Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

più che altro ha 66 anni, una carriera mediocre e, appunto,  non sopporta più (devo dire con qualche ragione , vista la differenza di età) dei bimbominkia di 22-26 anni 

Anche quello di 38 anni sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vigilante ha scritto:

Ho paura!

Paura se arriva Marco Silva o Asensio.

No di un allenatore che ha fatto vincere il Napoli il terzo scudetto due mesi prima della fine del Campionato e pure con un bel gioco a differenza di Antonio Conte.

Per me lo ripeto Spalletti lo prenderei senza nessun problema, e' un paradosso non e' adatto per la Nazionale(come tutti), pero' adatto per questa Juve, senza problemi.............

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione inevitabile.  La sconfitta contro la Norvegia mi ha fatto fare gli stessi pensieri del dopo viola Juve 3 a 0. Squadra che aveva mollato tutto,  completamente alla deriva. Certo,  non può essere tutta colpa dell'allenatore soprattutto in nazionale.  Ma serve dare una scossa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina resta saldo al comando. Ha puntato il dito contro giocatori e ct. Ora si cambia ct e si ricomincia come se nulla fosse.

Preparatevi a un Mancini bis che pochi giorni fa ha fatto dichiarazioni sibilline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spalletti che catso ha vinto in carriera un campionato in unione sovietica e uno scudetto col Napoli causa mondiale invernale. Sembra si stia parlando di Ancelotti 

Vebeh ha vinto scudetti quando li potevx vincere e ha peddo quando non poteva competere.

Se avesse allenato PSG, Bayern e Real, li avrebbe vinti anche Delneri che, allenando Juve e Milan,  oenso sarebbe anche riuscito a vincerlo jno scudetto in. 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spalletti che catso ha vinto in carriera un campionato in unione sovietica e uno scudetto col Napoli causa mondiale invernale. Sembra si stia parlando di Ancelotti 

Rispetto a Tudor, Marco Silva e Asensio e' nettamente piu' forte come allenatore................e poi controlla meglio la sua carriera non ha vinto solo due campionati.....................ha vinto due coppe Italia in Italia e Supercoppa Italiana, ha vinto due campionati in Russi con relativa coppa russa, quindi dei nomi circolati questo e' il migliore...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cambiano gli allenatori ma gravimedda è sempre su quella poltrona, ma poi che roba è, esonerato/dimissionario però domani sera è presente contro la Moldavia?!?!?!
🤣🤣🤣

Fuori dalle 🏐 🏐 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rientrare in topic:

sarò malpensante ,ma per me Acerbi sapeva qualcosa , per quello ha rifiutato la convocazione. 

"uno a caso" gli ha detto: "da fonte certa ho saputo che se perde con la Norvegia lo cacciano"

metteteci voi i personaggi coinvolti oltre ad Acerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma non è che abbia allenato Real Madrid, Milan dei tempi d'oro, Inter degli scudetti a tavolino e la Roma che aveva Capello.

Ha allenato Empoli, Udinese, Ancona, Roma, Zenith S.Pietroburgo, Inter e Napoli

Squadre che o non avevano ambizioni di vittorie di campionati o che in quegli anni non potevano competere con le altre pretendenti al titolo, eccetto (forse) l'anno dello scudetto a Napoli dove poteva giocarsela e lo ha fatto.

A me non piace e caratterialmente secondo me è odioso, in compenso non è un mio amico, non devo uscirci a cena e a parte questa esperienza molto negativa avuta in Nazionale non lo reputo uno dei peggiori nel panorama degli allenatori italiani.

Tra lui e Pioli ad esempio secondo me il paragone manco esiste. Che poi possa non essere un "top" alla Ancelotti, Allegri, Conte etc è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Rispetto a Tudor, Marco Silva e Asensio e' nettamente piu' forte come allenatore................e poi controlla meglio la sua carriera non ha vinto solo due campionati.....................

Che vuol dire rispetto a Tudor Marco Silva ecc. L"allenatore dovrebbe essere scelto non perché ci sono tecnici peggiori, ma per altro. Allora a sto punto prendiamo il Mancio che ha vinto un europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare l'allenatore di club e il commissario tecnico sono due cose diverse ma questa cosa si fatica a capirla, lo stesso Ranieri ad esempio da ct della Grecia fu disastroso.

Tanti grandi allenatori di club si sono dimostrati inadatti come ct.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Zebrone* ha scritto:

Ma non è che abbia allenato Real Madrid, Milan dei tempi d'oro, Inter degli scudetti a tavolino e la Roma che aveva Capello.

Ha allenato Empoli, Udinese, Ancona, Roma, Zenith S.Pietroburgo, Inter e Napoli

Squadre che o non avevano ambizioni di vittorie di campionati o che in quegli anni non potevano competere con le altre pretendenti al titolo, eccetto (forse) l'anno dello scudetto a Napoli dove poteva giocarsela e lo ha fatto.

