Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se siamo arrivati a dispiacerci per Coppola significa che siamo davvero alla frutta, eh :d

A parte gli scherzi, buon giocatore, ma imho non da livello Juve. Quello da non farsi scappare assolutamente è Leoni, ma occhio all'Inter che sta iniziando ad accelerare...

Ma siamo senza DS come facciamo ad accelerare....Ps: DS che per me non arriverà! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Hai sotto contratto Kalulu, Gatti, Bremer, Rugani, Savona, Kelly e Cabal.

Naturalmente senza contare gli esuberissimo Djalò e Facundo.

Cabral e bremer da verificare sul recupero. Rugani è via fino a prova contraria. Savona non può giocare centrale e Cabral con qualche rischio. Servono due centrali . O mi tengo Rugani e uno in prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io non seguo le partite che non siano della Juve, quindi il mio parere conta pochissimo, ma mi pare che con il Napoli ha espresso buon gioco sia in campionato che in CL, o ricordo male? Anche con Inter e Roma se non sbaglio.
Magari con la nazionale (che seguo difficilmente agli Europei o Coppa del mondo) ha fatto male, ma è cosi peggio di Tudor o i nomi che girano?

il napoli di spalletti finiva sempre con la lingua lunga.

ma la bellezza del gioco è stata data dagli interpreti.

per me è un altro di quelli che ha ragione solo lui.

e senza una rosa tecnicamente all'altezza finirebbe per naufragare come in nazionale.

a noi serve un allenatore fresco, capace di adeguarsi alla rosa a disposizione.

basta ai santoni, basta agli allegri e basta a minestre riscaldate.

la crisi Juve nasce da una mancanza di competenze ad alto livello e di pianificazione.

senza idee sei come una banderuola al vento.

e se siamo messi così, io penso sia meglio non far nulla che fare ancora danni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ci può anche stare. Ma Spalletti, che comunque non conosco, mi pare abbia dimostrato qualcosa in più di Tudor, Mancini, Pioli, Palladino e ciarpame di questo tipo. Insomma saprebbe lavora per vincere e non vivacchiare vicino al quarto posto?

Vista la nostra situazione attuale mi sembra inconcepibile fare i puntigliosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Si è visto di peggio eh, ormai quelle cifre le spendono tranquillamente, soprattutto per giovani con ingaggio basso

Mai vista una quotazione simile per un Coppola esordiente in Nszionale maggiore che non si qualifica per la terza volta al mondiale ( 12 anni ragazzi ! ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La marcatura non è importante nel calcio moderno bisogna solo sapere impostare e i fans a bocca aperta

IMG_5183.jpeg

L'accanimento e la spasmodica attenzione verso la carriera (e i fallimenti) di un ragazzino è triste tanto quanto chi usa la sua cessione per lamentarsi anche del costo della benzina eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda abbastanza diretta...secondo voi su Spalletti voci concrete o solo illazioni?

Giusto per capire

Io fatico davvero a credere che la Juventus punti Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma 1 anno fa, qui dentro, non si faceva la bava per Spalletti? Ed ora che si libera e noi abbiamo la panchina ballerina,
lo volete evitare come la peste? Mi sono perso qualcosa?

Semplicemente ci sono le fazioni, come su ogni cosa che riguarda la Juventus...pure i colori delle tazze del * dello stadium se devono essere bianche o nere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

questo vi dovrebbe far venire un leggero sospetto

è un fallito

No, tutte sono apposto perchè hanno lavorato più velocemente rispetto a noi.

Se Spalletti si fosse liberato prima è probabile che qualche concorrenza l'avresti avuto, ma pensare che a Novembre/Dicembre squadra come Inter, Milan, Roma e Lazio esonerino un allenatore ingaggiato adesso è abbastanza utopistico.

Inutile girarsi intorno, ad oggi Tudor è sulla nostra panchina più per mancanza di alternative che per volontà della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Perdonate la domanda abbastanza diretta...secondo voi su Spalletti voci concrete o solo illazioni?

Giusto per capire

Per ora solo illazioni, partite da zazzaroni, e spero che tali rimangano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

avevamo i portieri più forti del mondo.

avevamo i difensori più forti del mondo.

avevamo fantasisti e attaccanti tra i più forti al mondo.

poi sono arrivati i fenomeni ad insegnare ai bambini la diagonale difensiva invece della marcatura a uomo e a passarla indietro anzichè tentare il dribbling (peccato mortale).

ed eccoci qua con rugani, orsolini e retegui (che manco è italiano) in nazionale.

e la juventus è lo specchio del movimento.

Che cavolate, scusa.

La diagonale la insegnavano negli anni 90 e nessuno gioca più a uomo da quei tempi (semplicemente perché le squadre a uomo le buscavano dure da chi giocava a zona)...

E la insegnano anche all'estero.

Il problema é anche credere sempre che ci sia qualcuno, di solito brutto e cattivo, a cui dare la colpa., nel tuo caso i "fenomeni" che non sa neanche chi sarebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Giusto per capire

sogni o incubi angolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma se non inizi la stagione con Spalletti c'è la seria probabilità che la finirai con lui...

Pensi che qualsiasi altro allenatore venga esonerato a stagione in corso?   Io credo che se a Tudor comprano un buon centravanti, si sbarazzano di quei 2-3 bidoni (koop e Luiz in primis) sostituendoli con 2 ottimi giocatori e con il rientro di Bremer, ci porta in carrozza al terzo posto e in finale di coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma 1 anno fa, qui dentro, non si faceva la bava per Spalletti? Ed ora che si libera e noi abbiamo la panchina ballerina,

Caro Enri,

mi sembra un pò generalizzare che si faceva la bava per Spalletti :)

Come ogni nome ci sono ovviamente le fazioni.

Io per esempio lo eviterei come la peste come anche Gasperini (per fortuna andato) per questi caratteri saccenti, presuntuosi e arroganti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Giusto per capire

Secondo me, sono voci concrete ma non c’è niente di “fatto” e deciso. Alla fine, senza la debacle di venerdì, sarebbe ancora in nazionale.. Anche se ero abbastanza convinto che l’eventuale mondiale non lo avrebbe fatto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra di vivere in un'allucinazione collettiva..

dimenticate per un attimo che tudor ha giocato nella juve,guardate il suo storico.

Ma come fate ad essere contenti di Tudor allenatore? Dopo anni di fallimenti..

E' davvero assurdo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si ma eviterei volentieri un altro esonero durante la stagione .ghgh 

poi non c'è concorrenza perchè hanno tutte appena preso l'allenatore

Si esatto, però è così e naturalmente questo pure Spalletti lo sa che la nostra panchina parte già traballante e lui si ritrova come potenziale prima scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

A me Spalletti piaceva un sacco.

Ai tempi della sua prima Roma. L'avrei voluto sulla nostra panchina.

Gran calcio e tanti punti, giocatori valorizzati.

Già di ritorno dalla russia, sembrava un santone che aveva vinto 10 triplete consecutivi, e non uno che aveva raccolto un paio di scudetti con budget illimitato nel campionato di oligarchi e mafiosi.

Ma ha continuato a non far male né alla Roma, né all'Inter (oneste qualificazioni in Champions).

Poi il suo capolavoro a Napoli, che ha tatuato sulla pelle, prima del fallimento in nazionale.

Ecco, io non lo vorrei più. Il suo tempo è passato.

Il suo fare da santone non garantirebbe alcun risultato, anzi. Rischiamo la botta.

Non sono affatto sicuro del valore aggiunto che può dare.

Carro #IGOR

Guarda caso da Zazzaroni in poi ce lo stanno spingendo … tra un po’ ce lo portano a Torino con il Prime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del 31 agosto o comunque la fine del calciomercato vedrete che avremo portato il monte ingaggi massimo della rosa a 5 mln di € annui. Che poi è quanto prendono Bremer, Luiz (se rimane) e Kolo Muani. Mi fanno male pure i 4,5 netti a Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il napoli di spalletti finiva sempre con la lingua lunga.

ma la bellezza del gioco è stata data dagli interpreti.

per me è un altro di quelli che ha ragione solo lui.

e senza una rosa tecnicamente all'altezza finirebbe per naufragare come in nazionale.

a noi serve un allenatore fresco, capace di adeguarsi alla rosa a disposizione.

basta ai santoni, basta agli allegri e basta a minestre riscaldate.

la crisi Juve nasce da una mancanza di competenze ad alto livello e di pianificazione.

senza idee sei come una banderuola al vento.

e se siamo messi così, io penso sia meglio non far nulla che fare ancora danni

Hai una opinione, e già per questo sei degno di stima e attenzione.
Io però, anche se non ho tutta questa competenza in materia, anche se non mi dispiacerebbe continuare con Tudor, e che ero e sono contrario al ritorno di Conte o Allegri, ti dico che iniziare la stagione con Spalletti anzichè Tudor, mi darebbe maggiore fiducia e sicurezza. Quantomeno avrei l'aspettativa, credo legittima, di pensare ad una stagione dove lotti per vincere qualcosa. E magari vedere anche un calcio meno noioso. Boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Enri78 ha scritto:

qualcuno si e qualcuno no! Io no, per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Cabral e bremer da verificare sul recupero. Rugani è via fino a prova contraria. Savona non può giocare centrale e Cabral con qualche rischio. Servono due centrali . O mi tengo Rugani e uno in prospettiva 

Saranno da verificare (ed è verissimo) però non puoi partire la stagione con 8 difensori centrali, soprattutto con Tudor che gioca a 3 dietro, vuol dire ogni partita lasciarne 5 in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.