Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Praticamente sono gli stessi prezzi utilizzati per acquistare Douè, Nuno Mendes, Vitinha e Kolo Muani. Se poi ci aggiungi i 60 di Koop e i 50 di DL, ci puoi aggiungere altri 2 ottimi giocatori del Psg. Poi sento che non si spendono i soldi...

Si spendono ma male, direi invece.

Si spendono male perché noi non andiamo diretti con assegno, ma con le cambiali.

E così facendo non prenderai mai nessuno.

Però per un Desirée doue ne hanno bruciati centinaia di milioni a partire dal "nostro" kolo muani pagato uno sproposito.

1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

“la squadra è competitiva così”… darebbe vita ad  una sorta di maracanazo del calcio mercato 😂

Più che altro getterebbe sul lastrico metà squadre della serie a...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bernardeschi 40, Chiesa 60,.Dusan 90,.Nico 40... 230 milioni solo n direzione Firenze. Eh ma il PSG ha i soldi per comprare Desirè Douè a 50 milioni .ghgh

Il problema è che spendere sti soldi in italia, con formule fantasiose, prestiti, controprestiti, mille rate e altri quatsi non è come spendere sull'unghia 50 mln per questo o quello. Molta della differenza è li. Se ti presenti all'estero per Cherki, tanto per dirne uno, e non paghi i 40 cash oltre a un enorme ingaggio a lui, non te lo prendi. Non è che siccome il costo totale è come quello di Nico allora si poteva fare. La formula cambia tutto.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il marsigliese said:

Chiesa era un equivoco palese.

E tale è sempre stato.

Tanto gumo e poco arrosto, anche prima dell'infortunio.

Secondo me, Chiesa era 90% corsa e velocitá piú che altro. L'infortunio li h tolto i suoi punti di forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“la squadra è competitiva così”… darebbe vita ad  una sorta di maracanazo del calcio mercato 😂

Quando si renderà conto che la nostra rosa era formata da mezzi titolari in prestito magari cambierà idea 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Chiesa prima che si spaccasse il crociato ci ha fatto vincere un europeo e avrebbero potuto venderlo a 100 milioni. Col senno di poi siamo bravi tutti ed accostarlo agli altri nomi fatti e' solo un po' ingiusto.

Vlahovic poi sembrava quel tipo di colpo, ma hanno proprio osservato male.

Se togli Chiesa che forse, e dico forse, senza infortunio sarebbe stato un giocatore potenzialmente da 60 milioni (100 onestamente non credo proprio) hai comunque regalato 170 milioni a Commisso per Bernardeschi Nico e Dusan e non voglio nemmeno pensare agli ingaggi che hai elargito a questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ragazzi, gyokeres in italia 20 gol li fa col sigaro in bocca e il * in mano,siamo seri.

Come Dovbyk...

Certo

Poi ti scontri col tatticismo italiano e resti deluso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq non è un fenomeno.  ha 27 anni e le uniche stagioni buone le ha fatte con lo sporting.  il fatto che da 2 stagioni segni caterve di gol in Portogallo non è sinonimo di sicurezza. osihmen è molto più forte e lo ha dimostrato in serie A.

La Juve non deve prendere un fenomeno infatti.. Ma un attaccante forte. 
In questo momento ce ne sono 3 da prendere, 2 bomber e un attaccante piu’ mobile “David”.

Devono solo scegliere, trattare e acquistare.

Poi come successo co Koopmeiners etc, sta a loro non patire la pressione che c’e’ alla Juventus, perche’ qui, se sbagli, sei fottuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ragazzi, gyokeres in italia 20 gol li fa col sigaro in bocca e il * in mano,siamo seri.

Da quanto un attaccante della Juve non fa 20 gol, da CR7 no?

Io penso gyokeres non farà mai 20 gol in Italia, principalmente perché non ci verrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si spendono male perché noi non andiamo diretti con assegno, ma con le cambiali.

Però per un Desirée doue ne hanno bruciati centinaia di milioni a partire dal "nostro" kolo muani pagato uno sproposito.

qualche pollo lo trovano sempre…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres ha 27 anni nessuna possibilità di rivendita ad una cifra superiore dell’acquisto questa juventus non farà mai un acquisto del genere mettetevelo in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

nelle altre squadre si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

I milioni sono stati bruciati su star a fine carriera o per trattenere Mbappè. Col senno di poi avrebbero potuto attuare questa politica tanti anni fa e avrebbero vinto già altre Champions. Investire su giovani talenti non è mai un errore. Qualche acquisto si può sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Come Dovbyk...

