Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh.

Questa cosa devi dirla a quelli che sostengono che un tecnico che non ha vinto non possa sedere sulla nostra panchina, non a me. 

ne Trapattoni ne Lippi avevano 30 anni di panchine   pro alle spalle, come profilo (non allenatore, carriera) Tudor somiglia più a Trap o Lippi di Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Di certo non si può fare un paragone guardando le vittorie visto che spalletti allena da 70 anni ma ha vinto per la prima volta l'altro ieri

Vediamo di chiarire. 
Io ho risposto a un’obiezione secondo cui Spalletti è un perdente nato e perciò non sarebbe adatto alla nostra panchina. 

Tudor allena da 11 anni, non da ieri, e non ha vinto nulla, se non sbaglio. 
Per cui vorrei capire il criterio. 

Ciò detto, Spalletti ha vinto un campionato di serie A, due Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana, 2 campionati russi, 1 super coppa e 1 coppa russa. È stato nominato per tre volte miglior allenatore della A e ha vinto due panchine d’oro. 
Mi rendo conto che non parliamo di chissà quale palmares, ma a parte Roma e Napoli, non mi pare che abbia allenato chissà quale top team. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

ne Trapattoni ne Lippi avevano 30 anni di panchine   pro alle spalle, come profilo (non allenatore, carriera) Tudor somiglia più a Trap o Lippi di Spalletti.

Quindi a te va bene un tecnico emergente che non abbia vinto nulla.

Mi fa piacere. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, TheRedDevil said:

Ma invece Gravina quando viene sollevato???

Titpico di tante cariche in italia, sollevato solo quando proprio lo devono portare a spalla…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Quello che è consentito e perdonato a Gravina ha dello scandaloso 

Si vede che, fallimenti della nazionale a parte, ha perfettamente portato a compimento le sue missioni, vedi farsa plusvalenze, immunità per l'Inter e caso Osimhen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq cambiando allenatore non si risolve il problema di carenza di calciatori forti italiani.

In Italia i calciatori forti esistono e ce ne sono tanti in quanto è una cosa insita nel nostro DNA fisico. Il problema è nelle fondamenta...vanno avanti solo i raccomandati e le bustarelle. Sarebbe il caso di iniziare a togliere Gravina e tutto il marciume che ci sta dietro...in pochi anni, con le persone giuste che hanno l'interesse del calcio e non gusti personali (tipo mandare in B la Juve per odio), ritorneremo in vetta nel calcio che conta.

Non avremo mai un Messi o un Pelé ma abbiamo tantissimi Vieri, Inzaghi, Cannavaro...stanno in giro per l'Italia a giocare con gli amici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq cambiando allenatore non si risolve il problema di carenza di calciatori forti italiani.

In Italia i calciatori forti esistono e ce ne sono tanti in quanto è una cosa insita nel nostro DNA fisico. Il problema è nelle fondamenta...vanno avanti solo i raccomandati e le bustarelle. Sarebbe il caso di iniziare a togliere Gravina e tutto il marciume che ci sta dietro...in pochi anni, con le persone giuste che hanno l'interesse del calcio e non gusti personali (tipo mandare in B la Juve per odio), ritorneremo in vetta nel calcio che conta.

Non avremo mai un Messi o un Pelé ma abbiamo tantissimi Vieri, Inzaghi, Cannavaro...stanno in giro per l'Italia a giocare con gli amici.

La sconfitta della Norvegia non è legata alla qualità della rosa. Sicuramente l’Italia non è fortissimo ma non così scarsa. Con un buon c.t. che sa dare organizzazione e soprattutto carattere si può fare meglio di essere eliminati dal mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

ma a parte Roma e Napoli, non mi pare che abbia allenato chissà quale top team

Invece Tudor sì? Ho capito la tua posizione ma secondo me tirare in ballo quello che Tudor non ha vinto c'entrava poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non vado pazzo per spalletti,però esonerarlo perché ha perso con la Norvegia con quei giocatori in campo,non si può vedere,calci nel * a Gravina e soprattutto a quei 4 brocchi interisti che si definiscono giocatori top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, cambiando Spalletti, avremo anche noi i nostri Yamal, Vitinha, Pedri e Bellingham. Potremmo , finalmente, anche convocare il CR7 del Cilento e, con un po' di coraggio, il nuovo Messi della Brianza. Basterebbe solo quello per risolvere i problemi che ci trascinism9 da 15 anni, Bravo Gravina a capirlo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi rendo conto che non parliamo di chissà quale palmares, ma a parte Roma e Napoli, non mi pare che abbia allenato chissà quale top team. 

Roma e Napoli non sono top team, ma Spalletti ha allenato anche l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

tirare in ballo quello che Tudor non ha vinto c'entrava poco

Come, secondo me, c’entrava poco l’obiezione a cui ho risposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Quello che è consentito e perdonato a Gravina ha dello scandaloso 

A braccetto con gli ingiocabili vanno gli inpunibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Due anni fa il 90% dei tifosi Juventini avrebbe voluto Spalletti sulla nostra panchina.

Per me resta un ottimo tecnico, ingiudicabile in nazionale vista la mediocrità dei calciatori arruolabili.

Ha le sue fisse un po come tutti,ma quando si inpunta so cavoli,può tenere fuori anche dei big....non è il nostro caso big non ne abbiamo 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna investire sui calciatori italiani, dai pulcini in su. Coltivare i settori giovanili, far crescere i futuri campioni. Abbiamo squadre in serie A con 2-3 italiani titolari, tutto il resto stranieri. I pochi buoni vanno all’estero. Gravina prima va fuori dagli zebedei e meglio è ( dopo 2 mancate qualificazioni ai mondiali e con il rischio della terza mancata qualificazione , ma cosa altro ci vuole per decidere di farsi da parte??? Uomo senza dignità….. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti