Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che Spalletti è uno spauracchio peggiore.

Non scherziamo.

Capisco che ognuno abbia le sue idee, ma mettere in discussione Luciano Spalletti mi sembra sinceramente un pò troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

spalletti alla Juve sarebbe la pietra tombale di un progetto manco iniziato.

In realtà, la rosa che abbiamo attualmente a disposizione è molto più adatta a Spalletti che non a Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pioli??? Gravina è messo proprio male. Andasse a pregare in ginocchio Ranieri.

per me gli ha detto di no

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Non scherziamo.

Capisco che ognuno abbia le sue idee, ma mettere in discussione Luciano Spalletti mi sembra sinceramente un pò troppo.

a parte essere un perdente nato, non ha  difetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un allenatore totalmente inadatto a selezionare giocatori ed allenarli ogni 3 mesi.

Comunque, chissene frega. Gravinamerda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

In realtà, la rosa che abbiamo attualmente a disposizione è molto più adatta a Spalletti che non a Tudor. 

sara pure vero, ma io di vedere quel matto a guidare la Juve anche no, 10000 volte no...

gia immagino le conferenze .doh per favore no....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi glie lo fa fare a Pioli di rinunciare a 15 milioni annui per allenare la nazionale? Io non lo farei manco sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me gli ha detto di no

a parte essere un perdente nato, non ha  difetti.

Beh, uno che vince uno scudetto a Napoli (senza gentile regalo da parte di avversari come successo quest'anno), non mi sembra così perdente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

sara pure vero, ma io di vedere quel matto a guidare la Juve anche no, 10000 volte no...

Ma questa cosa con il progetto c’entra nulla. Io ho risposto a quello.

Spalletti significherebbe continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito, in Italia si mette la polvere sotto il tappeto invece di pulire.

A me non piace parlare in questi termini, ma se c'era qualcuno che doveva saltare, di certo non era Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

E come al solito, in Italia si mette la polvere sotto il tappeto invece di pulire.

A me non piace parlare in questi termini, ma se c'era qualcuno che doveva saltare, di certo non era Spalletti.

Siamo un Paese dove Carraro si candida ancora..... Allucinante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'attuale profilo piuttosto mediocre della nazionale italiana, andrei su Paolo Vanoli che ha già esperienza nel settore squadre nazionali piuttosto che su Pioli.
Non escludo nemmeno l'incarico a uno (o più) dei campioni del mondo del 2006, visto che a spasso ce ne sono tanti (Gattuso, Nesta, Pirlo, Cannavaro, De Rossi e forse ne dimentico qualcuno).
Fossi in Ranieri escluderei categoricamente questo ennesimo incarico da salvatore della Patria (nel verro senso della parola, in questo caso) perché prima o poi le cose potrebbero non andargli bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio ct andava fatto dopo l’europeo ridicolo dell’anno scorso mettendoci Allegri che era libero. Adesso l'unico che può metterci una pezza è Ranieri, se vorrà ancora una volta rimandare la pensione. Pioli proprio no...

Ora sicuro partiranno gli accostamenti Spalletti-Juve e spero che non facciano cappellate perchè volere Spalletti significherebbe non aver capito nulla del fallimento dell'anno scorso che ha radici umane prima che sportive. E Spalletti è uno che ovunque va pianta grane e si crea nemici...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

Ma questa cosa con il progetto c’entra nulla. Io ho risposto a quello.

Spalletti significherebbe continuità. 

si, continuità della mediocrità .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

La juve potrebbe andare su Spalletti anche per aiutare la Federazione  sul contratto di Luciano...sgravando, in tal modo, la nazionale dal vecchio contratto.

La juve, se potrà  dare una mano alla federazione, credo non si tirerà indietro e comunque Spalletti è  un buon allenatore da club. Insomma, sarebbero tutti felici!

Ma se ha dichiarato che rescinde..  Capacità di fare ipotesi sul nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti