Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ah, ok.

Pensavo intendessi me ;-)

Cmq Spalletti a me non sembra poi così tanto poleticamente corretto, eh.

Te lo assicuro che non intendevo te. Spalletti è il classico ex democristiano che va bene dove tira il vento . Solo una volta l’ho visto tener duro: con Totti ma doveva farlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Te lo assicuro che non intendevo te. Spalletti è il classico ex democristiano che va bene dove tira il vento . Solo una volta l’ho visto tener duro: con Totti ma doveva farlo 

Certo, tranquillo.

E se anche fosse, mica sei stato offensivo 😉

Ci sta avere idee diverse.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

si, si ne ha vinti anche due in Russia.

Palmares incredibile. Da Juve.

Tra l'altro quello vinto in Italia è stato un campionato normale, senza alcun evento eccezionale nel mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Si certo rinuncia ai soldi 😀

Se rescinde i soldi che eventualmente si becca mica li deve restituire se firma per un'altra squadra.

Basta trollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Pagliacciate all'italiana.

Gravina sempre una garanzia.

Se Spalletti risolve il contratto, è evidente che abbia già un'altra porta aperta.

E, pur non essendo entusiasta dell'idea, lo prenderei di corsa. 

Meglio lui che tenere il buon Tudor, che dopo i tentativi con Conte e Gasperini...appare chiaro che parta già da sfiduciato.

Spalletti é un rompi spogliatoio…

se tutto va bene é oro; appena succede qualcosa fa macelli…

un miracolato. Scudo campionato russo e in Italia con il Napoli dopo il suicidio di diverse squadre a inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Gravina è sempre bello saldo al suo posto??…cosa deve ancora accadere per pensionare questa persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un allenatore esonerato mandato in conferenza stampa, dirigere un allenamento prima di una partita delicatissima e addirittura essere in panchina prima di salutare.

Quanto è messo male il nostro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pp34 ha scritto:

Invece Gravina è sempre bello saldo al suo posto??…cosa deve ancora accadere per pensionare questa persona?

La verità è che Gravina va rimosso con la forza, unico modo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando con sbigottimento il numero di entusiasti all'ipotesi di Spalletti sulla panca della Juve, io da parte mia comunico che, all'accadere, sospenderò tutti i rapporti con la mia squadra del cuore sino ad uscita dall'incubo.

Alla prevedibile obiezione " e a noi che ce ne frega" ribatto "nulla, mi rendo conto, ma avevo bisogno di scriverlo da qualche parte".

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presuntuoso e sopravvalutato...l Italia ha sfornato negli ultimi vent'anni una marea di allenatori medioman che vengono poi idrolatati dalla stampa e non valgono un cavolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io ho sempre scritto che avrei voluto Conte o Deshamps. Libero ora non c'è nessuno, ho solo detto che Spalletti non mi piace, non lo vedo con la mentalità da Juve. Tutto qui

Vi domandate perche' il Direttore del Corriere dello Sport ha dichiarato "ora la juve ha ridolto il problema allenatore"?

Il motivo e' uno solo perche' Spalletti e' un allenatore DA JUVE................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, David Trezegol said:

Mai visto un allenatore esonerato mandato in conferenza stampa, dirigere un allenamento prima di una partita delicatissima e addirittura essere in panchina prima di salutare.

Ma infatti fossi in Spalletti li avrei sfanculati

20 minutes ago, David Trezegol said:

Ma infatti fossi in Spalletti li avrei sfanculati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Spalletti é un rompi spogliatoio…

se tutto va bene é oro; appena succede qualcosa fa macelli…

un miracolato. Scudo campionato russo e in Italia con il Napoli dopo il suicidio di diverse squadre a inizio campionato

Hai dimenticato le Coppe Italia(2) la Supercoppa Italia, la Coppa Russa e 2 campionati russe per non parlare di successi  con tante squadre Udinese, Empoli ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BNK ha scritto:

Interessante se Ranieri per la seconda volta finisce la sua pensione dopo due mesi xd

Ripensaman…

Sta incasinando l’INPS a forza di retromarce…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Vi domandate perche' il Direttore del Corriere dello Sport ha dichiarato "ora la juve ha ridolto il problema allenatore"?

Il motivo e' uno solo perche' Spalletti e' un allenatore DA JUVE................

Ma lascia stare i giornalisti che ce l hanno menata mesi sui mostruosamente ingiocabili e poi si e visto com'è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso ha visto la partita di playoff ieri tra Pescara e Ternana? Io l'ho seguita con un mio amico di origini abruzzesi e a fine parte ne ha dette di cotte e di crude Baldini l'attuale allenatore del Pescara... e quello che ha sputato contro la FIGC e la nazionale italiana è tutta la sacrosanta verità. *PS: Ma in Rai tutto questo leccamento ai m*rdazzurri? Stramaccioni e Adani... mi viene da vomitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luis Monti ha scritto:

Benvenuto Luciano Spalletti alla Juventus 

Ci fosse stato ancora Giuntoli credo sarebbe cosa fatta, ora non saprei. Meglio Spalletti di Tudor al momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Qualcuno per caso ha visto la partita di playoff ieri tra Pescara e Ternana? Io l'ho seguita con un mio amico di origini abruzzesi e a fine parte ne ha dette di cotte e di crude Baldini l'attuale allenatore del Pescara... e quello che ha sputato contro la FIGC e la nazionale italiana è tutta la sacrosanta verità. *PS: Ma in Rai tutto questo leccamento ai m*rdazzurri? Stramaccioni e Adani... mi viene da vomitare...

Visto ieri in diretta ..un grande Baldini !

Ora mi chiedo che senso ha esonerare un allenatore e farlo andare in panchina in una partita decisiva .doh

14 minuti fa, davifinland ha scritto:

Ci fosse stato ancora Giuntoli credo sarebbe cosa fatta, ora non saprei. Meglio Spalletti di Tudor al momento. 

In questo momento Spalletti non è meglio nemmeno di Ventura...allenatore totalmente fuori fase con atteggiamenti indisponenti..da evitare come la peste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti