Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dai raga, non è che siccome un difensore è italiano, giovane ed interessante allora ci deve andare bene a prescindere...Orsù...

Per interessarci dovrà pur avere delle caratteristiche scelte ex ante che vadano a sposarsi col il profilo prescelto, o no?

Ma stiamo dicendo la stessa cosa . La mia era una provocazione per dire che non hai competizione con il Brighton. Di cosa parliamo ? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'esonero di spalletti è un colpo do fortuna che andrebbe sfruttato.

si libera per caso un  ottimo allenatore, andrebbe fatto firmare già stasera 

ma voi non state bene, è il peggiore che c'è sulla piazza, forse e davanti solo a Juric che già si è accasato 

un lagnoso che non da nulla se non l'essere tossico per lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il Brighton non può competere con noi per prestigio, storia e potenza fi fuoco . Se decidiamo di gareggiare. Ma poi sul giocatore c’è solo il Brighton? Che vuole chiudere in 48 h ? Altrimenti, cosa succede ? Eddai ragazzi … non è che dobbiamo credere a tutto. 
fino a ieri sentivo che volevano dare 30 milioni ( 30!) , poi diventati 15 adesso 12 …. Mi sembra più un tentativo del Verona di mettere fretta agli acquirenti 

Se ne danno 30, parte sicuro. La potenza di fuoco dipende dagli incassi, in Premier sono tutti ricchi. Il blasone, la Storia, di fronte ai quattrini purtroppo valgono poco, altrimenti l'Ajax sarebbe ancora sulla cresta dell'onda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Great Scott said:

Dispiace per Coppola, nel 3421 di Tudor lo avrei visto bene centrale ad alternarsi con Bremer.. poteva essere la seconda operazione profittevole con il Verona dopo Cabal. 

Di positivo c'è che non andrà a rinforzare un altro club italiano ma andrà in un club estero dove potrà crescere e diventare un pilastro della nazionale.

Se Leoni e Coppola sono sfumati e si vuole investire su un giovane centrale italiano io andrei in Germania a prendere Charodia centrale mancino molto interessante che bisognerebbe evitare che la Germania ce lo soffi (cosi come la punta Tresoldi) .

Se siamo arrivati a dispiacerci per Coppola significa che siamo davvero alla frutta, eh :d

A parte gli scherzi, buon giocatore, ma imho non da livello Juve. Quello da non farsi scappare assolutamente è Leoni, ma occhio all'Inter che sta iniziando ad accelerare...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

sarebbe strano dare la nazionale a Palladino

Ma con questa nazionale chi ci va ad alle allenare, scarsi come pochi. Un top ti lascia in mezzo ad una strada come Mancini appena riceve offerta da piu soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi auguro che quelli che lo facevano siano coerenti e non dicano che oggi (che ha ogegttivamente fallito in nazionale) lo schifano.

Io non lo volevo prima e non lo voglio adesso.

Io non seguo le partite che non siano della Juve, quindi il mio parere conta pochissimo, ma mi pare che con il Napoli ha espresso buon gioco sia in campionato che in CL, o ricordo male? Anche con Inter e Roma se non sbaglio.
Magari con la nazionale (che seguo difficilmente agli Europei o Coppa del mondo) ha fatto male, ma è cosi peggio di Tudor o i nomi che girano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

ma voi non state bene, è il peggiore che c'è sulla piazza, forse e davanti solo a Juric che già si è accasato 

un lagnoso che non da nulla se non l'essere tossico per lo spogliatoio 

ma non starai bene tu se ti rivolgi così alle persone in un forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Spalletti grande allenatore

dispiace umanamente per Tudor che si è mostrato grande juventino ( anche se era libero ed è stato pagato tanto per fare 9 partite) ma Spalletti è un allenatore di un paio di categorie superiori al croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se siamo arrivati a dispiacerci per Coppola significa che siamo davvero alla frutta, eh :d

A parte gli scherzi, buon giocatore, ma imho non da livello Juve. Quello da non farsi scappare assolutamente è Leoni, ma occhio all'Inter che sta iniziando ad accelerare...

Io penso che, da questo punto di vista, Chivu possa avere il suo peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

questo purtroppo è acclarato.

però che volessero cambiare allenatore è evidente.Saltati conte e gasperini ne erano rimasti poco.

Ora hai scelta 

Però su Spalletti va fatta una considerazione importante da non sottovalutare, lo puoi prendere oggi (andrebbe poi capito se vuole rimettersi subito in gioco) ma lo puoi prendere anche tra 5 mesi in caso di fallimento di Tudor, non vedo particolare concorrenza Italiana su Spalletti, nè oggi e nè a stagione in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Se ne danno 30, parte sicuro. La potenza di fuoco dipende dagli incassi, in Premier sono tutti ricchi. Il blasone, la Storia, di fronte ai quattrini purtroppo valgono poco, altrimenti l'Ajax sarebbe ancora sulla cresta dell'onda.

L’ajax ha sempre saputo vendere più che comprare. Fucina di talenti cresciuti in casa per poi monetizzare. Ha fatto scuola. 
saranno ricchi in premier ma 30 milioni ( poi diventati 12 ) per un difensore che deve ancora dimostrare mi puzza di bruciato. Tra due stagioni forse varrà 30 non certamente adesso. Vabbè ricchi ma non fessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo buongiorno

come siamo messi per il nuovo DS e quando pensi che la società sarà pianamente operativa per il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè qui dentro è più importante la "juventinità" (quindi Tudor) piuttosto che la competenza (quindi Spalletti ma anche Pioli).

Ci può anche stare. Ma Spalletti, che comunque non conosco, mi pare abbia dimostrato qualcosa in più di Tudor, Mancini, Pioli, Palladino e ciarpame di questo tipo. Insomma saprebbe lavora per vincere e non vivacchiare vicino al quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettiamo che Chiellini e Comolli si diano una mossa....possiamo dire che è già dei prescritti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

Spero che iniziamo a svegliarci perché siamo mesi indietro a tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non sei in esubero per nulla. La stagione sarà lunga e Bremer non offre garanzie assolute sul recupero . Un centrale difensivo lo devi prendere comunque anche due se va via Rugani 

Hai sotto contratto Kalulu, Gatti, Bremer, Rugani, Savona, Kelly e Cabal.

Naturalmente senza contare gli esuberissimo Djalò e Facundo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però su Spalletti va fatta una considerazione importante da non sottovalutare, lo puoi prendere oggi (andrebbe poi capito se vuole rimettersi subito in gioco) ma lo puoi prendere anche tra 5 mesi in caso di fallimento di Tudor, non vedo particolare concorrenza Italiana su Spalletti, nè oggi e nè a stagione in corso.

questo vi dovrebbe far venire un leggero sospetto

è un fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

si ma eviterei volentieri un altro esonero durante la stagione .ghgh 

poi non c'è concorrenza perchè hanno tutte appena preso l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma Cherubini è con noi o contro di noi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Si Romeo hai ragione, ma da noi chi dovrebbe accelerare? Ma si sta parlando un po’ di mercato in sta benedetta sede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

dispiace umanamente per Tudor che si è mostrato grande juventino ( anche se era libero ed è stato pagato tanto per fare 9 partite) ma Spalletti è un allenatore di un paio di categorie superiori al croato

Anche a me dispiacerebbe molto per Igor... unico neo di Lucianone? Quel tatuaggio mannaggia 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalletti piaceva un sacco.

Ai tempi della sua prima Roma. L'avrei voluto sulla nostra panchina.

Gran calcio e tanti punti, giocatori valorizzati.

Già di ritorno dalla russia, sembrava un santone che aveva vinto 10 triplete consecutivi, e non uno che aveva raccolto un paio di scudetti con budget illimitato nel campionato di oligarchi e mafiosi.

Ma ha continuato a non far male né alla Roma, né all'Inter (oneste qualificazioni in Champions).

Poi il suo capolavoro a Napoli, che ha tatuato sulla pelle, prima del fallimento in nazionale.

Ecco, io non lo vorrei più. Il suo tempo è passato.

Il suo fare da santone non garantirebbe alcun risultato, anzi. Rischiamo la botta.

Non sono affatto sicuro del valore aggiunto che può dare.

Carro #IGOR

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’ajax ha sempre saputo vendere più che comprare. Fucina di talenti cresciuti in casa per poi monetizzare. Ha fatto scuola. 
saranno ricchi in premier ma 30 milioni ( poi diventati 12 ) per un difensore che deve ancora dimostrare mi puzza di bruciato. Tra due stagioni forse varrà 30 non certamente adesso. Vabbè ricchi ma non fessi 

Si è visto di peggio eh, ormai quelle cifre le spendono tranquillamente, soprattutto per giovani con ingaggio basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.