A me non piace e caratterialmente secondo me è odioso, in compenso non è un mio amico, non devo uscirci a cena e a parte questa esperienza molto negativa avuta in Nazionale non lo reputo uno dei peggiori nel panorama degli allenatori italiani.

Tra lui e Pioli ad esempio secondo me il paragone manco esiste. Che poi possa non essere un "top" alla Ancelotti, Allegri, Conte etc è un altro discorso 

Preferisco altri allenatori alla Juve. Gente che ha vinto e sa come si fa, infatti Pioli non lo vorrei mai nella vita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ha vinto anche due coppe Italia e una Supercoppa a Roma, un ambiente dove non sempre è semplice vincere e dove ripeto ha fatto giocare la squadra divinamente e dove ha perso scudetti perché davanti aveva un'Inter oggettivamente imbattibile.

Comunque state pure tranquilli che non arriva, resta Tudor e la sua sfolgorante carriera fatta di esoneri, scazzi con gli spogliatoi e noni posti, basta che poi quando le cose cominceranno ad andare presto male poi non cominciate a lamentarvene, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Ha vinto anche due coppe Italia e una Supercoppa a Roma, un ambiente dove non sempre è semplice vincere e dove ripeto ha fatto giocare la squadra divinamente e dove ha perso scudetti perché davanti aveva un'Inter oggettivamente imbattibile.

Comunque state pure tranquilli che non arriva, resta Tudor e la sua sfolgorante carriera fatta di esoneri, scazzi con gli spogliatoi e noni posti, basta che poi quando le cose cominceranno ad andare presto male poi non cominciate a lamentarvene.

Stai sbagliando bersaglio perché io avrei preso un altro allenatore al posto di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che vuol dire rispetto a Tudor Marco Silva ecc. L"allenatore dovrebbe essere scelto non perché ci sono tecnici peggiori, ma per altro. Allora a sto punto prendiamo il Mancio che ha vinto un europeo

Il Mancio si e' sempre detto in questo forum che e' considerato un interista e giustamente e' stato giudicato perche' secondo lui la Juve nel periodo di Calciopoli ha rubato.

E per questo motivo anche per me non lo sceglierei, ma Spalletti viene all'Empoli, ha allenato grandi squadre (Roma) ha vinto in Italia scudetto- 2 coppe Italia e Supercoppa; Ha vinto anche fuori Italia.

Siamo onesti dei nomi circolati e' il migliore.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Fare l'allenatore di club e il commissario tecnico sono due cose diverse ma questa cosa si fatica a capirla, lo stesso Ranieri ad esempio da ct della Grecia fu disastroso.

Tanti grandi allenatori di club si sono dimostrati inadatti come ct.

Ma infatti buoni ct della nazionale sono stati i bearzot, vicini, maldini padre (questi ultimi due pur non vincendo). Gente che l'allenatore di club non l'ha praticamente mai fatto.  Queste figure però sono praticamente scomparse dal mondo del calcio. Un'altra di queste figure, forse l'ultima è stato Claudio Gentile che ormai da 20 anni non è più operativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Il Mancio si e' sempre detto in questo forum che e' considerato un interista e giustamente e' stato giudicato perche' secondo lui la Juve nel periodo di Calciopoli ha rubato.

E per questo motivo anche per me non lo sceglierei, ma Spalletti viene all'Empoli, ha allenato grandi squadre (Roma) ha vinto in Italia scudetto- 2 coppe Italia e Supercoppa; Ha vinto anche fuori Italia.

Siamo onesti dei nomi circolati e' il migliore.........

Va beh ovvio se sulla bilancia metti pioli silva tudor e spalletti vince spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Preferisco altri allenatori alla Juve. Gente che ha vinto e sa come si fa, infatti Pioli non lo vorrei mai nella vita

Se mi fai un nome di allenatore che preferisci attualmente libero e piu' dorte di Spalletti te ne sono grato.

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va beh ovvio se sulla bilancia metti pioli silva tudor e spalletti vince spalletti

Ok allora ci siamo.........Se non vi era Spalletti libero, tutta la vita Tudor; Siccome c'e' questa possibilita' non e' meglio approfittare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempistica IMBARAZZANTE

esonerato con ancora una partita, andrà in panchina da licenziato.

ma non potevano aspettare due giorni?!

robe da matti robe da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stai sbagliando bersaglio perché io avrei preso un altro allenatore al posto di Tudor

Si ma non Marco Silva o Asensio o Pioli...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina senza vergogna. Per caso è arrivata la telefonata di Marotta per la questione Acerbi? Chiedo per un amico 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Se mi fai un nome di allenatore che preferisci attualmente libero e piu' dorte di Spalletti te ne sono grato.

Io ho sempre scritto che avrei voluto Conte o Deshamps. Libero ora non c'è nessuno, ho solo detto che Spalletti non mi piace, non lo vedo con la mentalità da Juve. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti