Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Europei U21 Slovacchia 2025 • Quarti di finale: Germania-Italia 3-2 dts

Post in rilievo

Adesso, Nonseinormale65 ha scritto:

...telecronisti scandalosi,va bene il tifo ma insomma ci dovrebbe essere un limite...

Finita!!!

S.P.I.A.Z.E.   

Stiamo in Italia... dobbiamo tifare per i crucchi?

Mha

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se questa è la nuova Germania i crucchi sono messi molto molto male sono davvero scarsi.

Questa è la Germania B se non C, dai. Musiala, Pavlovic, Wirtz sarebbero tutti under 21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

...telecronisti scandalosi,va bene il tifo ma insomma ci dovrebbe essere un limite...

Finita!!!

S.P.I.A.Z.E.    😆

Telecronisti scandalosi per cosa scusa? 

Avrebbero dovuto tifare Germania per fare un favore a te? Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

"Loro dietro sono davvero scarsi"

"L'arbitro ha dato 7 o 8 gialli inventati" 

Lamentele continue.

Una telecronaca del genere la posso sentire al bar.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma no, ci mancherebbe, però per quanto l’arbitro abbia sbagliato e anche tanto da dei telecronisti, mi aspetto un atteggiamento più professionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

"Loro dietro sono davvero scarsi"

"L'arbitro ha dato 7 o 8 gialli inventati" 

Lamentele continue.

Una telecronaca del genere la posso sentire al bar.

Lamentele continue, ma giustificate. L'arbitro ne ha combinate di tutti i colori, poi ovviamente si dovrebbe mantenere una certa integrità, ma stiamo parlando di nazionali, quindi ci sta la telecronaca da tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero un complotto contro l'Under 21 suvvia, a che pro? 

vittoria della competizione o sconfitta non avrebbe cambiato nulla, figuriamoci ai quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente?
Questo tipo di arbitraggio dovrebbe venire multato quanto un cartellino rosso.
E non parlo dell'andamento della gara, in cui aveva anche arbitrato abbastanza decentemente tutto sommato. Dal primo rosso in poi ha preferito fare il fenomeno e spero ne paghi le conseguenze a livello di ranking. Non è concepibile quel rosso a Zanotti. Non è possibile dare i tre falli davanti alla nostra panchina dopo il 3-2 (il giallo a Kayode è una cosa fuori di testa) perché è ovviamente ragebait e poco altro. Disgustoso, poco altro da dire.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la telecronaca piangina.

Obiettivamente quella testina di Gnonto ce l'ha sulla coscienza questa partita.

E in parte anche Nunziata che non lo ha levato..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Finita!!!

S.P.I.A.Z.E.    😆

Di scandaloso in questa partita c'è stato solo l'arbitraggio, veramente indecente. I due telecronisti non vedo perché non avrebbero dovuto sottolineare l'incompetenza dell'arbitro e la prova comunque coraggiosa dei nostri. Tu puoi tifare Germania ma magari potresti evitare commenti fuori luogo e di postare faccine idiote. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che mi fa piacere la vittoria della Germania (sono coerente, tifo contro ogni squadra nazionale di questo sistema marcio, non solo la nazionale maggiore) e mi fa divertire come dopo ogni sconfitta importante ci sia sempre l'attacco all'arbitro.

Non ho visto la partita, ma non mi stupirei se queste polemiche avessero un fondo di verità: dopotutto nessuno è esperto di arbitraggi quanto lo sono i giornali italiani, viste le nefandezze arbitrali che avvengono in Serie A e che puntualmente nascondono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe in 9 contro 12 era impossibile dai...un arbitro da ufficio inchieste!!! Detto questo inspiegabile la sostituzione di Koleosho uno dei migliori...doveva togliere quel senza cervello di Gnonto...peccato meritavamo di giocarcela almeno ai rigori.Poi gente chi non vuole tifare Italia liberissimo di farlo..ma non rompete le scatole a chi vuole farlo cribbio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxxi ha scritto:

Vabbe in 9 contro 12 era impossibile dai...un arbitro da ufficio inchieste!!! Detto questo inspiegabile la sostituzione di Koleosho uno dei migliori...doveva togliere quel senza cervello di Gnonto...peccato meritavamo di giocarcela almeno ai rigori.Poi gente chi non vuole tifare Italia liberissimo di farlo..ma non rompete le scatole a chi vuole farlo cribbio 

Veramente siete voi che criticate noi "filo-tedeschi".

Pe rme ognuno può fare quello che vuole, ciò che conta è che la Germania stasera abbia vinto.

Viva il "futbol" 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e non posso dare giudizi.

Voi che ne sapete piu' di me di calcio giovanile, mi spiegate perché viene impiegato uno come gnonto? Ma e' davvero un calciatore o una mascotte?

Da quel che leggo i ragazzi meritavano molto di piu' e comunque maggior rispetto ed equita' di giudizi..

Poi pero' penso a gravina ed allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Veramente siete voi che criticate noi "filo-tedeschi".

Pe rme ognuno può fare quello che vuole, ciò che conta è che la Germania stasera abbia vinto.

Viva il "futbol" 😎

Filo-tedesco proprio non si può sentire detto da un italiano...comunque andate a fare i caroselli che vi devo dire contenti voi...io personalmente tiferò sempre la maglia azzurra punto...anche x me ognuno può fare quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maxxi ha scritto:

Filo-tedesco proprio non si può sentire detto da un italiano...comunque andate a fare i caroselli che vi devo dire contenti voi...io personalmente tiferò sempre la maglia azzurra punto...anche x me ognuno può fare quello che vuole

Io mi sento più italiano di te, proprio perchè non accetto lo scempio calcistico in questo paese.

Orgoglioso di tifare contro questo sistema.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti