Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

12 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se arriva davvero Sir Claudio e ci porta al Mondiale, diventa un eroe nazionale che Garibaldi spostati sefz

Oltretutto anche se facesse benissimo e le vincesse tutte, anche l'ultima con la Norvegia, la seria possibilità che si vada comunque allo spareggio è alta.

E se Spalletti non si presentasse in panchina contro la Moldavia senza dire nulla? Sarebbe l'apoteosi 😂

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Cuccu, Il Barone, Cabrini, Scirea, Benetti, Tardelli e Bettega… mi sa che manca qualcuno…

Zoff e Gentile 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Ho visto questa foto del gruppo Juve durante Argentina '78. (E ne mancano...)

Voglio piangere.

FB_IMG_1749463564181.jpg

Guarda il Barone com'è fashion. 

Gaetano il mio capitano sempre compostissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

credo che comunque la questione non si ponga. Si parla di ranieri favorito

ma non è consulente della Roma...potrebbe farlo?

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

che squadrone....oggi ce li sogniamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, petzi ha scritto:

Oltretutto anche se facesse benissimo e le vincesse tutte, anche l'ultima con la Norvegia, la seria possibilità che si vada comunque allo spareggio è alta.

E se Spalletti non si presentasse in panchina contro la Moldavia senza dire nulla? Sarebbe l'apoteosi 😂

Spalletti si presenterà eccome...e stasera lascerà con una vittoria. Il problema non è lui. Inutile sottolinearlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo

e sai che risate se davvero arriva pioli

continueremo a praticare il calcio del 900….evviva!!!
e io godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Super cool! Ma hanno tutti uno stile impeccabile, paragonarli ai pagliacci odierni è come sparare sulla croce rossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Cuccu, Il Barone, Cabrini, Scirea, Benetti, Tardelli e Bettega… mi sa che manca qualcuno…

Zoff e Gentile.

19 minuti fa, skidrow ha scritto:

Zoff e Gentile 😎

Letto dopo la risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri accetterebbe solo in caso gli venisse concesso il doppio ruolo come dirigente Roma / allenatore nazionale, la figc ha dato il benestare ed ora si aspettano i Friedkin … insomma Gravina se ne strabatte pure dei conflitti d’interesse , che pezzo di palta 

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi Ranieri non solo non andrà in pensione ma farà anche doppio incarico. Praticamente Mattarella gli fa un baffo .ghgh 

Si sta legalizzando il conflitto d’interesse , ma cosa altro servirebbe  per far commissariare tutta la Figc ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Togliamo il disturbo, ma i banditi arriveranno dopo di noi" disse Giraudo dopo farsopoli... 

Questi sono il risultato, un movimento calcistico mandato letteralmente in rovina...

Almeno stravecchio e sventura si erano dimessi dopo aver perso lo spareggio contro la svezia...

Detto ciò forza Moldavia!!!!

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non mi è mai piaciuto, ma licenziarlo con questa modalità è na cafonata.

Povera Nazionale, la situazione è gravina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Stino91 said:

Ranieri accetterebbe solo in caso gli venisse concesso il doppio ruolo come dirigente Roma / allenatore nazionale, la figc ha dato il benestare ed ora si aspettano i Friedkin … insomma Gravina se ne strabatte pure dei conflitti d’interesse , che pezzo di palta 

Si sta legalizzando il conflitto d’interesse , ma cosa altro servirebbe  per far commissariare tutta la Figc ? 

Ranieri non è dirigente della Roma 

è un consulente diretto del friedkin Group 

Ecco perché può accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Spalletti si presenterà eccome...e stasera lascerà con una vittoria. Il problema non è lui. Inutile sottolinearlo

Certo mica è lui il problema.. ma sai che smacco non presentarsi in panchina dopo la porcata che gli hanno fatto, lui ha un caratteraccio pessimo ma come allenatore non si discute, IMHO non è un allenatore da nazionale ma da club.

31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ranieri non è dirigente della Roma 

è un consulente diretto del friedkin Group 

Ecco perché può accettare

Che nel gruppo Friedkin penso si occuperà di calcio, il conflitto di interessi c'è ma il genio in federazione se ne sbatterà le palle bellamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, petzi said:

Certo mica è lui il problema.. ma sai che smacco non presentarsi in panchina dopo la porcata che gli hanno fatto, lui ha un caratteraccio pessimo ma come allenatore non si discute, IMHO non è un allenatore da nazionale ma da club.

Che nel gruppo Friedkin penso si occuperà di calcio, il conflitto di interessi c'è ma il genio in federazione se ne sbatterà le palle bellamente

Non c’è non essendo un dipendente della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti