Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi a te va bene un tecnico emergente che non abbia vinto nulla.

Mi fa piacere. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. 

e a te sta bene uno che a parte Napoli 22-23 ha sempre fallito, tranne in Russia.

E poi intendiamoci , la Juve per me è in ricostruzione, come SOCIETA' e AMBIENTE , quindi l'allenatore "livello alto" non è da prendere quest'anno. Si poteva prendere Conte se si voleva vincere subito (e ci hanno provato) , ma certo non Spalletti.

O allora va bene pure Pioli, uno Scudetto lo ha vinto anche lui. Se il metro è questo

E comunque Lippi e Trap arrivarono alla Juve erano con palmares zero. Idem Conte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi sento vagamente tirato in ballo, quindi rispondo: quindi preferisci tenerti Tudor?

Però dopo, vi prego, evitiamo i soliti teatrini "società di dilettanti" o "Elkann interista".

Abbiamo ciò che meritiamo (parlo in generale, non di te nello specifico, sia chiaro).

E siamo a due amico mio sefz . No, non pensavo minimamente a te . Ma rispondo lo stesso : mi tengo piuttosto Tudor pur non entusiasmandomi. Tudor non è credibile per via della società che ha cercato altri e non ha ancora deciso. Spalletti non credibile per tutti questi anni . Ha fatto tutto da solo dallo scudetto in poi . E gli piace fare il piacione e il politicamente corretto alla Buffon. Personaggi di questo tipo non durano 1 settimana a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti alla juve per avere il bel gioco degli europei, e la grinta mostrata contro la Norvegia. .sisi

Oltre al messaggio: hai fallito come CT? Non c'è problema, ecco una soluzione di ripiego da quei sfigati della rube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sai bene chi vorrei sulla nostra panchina. 

Ma contestare Spalletti sul piano delle capacità professionali mi sembra francamente assurdo. 

Ma non lo contesto ( mica è arrivato eh !) . Ho già detto che sul piano umano è credibile pari a zero. Molto più credibile Mancini per dirla tutta . Spalletti doveva dimettersi dopo l’europeo dove non ci ha capito nulla neppure professionalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, headstones ha scritto:

Finché Gravina non sarà sollevato dall’incarico in figc non andremo lontano 

C'è qualcuno che tira le fila di gravina.. 

È quello che bisogna sollevare.. Il problema è che non si sa chi sia... 

Secondo me addirittura è una congregazione.. più che una singola persona. 

C'è in Italia un gruppo di persone potenti che sorreggono L'inter e tutto il marciume che sta attorno. Fgci compresa . 

Il ministro dello sport voleva tentare di fare qualcosina.. Tipo la riforma covisc ma lo hanno già fatto tacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Aggiungo: la sua nazionale ha espresso un calcio agli ultimi europei da far accapponare la pelle.

Non so perché alcuni soggetti godano di un credito illimitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli Luciano Spalletti ha fatto un gioco nettamente superiore di Antonio Conte.

In Nazionale purtroppo chi metti metti il risultato sara' sempre NEGATIVO.

Se fossi nei dirigenti della Juve già oggi lo contatterei e lo bloccherei per dopo i Mondiali per Club senza nessuna ombra di dubbio, tra  i nomi circolati Marco Silva, Pioli, Genesio e tanti altri, lui a livello di squadre di CLUB e' il MIGLIORE.

Io lo vorrei alla Juve. Saluti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non so perché alcuni soggetti godano di un credito illimitato 

Spalletti è un "giochista" ante litteram, varie sue squadre  hanno espresso un bel calcio .

Ma è  l'opposto di quello che deve essere un CT, la Nazionale è l'ambito in cui il risultato è tutto ad ogni partita. E serve un motivatore/creatore del gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Speriamo spalletti vada all’Inter 

Cè già Chivu , l’astro nascente . Spalletti è da pensionare. Non c’è con la testa 

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Spalletti è un "giochista" ante litteram, varie sue squadre  hanno espresso un bel calcio .

Ma è  l'opposto di quello che deve essere un CT, la Nazionale è l'ambito in cui il risultato è tutto ad ogni partita. E serve un motivatore/creatore del gruppo. 

Fai pure doppiogiochista sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luis Monti ha scritto:

Benvenuto Luciano Spalletti alla Juventus 

Magari.

Per me e' un ottimo allenatore per la Juve, con Tudor lotteremmo trail 4 e il 7mo posto, con Spalletti dal 1-2 al 4 posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sia chiaro Spalletti è stessa pasta di Conte. Prima di tutto ci sono io . Del resto frega nulla

più che altro ha 66 anni, una carriera mediocre e, appunto,  non sopporta più (devo dire con qualche ragione , vista la differenza di età) dei bimbominkia di 22-26 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, HexAl ha scritto:

Chi dovrebbe dare le dimissioni è Gravina, non Spalletti.

Meglio si libera un top allenatore per la Juve..............(parliamo sempre della Juve attuale, non quella della Triade o di Andrea Agnelli).

In pratica per questa Juve, e' ORO COLATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

anche per me 

Non sono allegriano e non lo rivorrei alla Juve, chiarisco 

mai stato ne allegriano ne anti allegriano..ci sono cose in cui allegri eccelle e cose in cui no, quelle in cui eccelle per me sono perfette per un selezionatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti