Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Paga uno dei meno colpevoli.

Al netto che non c' ha capito un * ed è sempre sull'orlo della crisi nervosa.

Ma continuiamo a sostituire CT quando non abbiamo giocatori validi.

Invece di prenderne atto, fare un progetto fatto bene partendo dalle giovanili, cercando di inserire miglioramenti per favorire l' allevamento di giocatori offensivi italiani (e non solo difensori e portieri) e darsi un orizzonte temporale da qui a 4/5 anni, pensiamo basti esonerare gente per cercare di risolvere il problema.

l`errore e` sperare che chi e` al comando ordini di cambiare qualcosa non cambiando mai chi e` al comando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Spalletti con ogni probabilità presenterà le sue dimissioni martedì prossimo. 

M.Moretto

Benissimo. Così il traghettatore è già pronto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece di prenderne atto, fare un progetto fatto bene partendo dalle giovanili, cercando di inserire miglioramenti per favorire l' allevamento di giocatori offensivi italiani (e non solo difensori e portieri) e darsi un orizzonte temporale da qui a 4/5 anni, pensiamo basti esonerare gente per cercare di risolvere il problema.

I giocatori validi ci sono, non saremmo lo stesso una nazionale di prima fascia ma se quel poco di qualità che hai lo lasci a casa sono scelte tue.

Perché già è poca la qualità se poi non lo porti e metti in rosa solo giocatori di corsa e sostanza la colpa non è degli altri se non facciamo un tiro.

In questa nazionale a mio avviso gente come Maldini, Baldanzi, Berardi, Chiesa la porti a prescindere. Orsolini sono due anni che segna raffiche di gol in serie A e non lo convoca mai perché preferisce imbottire la mediana di centrocampisti. Politano nemmeno convocato dopo la stagione che ha fatto.

E ho citato buoni giocatori, non fenomeni. Ma almeno portarli perché poi se non facciamo un tiro ci credo. Non c è un giocatore che punta l'uomo, non ce un giocatori che sa innescare i compagni. E mi sorprende che queste scelte sono fatte da uno come Spalletti che in carriera ha sempre optato per la qualità e il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il prossimo che associa Spalletti alla Juve si becca una mia querela, Comolli in primis 

Ti voglio bene fratello. Facciamo una class action. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Spalletti sarà il nostro nuovo allenatore quando a ottobre novembre cacceremo Tudor

No... Anche perché se la Juventus caccia gli allenatori, lo fa sempre ben più in là e immancabilmente troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Solo io penso che senza rinnovo,post mondiale silureranno tudor?

No, anche io. Da qui l’immobilismo momentaneo (almeno apparente). Faremo mondiale con questa rosa e questo allenatore, e poi chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

però è anche vero che una scossa devi darla. Un progetto di rifondazione serio, se fatto bene, darà i suoi frutti tra 10 - 15 anni minimo, nel frattempo che si fa? guardiamo gli altri giocare il mondiale e facciamo schifo agli europei?
Spalletti è in nazionale da 2 anni comunque, non da ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juventino589 said:

Manco da qualche ora, abbiamo ceduto Kelly e comprato Sesko?

No, pero abbiamo venduto Gatti e Spalletti sta per arrivare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il prossimo che associa Spalletti alla Juve si becca una mia querela, Comolli in primis 

Ragazzi io Spalletti non lo sopporto ma con Tudor in panca, stare qui a criticare uno come lui, è il colmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non vogliono proprio a capire, o si prendeva un top (Conte o X) sulla cresta dell'onda o la scelta migliore è non toccare nulla e andare avanti con Igor! Ci manca solo Spalletti depresso e incattivito a Torino. 

39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente si aspettava qualche anno fa,

quando lascio' il napoli scudettato.

io Spalletti lo conosco bene per averci avuto a che fare personalmente. Se lo rivedo gli metto le mani addosso.

Persona saccente, presuntuosa, fumino (diciamo cos' in Toscana di persona che cerca sempre rogna)

Sarebbe la pietra tombale sulla Juventus seriamente

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma posso dire che non è che mi dispiacerebbe tantissimo eh
in serie A ha fatto sempre super bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

I giocatori validi ci sono, non saremmo lo stesso una nazionale di prima fascia ma se quel poco di qualità che hai lo lasci a casa sono scelte tue.

Perché già è poca la qualità se poi non lo porti e metti in rosa solo giocatori di corsa e sostanza la colpa non è degli altri se non facciamo un tiro.

In questa nazionale a mio avviso gente come Maldini, Baldanzi, Berardi, Chiesa la porti a prescindere. Orsolini sono due anni che segna raffiche di gol in serie A e non lo convoca mai perché preferisce imbottire la mediana di centrocampisti. Politano nemmeno convocato dopo la stagione che ha fatto.

E ho citato buoni giocatori, non fenomeni. Ma almeno portarli perché poi se non facciamo un tiro ci credo. Non c è un giocatore che punta l'uomo, non ce un giocatori che sa innescare i compagni. E mi sorprende che queste scelte sono fatte da uno come Spalletti che in carriera ha sempre optato per la qualità e il gioco.

Sì ma non è che cambiava il mondo...

Poi sinceramente a me della nazionale e in generale delle nazionali nel 2025 frega anche poco, non è per me neanche un parametro per misurare un movimento, ormai le squadre sono tutte multinazionali non siamo negli anni 70.

Ciò detto per un movimento storico come quello italiano non andare per 3 volte ai mondiali di seguito sarebbe inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

però è anche vero che una scossa devi darla. Un progetto di rifondazione serio, se fatto bene, darà i suoi frutti tra 10 - 15 anni minimo, nel frattempo che si fa?
Spalletti è in nazionale da 2 anni comunque, non da ieri.

La scossa la dai azzerando e commissariando la federazione. Basta nepotismi, basta raccomandazioni, basta vassalli. Dentro gente competente che rivolti movimento dalle fondamenta come fece la Germania dopo usa94. Verissimo che i frutti li vedi dopo 10 anni. Spalletti è un *, ma è un allenatore che il suo lavoro lo sa fare bene. Ovvio che pagherà lui colpe di tutti gli altri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io Spalletti lo conosco bene per averci avuto a che fare personalmente. Se lo rivedo gli metto le mani addosso.

Persona saccente, presuntuosa, fumino (diciamo cos' in Toscana di persona che cerca sempre rogna)

Sarebbe la pietra tombale sulla Juventus seriamente

Hai detto bene, io non dico nulla sul tecnico, ma oggi sarebbe assolutamente l'uomo sbagliato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.