Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Vicenda grottesca, con conferenza stampa in cui l'allenatore comunica che è stato esonerato.

La gestione di Gravina è pietosa.

il prossimo ci avvertira' con un sms

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gravina un bell’esame di coscienza no? Dovrebbe vergognarsi, ma quella parola purtroppo ha ampiamente dimostrato di non conoscerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri non fa sempre miracoli eh...ricordiamo ha preso la grecia e lo hanno cacciato andó Al fulnham pensando di fare il miracolo fu cacciato pure lí.

I giocatori sono scarsi stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

La juve potrebbe andare su Spalletti anche per aiutare la Federazione  sul contratto di Luciano...sgravando, in tal modo, la nazionale dal vecchio contratto.

La juve, se potrà  dare una mano alla federazione, credo non si tirerà indietro e comunque Spalletti è  un buon allenatore da club. Insomma, sarebbero tutti felici!

Eeeeeehhhhhhhhhh?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Eeeeeehhhhhhhhhh?????

non che fosse la sua intenzione ma purtroppo non ha tutti i torti, la nostra societa' sarebbe capace di questo e altro .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Cosa deve succedere perchè Gravina si dimetta?

Che diventi Juventino.

Allora il Palazzo lo farà fuori senza pietà.

Magari utilizzando qualche magistrato napoletano per mettere su un processo dopo avergli trovato in auto una sciarpa della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Spalletti possa davvero arrivare a Torino, fosse per me con tutti i nomi che si leggono in giro mi terrei Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema ha i suoi problemi, ma i giocatori per battere la Norvegia li abbiamo 

Spalletti non è mai stato adatto per la nazionale, lui è uno da club

Infatti è stato un continuo cambiare registro, moduli, gruppi ecc ecc senza mai trovare la quadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per cui Gravina venga obbligato a schiodare da quella poltrona è che l'Italia non si qualifichi nuovamente ai mondiali. Difficile ma non impossibile.

Poi sarà il turno di Ceferin. La cinquina dei prescritti è stata la mazzata che sta facendo crollare tutto il castello di menzogne e silenzio mediatico del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Cosa deve succedere perchè Gravina si dimetta?

se salta Ceferin lo accompagnano alla porta nel giro di una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Gravina è senza dignità: è lui che deve dimettersi, non Spalletti. Spero che nessun allenatore accetti la Nazionale. Devono sprofondare fino a quando Gravina e i vertici federali non se ne vanno!!

spalletti mai piaciuto

detto questo, concordo su gravina, inoltre non ha nessun senso licenziare spalletti alla vigilia di una partita importante per la qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina è l’emblema del marciume che vige nel sistema calcio. Un perfetto esempio di come funzionano le cose in questo paese finito sotto ogni punto di vista. Il calcio è solo la punta dell’iceberg. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome giusto è mafia.

Mai visto un allenatore esonerato che va in panchina.

Non si poteva sollevare dall'incarico domani?

Mai visto una roba simile in 50 anni di calcio.

Spiace per l'Italia pallonara, ma spero sia una disfatta mundial

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato in spalletti sicuramente non sarei andato in panchina stasera, che ci vada gravina. Spalletti ha fatto male in nazionale ma è bravo, io lo prenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non fare un 4231

Kean

Zaccagni Baldanzi Orsolini

Barella Tonali

Cambiaso Bastoni Gatti Di Lorenzo 

Donnarumma 

Retegui 

El Shaarawy Frattesi Berardi 

Locatelli Rovella

Udogie Mancini Leoni Darmian

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Stefanov96 said:

Tutte le settimane lui e Caressa fanno i pronostici della giornata di A e le sbagliano quasi tutte

Quasi peggio del pendolino di Maurizio Mosca...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, ottimismo2 said:

Vi domandate perche' il Direttore del Corriere dello Sport ha dichiarato "ora la juve ha ridolto il problema allenatore"?

Il motivo e' uno solo perche' Spalletti e' un allenatore DA JUVE................

È un post ironico spero. Spalletti sarebbe da Juve perché lo ha scritto Zazzaroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerato ma  siede sulla panchina della Nazionale questa sera....mai vista sta cosa, abbiamo superato ogni possibile limite alla decenza....e Gravina rimane con il cul.o sulla sedia appoggiato da un ministro dello Sport che fa finta di niente....viva l'Italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancata qualificazione ai mondiali o una brutta eliminazione ai mondiali è sempre stata la fine di qualsiasi Presidente FIGC... con Gravina è stata sdoganata pure quella quando Mancini non ha raggiunto i mondiali del 2022. Mi aspetto che resti li anche in caso di nuova mancata qualificazione (poi tanto se salta lui torna Abete)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti