Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, ufficialee said:

Il modo in cui inseguiva Allegri per dargli la mano dopo un 5-1...proprio quel passivo-aggressivo-subdolo fastidiosissimo . Lontano da Torino

Vabbè se bolliamo uno per una *, manco Gesù * possiamo prendere come allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Oshimen ha una clausola che il Napoli potrebbe rinnovare per un altro anno. Perció é probabile che il prossimo anno non lo perdono a zero.

Rinnovo con aumento a 15 milioni di euro a Osimhen. L 'ho scritto. Ora ditemi chi è il fesso compratore che accetta di pagare Osimhen 70 con stipendio da 15 quando possono prenderlo con stipendio a 10. 

Se rinnovano lo devono prestare... 

La morale è che o il Galatasaray convince Osimhen (il Galatasaray è una piccola d Europa che per prendere uno come Osimhen deve pensare a investimenti anche oltre la logica) o i 70 (bonus compresi) li sogna col cannocchiale da chiunque altro in Europa (non pArlo di Juve e basta ma in generale). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Oshimen ha una clausola che il Napoli potrebbe rinnovare per un altro anno. Perció é probabile che il prossimo anno non lo perdono a zero.

Se il pappone vuole scucire 30 cucuzze all'anno solo per un giocatore per due anni  perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia formazione con Spalletti allenatore:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal - Cambiaso

(Savona/Costa - Gatti - Kelly - GUTIERREZ)

Koopmeiners - Douglas Luiz - Thuram

(McKennie - RICCI - MIRETTI)

ADEYEMI - OSIMHEN - Yildiz

(Gonzalez - Kolo Muani - Weah)

Se dovesse arrivare Spalletti, credo che Locatelli chiederebbe la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Isco, Bernardo Silva, Cherki, Guler, Paz 

Un giocatore tra centrocampo e attacco che abbia visione ci serve come il pane 

È quello che scrivo da mó

la priorità è il partner di Yildiz sulla trequarti

Molto poi del difensore, del terzino, e pure del centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Rinnovo con aumento a 15 milioni di euro a Osimhen. L 'ho scritto. Ora ditemi chi è il fesso compratore che accetta di pagare Osimhen 70 con stipendio da 15 quando possono prenderlo con stipendio a 10. 

Se rinnovano lo devono prestare... 

La morale è che o il Galatasaray convince Osimhen (il Galatasaray è una piccola d Europa che per prendere uno come Osimhen deve pensare a investimenti anche oltre la logica) o i 70 (bonus compresi) li sogna col cannocchiale da chiunque altro in Europa (non pArlo di Juve e basta ma in generale). 

Non rinnovo, anche il solo ultimo anno del contratto in essere prevede una retribuzione di 15 netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma perché é esploso? A me sembra un difensore mediocre.

Lo voglio vedere in Champions League.

Vabè si è fatto notare di più..ma se lo avessimo mandato tipo al Verona non penso si sarebbe parlato di lui in ottica real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sì ma con aumento automatico dello stipendio, non è che gli conviene tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Zubimendi già promesso al real, vero?

L’ha preso l’Arsenal, giocatore che un anno fa avresti potuto prendere con i soldi destinati a Luiz o a Koop..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Glielo hai mai chiesto di non giocare nella Juve? 😂

😂 arrivò molto dopo alla Juve … se non sbaglio era il periodo che faceva avanti e indietro da Genova (giocava alla Samp) poi quando tornò alla Salernitana era stabile in quella casa, poi io mi sono trasferito e anche lui, qualche amico mi ha detto che si è comprato un Hotel 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti per me Giuntoli oltre alla gestione della vita quotidiana del club ha pagato il caso Hiujsen Kelly 

In questo caso le spiegazioni sono agli estremi o incapacità assoluta o mastruzzi e malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aggiorno la mia formazione con Spalletti allenatore:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal - Cambiaso

(Savona/Costa - Gatti - Kelly - GUTIERREZ)

Koopmeiners - Douglas Luiz - Thuram

(McKennie - RICCI - MIRETTI)

ADEYEMI - OSIMHEN - Yildiz

(Gonzalez - Kolo Muani - Weah)

Se dovesse arrivare Spalletti, credo che Locatelli chiederebbe la cessione

Mi piace.

Se poi giocassimo come il napoli scudettato ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Esatto. Un c-zo di creatore di gioco, non è che ci voglia un genio (o l’Ia o l’algoritmo) per capirlo. Un trequartista di desta, un attaccante e un esterno/terzino e cresciamo notevolmente. Se poi avanza qualcosa si prende un centrale difensivo mancino

Servono tre acquisti di livello.. attaccante, centrocampista, trequartista o Ala di fantasia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

L’ha preso l’Arsenal, giocatore che un anno fa avresti potuto prendere con i soldi destinati a Luiz o a Koop..

Che ricordo 1 anno fa il 90% del forum sbavava per koop e reputava Luiz uno dei migliori centrocampisti della premier con la moglie bona.. mi sa che l'unica idea che non è cambiata è quella sulla moglie 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Pare non voglia andare 

Ecco il karma di cui ho parlato prima. Se Zubimendi rifiutasse quei così e andasse al Real significa che il karma si è messo in moto per l'offerta offensiva per Yildz 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.