Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tra osimhen e gyokeres si cade in piedi, nettamente.

Sesko sarebbe ancora meglio,anche perché pii giovane e futuribile,ma.credo che ormai sia andato.

Se la punta esce da questi nomi comunque si fa un netto passo avanti rispetto a vlahovic,anche a livello di personalità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non ho capito perché non devi avere anche Kolo Muani 

Esempio semplificato, se investi 70 ml per Gyokeres è perchè lo reputi l'attaccante titolare che giocherà sempre (un pò quello che sono i vari Kane/Lewa/Halaand), mettere come "panchinaro" un nazionale francese in prestito (che poi andrebbe capito il motivo per cui il Psg te lo presta se prendi un titolare a titolo definitivo) mi sembra troppa roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io Gyokeres non lo conosco ma temo un Vlahovic bis, nel caso.

Se davvero vi fossero le risorse allora andrei su Sesko.

Ma in generale io non spenderei mai più 70 milioni o passa su un giocatore solo.

Gli attaccanti e i giocatori bravi se si vuole si prendono anche a molto meno (Gyokeres lo Sporting da qualcuno l'avrà pur preso...non ha vent'anni).

Il giocatore è forte ma a mio avviso il nostro problema più grosso per la fase offensiva non è l'attaccante ma tutto quello che dietro di lui non funziona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in generale io non spenderei mai più 70 milioni o passa su un giocatore solo.

Gli attaccanti e i giocatori bravi se si vuole si prendono anche a molto meno (Gyokeres lo Sporting da qualcuno l'avrà pur preso...non ha vent'anni).

Il discorso non è osservare i casi buoni. Quante mille altre società invece non lo hanno scovato. Non trovo così facile trovare gente buona a poco, è un giochino che tutti provano a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Trovo la cosa abbastanza incomprensibile spendere 100 ml (70 Gyokeres + 30 Kolo) per 2 giocatori incompatibili giocando con un solo attaccante.

Sì però non va mai bene niente eh... E se non spendono sono dei pezzenti, e se smiliardano su grandi giocatori sono incompatibili... E dai su, così però è normale pensare che si scriva solo per far critiche a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

O peggio un altro Taremi.

Gyokeres e taremi fanno due sport diversi,dai su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Si, però ne vogliono due...almeno questo è quello che si è capito dal racconto di Romano in questi ultimi tempi. Magari prima loro devono cedere per liberare spazio. Cmq 60/65 compresi bonus il valore.

E Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Non ha senso riportare post chilometrici in cui ci sono di fatto notizie uscite già da giorni sui giornali, sui social, ecc. 

La "gurata" è un'altra cosa, è un'indiscrezione, un'anticipazione. Altrimenti tanto vale mettere in prima solo i post di Romano & co

Capisco, grazie .ok  Però se posso fare un piccolo appunto su Kolo Muani penso di averne parlato prima dei giornali, almeno due settimane fa.. Così come con Theo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Va bhé Taremi c'ha 32 anni e arrivava a zero.

E non aveva segnato molto manco al Porto le ultime 2 stagioni, questo ha fatto più gol che partite.

Sì per carità, caso diverso, pure lui però aveva fatto i suoi 91 gol in Portogallo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Il giocatore è forte ma a mio avviso il nostro problema più grosso per la fase offensiva non è l'attaccante ma tutto quello che dietro di lui non funziona. 

Quindi Vlahovic non è un problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Tralatro,  al di la del momento,  mi pare sia pure un po la nostra storia. 

Al di la di Nedved e Buffon,

Di giocatori che hanno fatto.la nostra storia strappati a ssuo di milioni ne ricordo pochi.

Comunque ne ricordo tanti diventati fortissimi alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lisippo said:

Capisco, grazie .ok  Però se posso fare un piccolo appunto su Kolo Muani penso di averne parlato prima dei giornali, almeno due settimane fa.. Così come con Theo 

Scambio Vlahovic - Theo? Fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

perchè pensi che Gyokeres possa essere un Vlahovic bis e Sesko no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Gyokeres e taremi fanno due sport diversi,dai su.

Gyokeres per ora lo sport lo ha fatto solamente in Portogallo.

Poi magari arriva ed è fortissimo, non lo so,  io comunque mai mi dissanguerei per un giocatore che rischia di essere l’erede di Vlahovic (in negativo).

Il problema è il prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se voleva andare al Man utd, facevano come con Cunha visto che ci hanno messo 3 giorni a chiuderlo.. 

Vediamo se sara’ ambizioso o se badera’ al denaro e se rovinera’ la carriera in quel club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh lui non era propriamente un top...diciamo che era tipo un Boumsong dell'epoca

No dai, non dire così. Era fortissimo, solo un po' distratto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Lo united ha appena preso Cunha a 70 milioni, ma cosa vogliono ancora.....

Hanno 3 punte centrali al momento

stanno vendendo il danese pippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Dipende cosa chiedi all'attaccante...uno come Sesko é bravo pure con i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Trovo la cosa abbastanza incomprensibile spendere 100 ml (70 Gyokeres + 30 Kolo) per 2 giocatori incompatibili giocando con un solo attaccante.

Era l'idea di Giuntoli&co, e continua ad essere l'obiettivo anche ora. Due attaccanti forti in rosa.

Inoltre Kolo Muani non è solo un centravanti ma è in grado di giocare accanto ad un altro attaccante o addirittura sugli esterni.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì però non va mai bene niente eh... E se non spendono sono dei pezzenti, e se smiliardano su grandi giocatori sono incompatibili... E dai su, così però è normale pensare che si scriva solo per far critiche a prescindere. 

Non è questione di criticare, per la nostra situazione attuale troverei abbastanza "sprecato" lasciare in panchina un nazionale francese.

Se poi hanno deciso di smiliardare tanto meglio, dico solo che avendo disponibilità ridotta probabilmente investirei in altri ruoli piuttosto che sul vice Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Non è vero!! Io ricordo bene che tu parlasti di Yamal e Belligham e io ancora non li vedo correre alla Continassa, sei un volgahe millantatore, nient'altro...:patpat:

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

non mi sembra che Taremi abbia mai fatto 54 gol e 13 assist in 52 partite.......

in una stagione......

No ma faceva comunque stagioni da 30 gol, che non è poco.

Fosse un’occasione non ci penserei due volte, purtroppo invece chiederanno la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.