Certo

Dovbyk altro attaccante mono-piede e molto palo e poco mobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, Chiesa era 90% corsa e velocitá piú che altro. L'infortunio li h tolto i suoi punti di forza.

Concordo.

Corsa a testa bassa e tiro da qualunque posizione fregandosene di tutti.

Un conceicao meno fantasioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Abbiamo lacune in ogni zona del campo...io non spenderei mai 70/80 mln per un calciatore a meno che non fosse un fenomeno alla Sesko o alla Rodrygo

siamo una squadra piena di giocatori normali, servono i giocatori da 50-70  milioni

direi almeno 3-4 di un certo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Gyokeres ha 27 anni nessuna possibilità di rivendita ad una cifra superiore dell’acquisto questa juventus non farà mai un acquisto del genere mettetevelo in testa

Per fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Come Dovbyk...

Certo

Ma dovbyk il suo lo ha fatto,dipende sempre come li fai giocare.

Han preso dovbyk che al girona giocava in un modo e a roma pensavano fosse il classico puntero fisicato,cosa che nonostante le apparenze non è.

Se prendi gyokeres ovviamente è perché vuoi giocare negli spazi e sulla profondità,se vuoi la manovra (come voleva motta) non prendi lui, dò per scontato che i nostri in fase d'acquisto facciano questi ragionamenti e non acquistino solo il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Quando si renderà conto che la nostra rosa era formata da mezzi titolari in prestito magari cambierà idea 🤣

rilancio:” i giocatori che avevamo in prestito saranno sostituiti dai nostri prestiti rientranti. Per bremer e cabal si andrà per le lunghe, abbiamo attivato l opzione di rinnovo automatico con de sciglio, a cui scadeva il contratto questo 30 giugno”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il problema è che spendere sti soldi in italia, con formule fantasiose, prestiti, controprestiti, mille rate e altri quatsi non è come spendere sull'unghia 50 mln per questo o quello. Molta della differenza è li. Se ti presenti all'estero per Cherki, tanto per dirne uno, e non paghi i 40 cash oltre a un enorme ingaggio a lui, non te lo prendi. Non è che siccome il costo totale è come quello di Nico allora si poteva fare. La formula cambia tutto.

Non so fratello, non sono d'accordo. Tutti gli acquisti del calciomercato anche a livello internazionale sono dilazionati. Vengono dilazionate pure le clausole rescissorie. Questa cosa delle formule ce la raccontiamo noi per giustificare i pali presi in faccia ed i soldi che abbiamo buttato nel ces.so arricchendo club italiani che, paradossalmente, ci schifano pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma sto Gyokeres l'avete mai visto come li segna i gol che fa ? 

80% sono gol con difese e spazi ridicoli + gol su rigore 

ce lo voglio proprio vedere nel campionato italiano questo , dove non hai spazio manco per pisciare

Ho postato poco sopra un video dove fa gol anche con spazzi stretti.

Quindi si, io l’ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero comolli valuti anche il carattere dei nuovi innesti…. Sperando abbiano le p…. E non siano delle amebe come gli ultimi innesti del genio di giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I milioni sono stati bruciati su star a fine carriera o per trattenere Mbappè. Col senno di poi avrebbero potuto attuare questa politica tanti anni fa e avrebbero vinto già altre Champions. Investire su giovani talenti non è mai un errore. Qualche acquisto si può sbagliare.

Però hanno preso anche discreto cantonate, come tutti sul mercato.

A noi come da manuale hanno rifilato sole di un certo livello a prezzi da infamoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Da quanto un attaccante della Juve non fa 20 gol, da CR7 no?

Io penso gyokeres non farà mai 20 gol in Italia, principalmente perché non ci verrà.

Per me uno verrà,ma sempre secondo me l'obiettivo vero è osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilancio:” i giocatori che avevamo in prestito saranno sostituiti dai nostri prestiti rientranti. Per bremer e cabal si andrà per le lunghe, abbiamo attivato l opzione di rinnovo automatico con de sciglio, a cui scadeva il contratto questo 30 giugno”

cooosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.