Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

3 minuti fa, Issun ha scritto:

Ha fatto male ma la colpa principale non è la sua, la Norvegia paese di 5 milioni di abitanti dove il calcio non è nemmeno lo sport più popolare ha Sorloth, Haaland e Nusa in attacco, l'Italia Raspadori e Retegui (che non è nemmeno italiano). Un disastro totale che precede Spalletti ormai di decenni.

Verissimo.

E dire che, pur non essendo un suo estimatore e non lo vorrei mai alla Juventus, Retegui è anche uno dei migliori in quella nazionale.

Il che è tutto dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente alla frutta che cè persino chi vorrebbe o ipotizza il pizzetto scolpito sulla panchina nostra… dopo Giuntoli e Motta si raschia il barile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Gravina come nuovo CT prima scelta Ranieri. Pare sia stato già interpellato: dice di avere qualche dubbio per il rapporto professionale con la Roma ma pare che la tentazione ci sia. Ottimo! Ranieri, la scelta migliore.

Fonte: Skysport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene da sorridere leggere certi utenti che stanno palesemente deridendo il palmares di Spalletti(tre scudetti, due coppe italia, una supercoppa italiana e una coppa di Russia), invece quello di Tudor qual è? Esoneri e noni posti? Ah è vero, lui è juventino e allora va tutto bene, dimenticavo questo piccolo particolare.
A me Spalletti è un allenatore che è sempre piaciuto, mi ricordo la sua Roma giocava da Dio così come il suo Napoli(lo stesso che ci rifilo' cinque bei schiaffoni), ha esperienza da vendere e con lui perlomeno saremmo per quanto mi riguarda allo stesso livello di Napoli, Milan e le due romane in fatto di guida tecnica ma a noi piacciono gli allenatori anonimi da medio/bassa classifica, basta che siano juventini inside.
Contenti voi, io magari ci fosse la possibilità di prenderlo pure adesso Spalletti, lo andrei a prendere io stessa ovunque si trovi.

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Invece Gravina con la colla sotto il sedere ben attaccato alla poltrona 🤡

E quando lo smuovi a quello.

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, prima scelta Ranieri per Gravina. Pare sia stato già interpellato: dice di avere qualche dubbio per il rapporto professionale con la Roma ma pare che la tentazione ci sia. Ottimo! Ranieri, la scelta migliore.

Ma non aveva detto che si ritirava del tutto dal calcio? Ora addirittura si mette a fare, oltre il dirigente alla Roma, pure il ct della Nazionale? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo talmente alla frutta che cè persino chi vorrebbe o ipotizza il pizzetto scolpito sulla panchina nostra… dopo Giuntoli e Motta si raschia il barile 

Mi sento vagamente tirato in ballo, quindi rispondo: quindi preferisci tenerti Tudor?

Però dopo, vi prego, evitiamo i soliti teatrini "società di dilettanti" o "Elkann interista".

Abbiamo ciò che meritiamo (parlo in generale, non di te nello specifico, sia chiaro).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se il problema vero fosse Spalletti. Non è assolutamente allenatore da Nazionale, finora ha fatto male e contro la Norvegia è sembrato totalmente in confusione, giusto cambiare quindi, resta il fatto che il problema principale è il materiale umano che ci ritroviamo, risultato di un sistema calcistico italiano che non funziona più da decenni.

La Norvegia (Norvegia eh), ha tre giocatori in attacco che noi non abbiamo da anni e che non avremo più per chissà quanto tempo. Ma cambiamo l'ennesimo allenatore per non cambiare nulla alla base, va bene così.

Mi chiedo pure come sia possibile che praticamente ormai tutte le nazionali europee tirino fuori giocatori ottimi, se non veri e propri fuoriclasse, da immigrati di seconda/terza/quarta e così via generazione, mentre noi il livello più alto che abbiamo raggiunto è quello dei Kean e dei Balotelli. La Francia inutile manco nominarla da questo punto di vista, Paesi Bassi idem, la Germania pure ci sta costruendo intere nazionali, la Spagna ha tirato fuori nientepopodimeno che Williams e Yamal, la Svizzera, la Norvegia, la Svezia pure hanno giocatori interessanti, noi... Noi i due di cui sopra.

