Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi chiedo che juventino sia una che non si è mai registrato al sito della Juventus però si sia saputo registrare su vecchia signora 

Alla prossima patente di juventinità torni fra 35 anni.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Conferma Tudor, non mi aspetto molto di più.

Vabbè, detto tra noi, che altro può dire di diverso?

Sarà in ogni caso una conferma più di facciata che reale, a meno che ci sia il prolungamento del contratto di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me piacerebbe uno che sappia scendere a centrocampo tipo cherki 

Eh te lo scordi quello 😁 con zirkzee comunque ne beneficerebbero gli altri giocatori come yildiz kolo e le mezz'ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Una delle vicende più oscure e terribili che questo paese abbia vissuto. Ho imparato l'amore per la verità e per la ricerca da quei giorni terribili

Ora io sono parecchio ma parecchio Juventino, ma diamo anche una misura alle cose.

Ustica, strage di Bologna, disastro del Vajont, solo per citare le prime cose che mi vengono in mente. Quelle sono pagine oscure e terribili della storia del nostro paese.

Calciopoli è stata una storia molto brutta tipica della modalità di fare business in Italia, ma è poca roba rispetto ai grandi misteri del dopoguerra.

Scusate l’OT ma mi pare  doveroso innanzitutto per la nostra salute mentale rimettere in prospettiva le cose 😘

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A dire la verità zirkzee non sarebbe affatto male..può giocare anche con kolo , può giocare con tutti perché sa stare spalle alla porta e sa passare la palla

Peccato che essendo un attaccante dovrebbe principalmente fare GOL.

Ha fatto una sola buona stagione finora, è lento, compassato e con poco ritmo.

Lascerei perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

al di la che possa essere una cosa piuttosto rara, dare queste patenti di Juventinità in nome di chissà cosa non le comprendo

Amico pensa un po'.....io non sono registrato ma ad esempio nel 1989 sono stato in Polonia a vedermi Lech Poznan-Juve ahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo ideale adesso ci stupirebbe svelando una bomba di mercato già finalizzata che nessuno si aspetta. 
Invece toccherà aspettare che il salvataggio su Football Manager raggiunga il 2045 per capire su chi investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Peccato che essendo un attaccante dovrebbe principalmente fare GOL.

Ha fatto una sola buona stagione finora, è lento, compassato e con poco ritmo.

Lascerei perdere 

Dipende dal tipo di attaccante ..ci sono quelli alla Trezeguet che trasformano tutto in oro e quelli alla zirkzee che danno l'opportunità agli altri di trasformare in oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Amico pensa un po'.....io non sono registrato ma ad esempio nel 1989 sono stato in Polonia a vedermi Lech Poznan-Juve ahahah

io tifo juve da ben 65 anni e mi sono iscritto adesso a quella pagina..pensa te sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con questa stagione abbiamo fatto passi in avanti sul piano della stabilità nonostante l'uscita prematura da competizioni importanti e significative dal punto di vista economico. In questo si inserisce l'arrivo di Damien che sarà affiancato da Chiellini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dipende dal tipo di attaccante ..ci sono quelli alla Trezeguet che trasformano tutto in oro e quelli alla zirkzee che danno l'opportunità agli altri di trasformare in oro 

E con kolo e zirkzee li avresti entrambi. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Lagavulin84 said:

Straquoto. Forse l’acquisto che mi ha più gasato nella nostra storia. Giocatore che peraltro ha fatto abbondantemente il suo fino al Covid. 

Bah,almeno da noi,Tevez,l’Apache, mi parve di  un’altra galassia,rispetto al pipa.

Ma potrei sbagliarmi.

Ma credo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla prossima patente di juventinità torni fra 35 anni. 

chissa se avremo rivinto la coppa per allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vi do una primizia. Dopo il Mondiale per Club Spalletti diventerà il nuovo allenatore della Juventus e Osimhen andrà con lui e diventerà il nuovo centravanti bianconero.

Ha rifiutato l'Al Hilal, una squadra che gli dava tanti milioni di euro. Faccio i complimenti a Osimhen, perché non tutti rinunciano a certe cifre. Ma ci sarà un motivo se li avrà rifiutati, no?".

Fulvio Collovati

Vi sembra credibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Vi do una primizia. Dopo il Mondiale per Club Spalletti diventerà il nuovo allenatore della Juventus e Osimhen andrà con lui e diventerà il nuovo centravanti bianconero.

Ha rifiutato l'Al Hilal, una squadra che gli dava tanti milioni di euro. Faccio i complimenti a Osimhen, perché non tutti rinunciano a certe cifre. Ma ci sarà un motivo se li avrà rifiutati, no?".

Fulvio Collovati

Vi sembra credibile?

a me non sembra credibile. rimane tudor al 100%..detto adesso da comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Fulvio Collovati

Vi sembra credibile?

anche Collovati con la mania di fare l'insider di sta ceppa.

Spalletti potrebbe essere, Oshimen la vedo dura perchè si tratta col pappone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Bah,almeno da noi,Tevez,l’Apache, mi parve di  un’altra galassia,rispetto al pipa.

Ma potrei sbagliarmi.

Ma credo di no.

Ma Tévez non era propriamente un 9 ..era un ibrido ..un tuttocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.