Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

Due anni fa il 90% dei tifosi Juventini avrebbe voluto Spalletti sulla nostra panchina.

Per me resta un ottimo tecnico, ingiudicabile in nazionale vista la mediocrità dei calciatori arruolabili.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti ha zero colpe, giocatori finiti mentalmente e fisicamente dopo 60 partite, qualità tecniche rasoterra, il problema è generale e strutturale, in spagna insegnano calcio qua insegnano a picchiare, lavagne tattiche e palestra, gravina è il gran visir dei pezzi dimmè ancora imbullonato alla cadrega, da sbullonarlo col flessibile ma chiamassero bocelli

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

La juve potrebbe andare su Spalletti anche per aiutare la Federazione  sul contratto di Luciano...sgravando, in tal modo, la nazionale dal vecchio contratto.

La juve, se potrà  dare una mano alla federazione, credo non si tirerà indietro e comunque Spalletti è  un buon allenatore da club. Insomma, sarebbero tutti felici!

Mi sembra corretto, del resto hanno fatto molto per noi e veniamo da diversi anni di splendidi rapporti

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

spalletti ha zero colpe, giocatori finiti mentalmente e fisicamente dopo 60 partite, qualità tecniche rasoterra, il problema è generale e strutturale, in spagna insegnano calcio qua insegnano a picchiare, lavagne tattiche e palestra, gravina è il gran visir dei pezzi dimmè ancora imbullonato alla cadrega, da sbullonarlo col flessibile ma chiamassero bocelli

Spalletti ha tutte le colpe . Di essersi affidato agli amici di Milano e Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Gravina guadagna tempo...

Il primo ad essere cacciato dovrebbe essere proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simone S ha scritto:

Mi sembra corretto, del resto hanno fatto molto per noi e veniamo da diversi anni di splendidi rapporti

Potrebbe essere un segno di distensione, magari, dalla prossima stagione, non ci ammoniscono, a prescindere, al primo fallo, ma al secondo. Sarebbe un piccolo passo in avanti...un primo mattoncino!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ora andiamo a prendere Spalletti sarebbe un comportamento vergognoso nei confronti di Tudor

Detto ciò Spalletti mi sta altamente sulle p**le, come allenatore invece non si puó dire che sia scarso. Ma neanche un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello e coreografico una staffetta, contro la Moldavia, con Spalletti che lascia, nel secondo tempo, il testimone a Pioli o a chi per lui.

A me, comunque, non dispiacerebbe dare una seconda chance ad Ace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Se ora andiamo a prendere Spalletti sarebbe un comportamento vergognoso nei confronti di Tudor

Aspettano dopo il mondiale per club ma ho paura che vada proprio così ( non che Tudor sia la mia prima scelta,anzi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me può fare bene Pioli ma sarei curioso di vedere Motta

Motta non è un selezionatore. Lavora molto tatticamente e ha bisogno di lavorare giornalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Ma magari Pioli CT della squadretta FGCI, così eliminiamo uno spauracchio per la panchina Juve 

Il problema è che Spalletti è uno spauracchio peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio è utile per dare nuovi stimoli umani e psicologici ad un gruppo che sembra in uno stato di totale apatia e stordimento.Il materiale sportivo con cui bisogna lavorare resta parecchio mediocre, e gli attuali margini di miglioramento bassi però la qualificazione mondiale resta un obbiettivo imprescindibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Solo Ranieri può risollevare la nazionale 

Purchè gli permettano di convocare gli stranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti