Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se questa stagione avessimo Rugani in rosa durante la emergenza, non avremo bruciato 25 mln su Kelly

E se non si fossero rotti il crociato Bremer e Cabal non avremmo sentito la mancanza neanche di Rugani...purtroppo con i se e con i ma non si fa nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un club che offre 50 milioni per Yildz è una *  che dovrebbe essere radiato. Non scherzo dovrebbe essere messo nei reati sportivi quello di fare proposte provocatorie e senza pudore. Avvertite l Arsenal che la pagherà cara per questi affronti e non scherzo. Il karma non dimentica. Ha già messo a posto quelli di Milano. Adesso veda di fare ciò che deve con questo  club senza vergogna 

nessun sano di mente venderebbe yldiz ecco perchè ho paura, tanta

il mafian cede l'unico buono al sity, sono un ex top club ormai

se facciamo lo stesso andiamo a braccetto con loro, ma forse è il piano di gionni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Con Allegri fece pure un' ottima stagione in doppia cifra di assist, una buona riserva di Cambiaso

Credo non guadagni nemmeno uno sproposito, è uno di quei giocatori di complemento che ci può stare

A differenza invece di Rugani che è un po' no sense per il futuro 

Gli mandiamo una busta con un proiettile?

La piovra nel letto come nel film Fantozzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Con Allegri fece pure un' ottima stagione in doppia cifra di assist, una buona riserva di Cambiaso

Credo non guadagni nemmeno uno sproposito, è uno di quei giocatori di complemento che ci può stare

A differenza invece di Rugani che è un po' no sense per il futuro 

Gli mandiamo una busta con un proiettile?

Concordo... poi ci sarebbe da vedere la tipologia di punta che inseriremo. Col "pennellone" Kostic ci sta, altrimenti meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Fool ha scritto:

Per conto mio, al contrario, è proprio la certificazione. Offrire un milione per potersi definire Campione del Mondo ha del paradossale. Il Real offre un milione perché, se sono vere le cifre, se vince se ne tiene 120.

E seconde te il Real lo fa per i 120M?

Non sei mai stato al museo del Bernabeu, allora ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, nel nostro momento storico non possiamo snobbare nessuna competizione. Non facciamo bella figura internazionale dall'anno di Cardiff, e non vinciamo un cavolo da troppo. Non penso che la vinciamo, ma una figura dignitosa dobbiamo cercare di farla. Se no, come potremo attirare ottimi giocatori durante il calciomercato?

Che poi per me sarà una competizione di blasone assolutamente paragonabile alla champions, a me l idea piace un sacco 

Per ora pare sia un flop anche di pubblico, ma vedremo come sarà accolta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ad esempio, perché Comolli presentato martedì e non lunedì? 

Perché nel tempo libero è anche parrucchiere, e il lunedì non lavora

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché martedì è il mio compleanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

nessun sano di mente venderebbe yldiz ecco perchè ho paura, tanta

il mafian cede l'unico buono al sity, sono un ex top club ormai

se facciamo lo stesso andiamo a braccetto con loro, ma forse è il piano di gionni 

Ma qui si parla solo della offerta offensiva fatta dall'arsenal. Mica si parla di una risposta affermativa della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 e’ piu’ bello del 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

E seconde te il Real lo fa per i 120M?

Non sei mai stato al museo del Bernabeu, allora ..

Non a caso il real è il club più importante e con  più blasone nel mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

E che la competizione, alla suia primissima edizione, sia priva di valore sportivo scusa l' hai deciso te??

È come la Coppa Intercontinentale che si è trasformata in Mondiale per club, andando a perdere progressivamente di interesse e di valore.

Trasformandolo in una competizione veramente di scarso interesse, anche a causa del crescente divario tra calcio europeo e Sudamericano.

La Nations League altra competizione senza alcun valore, così come lo era la Confederations Cup.

La Conference League invece è una competizione con una sua dignità, probabilmente l' unica cosa buona prodotta da UEFA e FIFA in questo decennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Che poi per me sarà una competizione di blasone assolutamente paragonabile alla champions, a me l idea piace un sacco 

Non penso sia stata una grande idea organizzarla in USA comunque, come anche il mondiale per nazionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché lunedì sono chiusi i parrucchieri (non c'entra nulla ma è sempre un motivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

Tutti gia parlano di flop ma il torneo non e nemmeno cominciato. Vediamo... io le partite si me li vedró. Sono d'accordo con te che in futuro potrebbe diventare qualcosa di importante questo torneo. Magari pianificandolo meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque io sulle questioni allenatore e nomi di mercato mi aspetto 0 da sta conferenza. Di certo durante la conferenza confermeranno Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Concordo... poi ci sarebbe da vedere la tipologia di punta che inseriremo. Col "pennellone" Kostic ci sta, altrimenti meno.

Nel 3421 gli esterni fanno un lavoro tattico importante per liberare spazio nella zona centrale alle due mezze punte, o almeno lo dovrebbero fare

Cosa che Kostic fa bene, poi è un giocatore che anno nuovo dovrai valutare se cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bianchi40000 said:

E se non si fossero rotti il crociato Bremer e Cabal non avremmo sentito la mancanza neanche di Rugani...purtroppo con i se e con i ma non si fa nulla

Si ma i Rugani li tieni in rosa per le emergenze. Senza la emergenzs se ne stanno in panchina tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Dici che sta già cominciando a mettere qualcosa in valigia Andonio? C'è il rischio che il gran mercato promesso da ADL si blocchi subito?

Ma figuriamoci; il mercato non è neanche cominciato! E spero non saremo noi i polli pronti a sbloccare il mercato del Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fifa fosse una cosa seria la Juve dovesse ricevre il fax con offerta da 50 per Yildz lo facesse vedere agli esponenti della fifa che blocchano  il mercato per 5 anni all'Arsenal per quella proposta che va oltre la provocazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.