Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 ore fa, dany-aq ha scritto:

Personalmente non credo affatto ci saranno rivoluzioni della rosa o acquisti roboanti, ma solo innesti a completamento. 

Se resta Tudor, penso che praticamente 9/11 della squadra titolare siano già fatti, a meno che non comprino un esterno forte, ma per ora considero A. Costa, che non mi era affatto dispiaciuto nel finale di stagione. Mancherebbe un centrocampista da affiancare a Thuram (perché Locatelli non voglio proprio considerarlo titolare) e una punta titolare (perché K. Muani lo considero una buona riserva e Vlahovic voglio sperare si tolga di mezzo). 

Credo che se riuscissimo a prendere una punta decente e un centrocampista buono, potremmo gestire tranquillamente il quarto posto. 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti

A. Costa Thuram XXX Cambiaso

Koopmeiners Yildiz 

XXX 

Secondo me cambiaso a sx penalizza troppo yildiz.

Preferirei metterlo a dx e prendere a sx qualcuno che giochi più in verticale, tipo un nuno Tavares ma sano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ciao, io concordo per l'attuale situazione Juve ovvero giocatori senza tecnica adeguata in fase di palleggio e organizzazione del gioco, quindi con Tudor intensità stile rugby mantre con Spalletti che vuole giocatori più bravi tecnicamente per svolgere ciò che lui ha in testa, oggi senza un adeguato mercato sarebbe impossibile, però Spalletti di darebbe gioco con un buon mercato e si può crescere. Se fanno un mercato per lui io lo prenderei subito 

Parole dei suoi giocatori a napoli: rispetto a Sarri spalletti ha portato fisicità in campo, meno palleggio.

Spalletti è imprevedibile e la.Juve non può affidarsi ad un'altro uomo così difficile da gestire.

È vero che tudor gioca più aggressivo, ma oggi devi giocare così. I l'emblema è la mancanza totale di giocatori con tecnica in ogni reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se Spalletti ha buone statistiche (per via dell’algoritmo) siamo fottuti

Il problema delle scelte statistiche è sempre quello: si basano sul passato. Ma nessuno ti garantisce che quei numeri in un altro ambiente si possano ripetere. Inoltre non parliamo di macchine, ma di persone, il loro vissuto può cambiarne l'approccio, soprattutto per un allenatore, la mazzata di Inzaghi in finale, la mazzata di Spalletti in nazionale come influirà sulla loro lucidità in futuro? Nessuno lo sa. Al momento abbiamo un mister che pare piaccia alla squadra ed ha la fiducia dello spogliatoio. È già molto. Pure i giocatori non sono macchine, se vai a spezzare certi equilibri possono anche decidere di non seguire i dettami del nuovo corso, e tu che fai? Li cambi tutti? Di nuovo? Certo è facile a Como dove mandi via longo e metti fabregas e rifai la squadra da 0, grazie al ciufolo. Un po' più difficile alla Juventus. Ci va equilibrio, poi spero proprio che al di là di quello che ci raccontano, i nuovi dirigenti siano persone intelligenti ed equilibrate che sì usano i numeri come strumento ma non ne siano schiavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Che tristezza questa prima finestra di mercato, a parte Kalulu solo brutte notizie.

Ma se ancora deve cominciare .asd

7 ore fa, Menzo ha scritto:

Io andrei su Farioli, ha già esperienza internazionale e può portare anche quel pizzico di entusiasmo che servirebbe tanto a questo ambiente.

l'esperienza di perdere uno scudetto con 10 punti di vantaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il quarto posto lo centri (e l'hai centrato) anche con la rosa attuale. I 3 o 4 innesti servono a lottare per lo scudetto, cosa peraltro sottolineata dallo stesso Tudor nell'intervista post Venezia. 

La prossima stagione avremo Pancrazio impegnato nella Super Champions che non si potrà dedicare solo al campionato come quest'anno.

Inoltre avremo i prescritti col loro nuovo allenatore esordiente.

l'Atalanta senza Gasperini ma con sciagura Juric.

Il pericolo è il Milan di Allegri senza le coppe.

Ma io penso che l'anno prossimo, con 3-4 acquisti di livello, DOBBIAMO lottare per il campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io credo che non ci sarà una grossa rivoluzione innanzitutto perché non ci sono soldi e poi perché l obiettivo (purtroppo) sarà nuovamente il quarto posto, perciò probabilmente ci saranno 3-4 innesti. Si valuteranno offerte per chiunque (spero tranne yldiz) e si sostituirà chi verrà ceduto, per il resto mi aspetto qualcosa in attacco ed a centrocampo più forse un esterno ed un rifinitore. I vari koop, luiz e Nico senza offerte valide rimarranno e si proverà a rivitalizzarli.

i portieri (a meno di offerte) saranno riconfermati

i centrali (a meno di cessioni) saranno kalulu gatti bremer kelly cabal Savona rugani più eventualmente costa come braccetto

centrali di centrocampo: thuram, Locatelli, mckennie, koop, luiz più un innesto

esterno destro: costa, weah, cambiaso

esterno sinistro: cambiaso, cabal, kostic

trequartisti: yldiz, Nico, forse conceicao, mbangula, adzic e forse un innesto

punte: kolo muani più qualcuno al posto di vlahovic

infine proveranno ad aggiungere qualche next gen nel corso della stagione

Il problema a parte i nomi sono quei giocatori cui leggo poter fargli fare 2/3 ruoli.

Siccome nel calcio attuale ogni anno ci sono infortuni, 3/4 elementi per reparto così accrocchiati a metà stagione molte volte significano zero giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma se ancora deve cominciare .asd

C'è gente che qualsiasi cosa faccia la dirigenza sono pessimisti.

Al massimo si salva se fa esattamente come vorrebbero loro (e di solito sono operazioni quantomeno discutibili)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che per questioni di bilancio qualsiasi cosa in entrata verrà fatta a prescindere dal primo luglio in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

C'è gente che qualsiasi cosa faccia la dirigenza sono pessimisti.

Al massimo si salva se fa esattamente come vorrebbero loro (e di solito sono operazioni quantomeno discutibili)

ma c'è appena stata una rivoluzione in dirigenza, ma davvero pensano che in due giorni facciano roba? .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Friggio ha scritto:

nuno Tavares ma sano.

Un Nuno Tavares sano lo compra il Real Madrid per 80M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robertop88 ha scritto:

Moggi ha ben spiegato cosa è successo con Conte. E direi anche il motivo dee licenziamento di Giuntoli che un anno fa ha preferito Motta a Conte che si era proposto di tornare. Follia totale. Se rimane Tudor fino a giugno, è tutto apparecchiato per il ritorno di Conte a luglio 2025. Nessuna porta chiusa, nessun rifiuto ad Elkann. Ha semplicemente rispettato il contratto con il napoli considerato che gli rafforzano la squadra.

il fuggitivo non vedrà piu la juve in vita sua

Moggi non sa una mazza, infatti questa versione la riporta solo lui al mondo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

il fuggitivo non vedrà piu la juve in vita sua

Moggi non sa una mazza, infatti questa versione la riporta solo lui al mondo

Dipende anche cosa farà AA. Non darei per scontato sia fuori dai giochi visto chi c'è al suo posto ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tantra ha scritto:

La prossima stagione avremo Pancrazio impegnato nella Super Champions che non si potrà dedicare solo al campionato come quest'anno.

Inoltre avremo i prescritti col loro nuovo allenatore esordiente.

l'Atalanta senza Gasperini ma con sciagura Juric.

Il pericolo è il Milan di Allegri senza le coppe.

Ma io penso che l'anno prossimo, con 3-4 acquisti di livello, DOBBIAMO lottare per il campionato.

Anno prossimo Pancrazio e la sua rosa su tre fronti a gennaio fondono il motore.

I prescritti sono in caduta libera dall'everest

L'atalanta ha preso lo Giampaolo 2.0

Il milan sta vendendo pure i mobili.

Questo si, potrebbe essere l'anno della roma se fanno un buon mercato, così ocme il nostro se azzecchiamo 2/3 acquisti a prescindere dai nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma c'è appena stata una rivoluzione in dirigenza, ma davvero pensano che in due giorni facciano roba? .doh

Se sono regolari roba ne fanno.

Io faccio roba una volta al giorno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questo puoi farlo sei hai altri ch te lo chiedono o se lui apre ad altre soluzioni e che vogliono pagartelo sin da subito, possibilmente senza generare minusvalenza.

Viceversa accetti il rischio ed è anche normale che nel mondo degli affari possa andare così

Si quello è vero dipende da giocatore a giocatore 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Dai che magari Dusan accetta la corte di Mourinho 

Sara dura ricavare soldi dalla cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robertop88 ha scritto:

Moggi ha ben spiegato cosa è successo con Conte. E direi anche il motivo dee licenziamento di Giuntoli che un anno fa ha preferito Motta a Conte che si era proposto di tornare. Follia totale. Se rimane Tudor fino a giugno, è tutto apparecchiato per il ritorno di Conte a luglio 2025. Nessuna porta chiusa, nessun rifiuto ad Elkann. Ha semplicemente rispettato il contratto con il napoli considerato che gli rafforzano la squadra.

Moggi ce l'ha con Elkann da anni ed è sulla strada del rincoglionimento... Non darei troppo peso a quello che dice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dany-aq ha scritto:

Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti

A. Costa Thuram XXX Cambiaso

Koopmeiners Yildiz 

XXX 

Nessuno sa mettere in porta il compagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Se sono regolari roba ne fanno.

Io faccio roba una volta al giorno

Bisogna essere precisi su certe cose:

A livello immaginario?

Da soli?

Compagnia consenziente?

Pagando?

Hai rapito qualcuno?

Se accendi l'opzione 3 specificare se sposato o meno.

😅

4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Moggi ce l'ha con Elkann da anni ed è sulla strada del rincoglionimento... Non darei troppo peso a quello che dice...

Scusate per un povero * che lavora sempre, che avrebbe detto il direttore?

Per inciso ha più credibilità lui ai miei occhi di chiunque in società oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Si quello è vero dipende da giocatore a giocatore 

Sara dura ricavare soldi dalla cessione 

L'offerta pare essere di 30 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

era un pour parler visto che era molto chiacchierato tra alcuni utenti 3 ore fa, per fortuna mi sembra di leggere che si sono tranquillizzati nelle ultime pagine 😅

non ho seguito niente oggi... ho visto c'è un articolo pomeridiano di (sportmediaset 😒) che ci da molto vicini a David... c'è qualcosa di concreto o le solite menate di quelli che non sanno niente?

questa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

che conte non è venuto per ripicca perche offeso che non lo hanno preso lo scorso anno. Quindi mo ci arrangiamo come si è arrangiato lui andando a Napule.

una minkiata fotonica insomma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Bisogna essere precisi su certe cose:

A livello immaginario?

Da soli?

Compagnia consenziente?

Pagando?

Hai rapito qualcuno?

Se accendi l'opzione 3 specificare se sposato o meno.

😅

Comolli ha bloccato l'arrivo di Conte, in sostanza (a detta di Moggi)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.