo"  ...ci sarebbe tutta una catena di comando, un gruppo dirigenziale che dovrebbe far squadra... a partire da scanavino per arrivare a chiellini... sarebbero scelte condivise ed avvallate da comolli e dal suo metodo di lavoro, tenendo mangari pure conto degli imput dell'allenatore... l'importante quindi non è tanto il nome ma qualcuno che sappia integrarsi in questa dirigenza... nell'attesa di questa figura si può cmq iniziare a programmare e muoversi sul mercato.

Però tecnicamente un Ds dovrebbe ricercare dei profili e il dg dovrebbe valutare quale profilo prendere in base alle direttive dell'ad...(O ad direttamente se non presente un dg)... ovviamente coadiuvati dalle varie figure di riferimento...

Paratici sceglieva draxler o Dybala e Marotta provava a prenderli secondo i vincoli...

Oggi ausilio ti propone vari difensori o centrocampisti poi tu Marotta prendi magari bisseck o asslani perché più semplice per vari fattori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.