Pure questo forse dovrebbe un attimino fare capire che è il sistema che probabilmente non fa crescere e non forma in modo adeguato certi potenziali talenti. Oppure siamo semplicemente sfigati e da noi non ne nasce mezzo buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli non è adatto, preferisco Ranieri. Avrei visto meglio ancora Ancelotti o Allegri a dire la verità. Gravina avrebbe dovuto sollevare Spalletti prima, per prendere uno di quei due liberi. Ora invece dovrebbe essere incoraggiato caldamente a dimettersi, dato che non ha la dignità per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

si, si ne ha vinti anche due in Russia.

Palmares incredibile. Da Juve.

Veramente ha vinto uno scudetto a Napoli, senza avere Maradona e senza il suidicio dell'Inter.

Questi sono fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Invece Tudor cos’ha vinto?

non allena da pro da quasi 30 anni.

Spalletti è un perdente, che poi faccia un calcio aggressivo e moderno non conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Invece Tudor cos’ha vinto?

È ciò che ho scritto anch'io, tra lui e Tudor in fatto di esperienza nazionale e internazionale c'è un abisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi bell'infame Gravina. L'ha esonerato ieri, stamattina ha glissato sulla cosa (anche se era abbastanza prevedibile) e l'ha mandato da solo a comunicarlo, perchè non sia mai rinunciare al buffet del Festival della Serie A. Tra l'altro parlando delle sue non dimissioni con la retorica del non mollare in momenti di difficoltà. Mistificare l’assumersi le responsabilità con il non mollare nei momenti di difficoltà è una roba che solo i dinosauri poltronari potevano inventare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sai bene chi vorrei sulla nostra panchina. 

Ma contestare Spalletti sul piano delle capacità professionali mi sembra francamente assurdo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Mi sento vagamente tirato in ballo, quindi rispondo: quindi preferisci tenerti Tudor?

Però dopo, vi prego, evitiamo i soliti teatrini "società di dilettanti" o "Elkann interista".

Abbiamo ciò che meritiamo (parlo in generale, non di te nello specifico, sia chiaro).

Ci scommetto quel niente che ho che tutti quelli che inneggiano ora a Tudor saranno i primi a massacrarlo non appena a Novembre le cose saranno già alla deriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A me viene da sorridere leggere certi utenti che stanno palesemente deridendo il palmares di Spalletti(tre scudetti, due coppe italia, una supercoppa italiana e una coppa di Russia), invece quello di Tudor qual è? Esoneri e noni posti? Ah è vero, lui è juventino e allora va tutto bene, dimenticavo questo piccolo particolare.
A me Spalletti è un allenatore che è sempre piaciuto, mi ricordo la sua Roma giocava da Dio così come il suo Napoli(lo stesso che ci rifilo' cinque bei schiaffoni), ha esperienza da vendere e con lui perlomeno saremmo per quanto mi riguarda allo stesso livello di Napoli, Milan e le due romane in fatto di guida tecnica ma a noi piacciono gli allenatori anonimi da medio/bassa classifica, basta che siano juventini inside.
Contenti voi, io magari ci fosse la possibilità di prenderlo pure adesso Spalletti, lo andrei a prendere io stessa ovunque si trovi.

Prendilo e portalo dove vuoi, basta che non sia la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * hanno fatto?

Possibile che anche quando prendono una decisione giusta riescono a vanificarla con i modi sbagliati?!

Ma che si tratta un allenatore di questo calibro e una persona in questo modo?! Ma che * hanno nella testa in federazione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sai bene chi vorrei sulla nostra panchina. 

Ma contestasse Spalletti sul piano delle capacità professionali mi sembra francamente assurdo. 

tra la capacità professionali c'è anche vincere , e Spalletti  non ce l'ha

Quando Allegri (con tutti i difetti che ha , eh, non sono un suo santificatore ) fa il pezzo (ormai famoso ) sulle "categorie" di allenatori, si riferiva a lui , ci scommetto 50 euro. 

lui e Sarri (per dire) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Stessi anni di carriera, no?

Visto come si ragiona qua dentro, questa considerazione dovrebbe essere un’aggravante per Tudor. 

Io non voglio Spalletti sulla panchina della Juventus (come non volevo Pioli e Mancini). 
Però, ragazzi, se volete mettere sullo stesso piano lui e Tudor fate pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti