Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mmmmh ho appena visto un po' di Gyokeres su YT per la prima volta e sento una forte puzza di Vlahovic 2.0

Segna ma sono sempre situazioni al limite tra il gran gol e la palla persa, non mostra mai una superiorità rispetto agli avversari nel controllo e nella gestione della palla.

Cioè, vedendolo non ti chiedi spesso "e ora come lo fermano questo?", quanto piuttosto "chissà se riesce a tenerla e tirare"

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Non tutti quelli che sanno stoppare la palla fanno 90 gol in due anni però. 

Vlahovic ha poco più di 100 gol fatti in carriera, sti 90 gol in due anni dove li avrebbe fatti? Su Fifa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Cambiaso se ritrova la testa e si dedica alla Juve è incedibile.

O se lo è... per una grossa cifra

45 milioni per qualsiasi terzino in Europa se non è quello del PSG bastano per convincere il venditore. Bisogna capire se i soldi arrivano veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma andare su David a zero proprio no?

perchè fantasticare su nomi improbi per poi andar su dei falliti senza ritegno come Lucca?

Come costo annuo david ti spolpa vivo.

Cioè richiede 20 milioni alla firma e 15 di commissioni. A me piace pure ma come cifre non ci siamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic ha poco più di 100 gol fatti in carriera, sti 90 gol in due anni dove li avrebbe fatti? Su Fifa?

Chiedi a chat gpt di aiutarti. Non parlavo di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ok, però qui stiamo parlando di un rischio da 100mln per un giocatore esploso a 26 anni che proveniva dalla serie B inglese. Adesso fa il fenomeno in un campionato secondario, campionato che spesso ha sfornato ottimi giocatori ma anche pacchi sovrapprezzati.

possiamo parlare anche di un investimento da 150 milioni, se pensano sia forte e che possa aiutare la Juve a vincere in italia e in europa, ben venga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Come costo annuo david ti spolpa vivo.

Cioè richiede 20 milioni alla firma e 15 di commissioni. A me piace pure ma come cifre non ci siamo proprio 

ho capito, ma se vanno sul solito profilo di mediocre della Serie A, italiano, a cui faranno il solito contratto che non vedrà mai più nella vita e che ti rimarrà appresso stile stalker indiscriminato io do di matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma boh

sembra tu stia dicendo cose un po’ a caso solo per non schiodarti dalle tue convinzioni 

vabbè, non insisto 

Allora ..che scende basso per prendersi il pallone e iniziare l'azione è una cosa , che scende per difendere in linea durante gli attacchi avversari d un altra.. lui è il tipo che staziona più a centrocampo per eventuali ripartenze mentre gli altri difendono , uno dei problemi principali del modulo a 2 centrocampisti è che ci ritroviamo nel centro del campo con un inferiorità numerica e lasciamo il pallino del gioco agli avversari ..è capitato molto spesso perchè vlahovic e yildiz non rientravano , koop era un ectoplasma , la situazione è migliorata un pochino quando ha preso quella mattonella Nico Gonzalez che per quanti limiti ha almeno un pochino andava a pressare e copriva le linee di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

Mmmmh ho appena visto un po' di Gyokeres su YT per la prima volta e sento una forte puzza di Vlahovic 2.0

Segna ma sono sempre situazioni al limite tra il gran gol e la palla persa, non mostra mai una superiorità rispetto agli avversari nel controllo e nella gestione della palla

Dai video è difficile che emergano i suoi veri punti di forza ossia rapidità e forza, l'attacco della profondità e la lettura corretta del gioco.

Ovviamente dipende sempre da come vuoi giocare,se vogliamo uno che attacca gli spazi e sappia sportellare lui è perfetto,forse secondo solo a osimhen tra i prendibili.

E son cose che è difficile vedere dai video,poi ci sta pure che floppi,se avessimo le certezze assolute lavoreremmo al posto di comolli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

45 milioni per qualsiasi terzino in Europa se non è quello del PSG bastano per convincere il venditore. Bisogna capire se i soldi arrivano veramente 

Il problema di Cambiaso è che non può fare il terzino, non può fare il quinto e non può fare l’esterno d’attacco. È bravo in alcune fasi di gioco ma ha troppe pecche, anche a livello di atteggiamento. Io lo sostituirei con un terzino serio come quello del Valencia che sta per soffiarci l’Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Retegui fuori dal contesto Atalanta di Gasp torna ad essere il mediocre da massimo 8/10 gol a stagione.

È il classico attaccante di provincia pompato dal contesto. Rabbrividisco quando leggo il suo nome accostato a noi(a maggior ragione a 50 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Retegui fuori dal contesto Atalanta di Gasp torna ad essere il mediocre da massimo 8/10 gol a stagione.

Vero, l'unico che secondo me potrebbe stare bene a qualsiasi livello è ederson secondo me, starebbe ottimamente nella mediana a due

Non è un cavallo pazzo come Thuram, ma sa giocare bene anche di posizione, oltre a farsi valere anche in zona goal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Chiedi a chat gpt di aiutarti. Non parlavo di Vlahovic. 

Guarda che si parlava di Vlahovic, se poi tu fai riferimento a Gyokeres quando si parla di altro, non credo possa aiutarmi chat GPT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Dai video è difficile che emergano i suoi veri punti di forza ossia rapidità e forza, l'attacco della profondità e la lettura corretta del gioco.

Ovviamente dipende sempre da come vuoi giocare,se vogliamo uno che attacca gli spazi e sappia sportellare lui è perfetto,forse secondo solo a osimhen tra i prendibili.

E son cose che è difficile vedere dai video,poi ci sta pure che floppi,se avessimo le certezze assolute lavoreremmo al posto di comolli sefz

oddio l'attacco della profondità e la zampata in area dovevano essere anche i punti di forza di Vlahovic, se continuiamo a sfruttarli allo stesso modo peggio mi sento sefz.brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il problema di Cambiaso è che non può fare il terzino, non può fare il quinto e non può fare l’esterno d’attacco. È bravo in alcune fasi di gioco ma ha troppe pecche, anche a livello di atteggiamento. Io lo sostituirei con un terzino serio come quello del Valencia che sta per soffiarci l’Inter. 

Stiamo per essere beffati e non ne so nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Segna ma sono sempre situazioni al limite tra il gran gol e la palla persa, non mostra mai una superiorità rispetto agli avversari nel controllo e nella gestione della palla

Ho appena visto sul canale di Dazn i suoi gol, siamo al minuto 2:20, riceve il pallone, si gira, il difensore non l’affronta perche’ teme che rientra sul destro e lui si sposta a sinistra e segna di sinistro.. Ed e’ destro.

ora, io capisco che vedete dei video su internet explorer, ma se fate giudizi del genere, almeno fatevi piu’ furbi.

Vlahovic il destro lo usa solo per scivolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.