Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'anno scorso lo volevano tutti

ora non lo vuole nessuno

io in prestito lo prenderei, tenendo anche kolo

così avremmo due attaccanti dalle caratteristiche diverse

E terrei pure Milik...tanto è mezzo invalido a nostro servizio con ingaggio dimezzato! 3 punte meglio tenerle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma lo hai visto giocare kristovic, è il giocatore che tira più di tutti, uno di quelli che ha minore conversione tiri/gol.

Insomma è davvero strambo capire cosa ci troviate in un giocatore del genere e poi mi devo leggere che i giocatori fanno i fenomeni nei campionati portoghesi ( ignorando che abbia fatto 6 gol anche in champions) sefz

kristovic è la personificazione del vecchio adagio: NON segna neanche con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ma leggo di qualcuno che vorrebbe riscatto di Muani a 30, ma vi rendete conto che il Paris Saint-Germain l’ho pagato 90 milioni ahahahahah

Puo' averlo pagato anche 200 mln....non metterei mai 50 mln su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se (purtroppo) il M.Utd ingaggiasse Gyökeres a quel punto sicuramente uno tra Zirkzee e Højlund lo cederebbero sicuro.

Potrebbe davvero essere questa l'occasione giusta.

L'anno scorso avrei voluto Zirkzee ma ad oggi ho dubbi su come si potrebbe interfacciare con Yildiz, meglio una prima punta come il danese accanto a Kolo anche perchè Højlund(2003) secondo me ha grandi margini di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma spero tu stia scherzando..ma come si fa a dire ste cose

i dati realizzativi son quelli eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Muani + Krstovic sarebbe la soluzione più intelligente .

Mi fido più di Corvino che di presunti calciatori che fanno i fenomeni nel campionato Portoghese

Muani + Krstovic + Lucca e ci abbracciamo. 

Attacco più completo che con Gyokeres a 70 milioni. 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ma leggo di qualcuno che vorrebbe riscatto di Muani a 30, ma vi rendete conto che il Paris Saint-Germain l’ho pagato 90 milioni ahahahahah

purtroppo noi abbiamo 30M per l'attaccante e quindi noi tanto possiamo. invece mi pare come stipendio siamo sugli 8M anno giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

avevo letto su queste pagine fino al mondiale.

visto che nessun osa nulla può essere qualunque cosa.

vediamo, kolo ha detto a più riprese di voler rimanere anche dopo il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Certo se (purtroppo) il M.Utd ingaggiasse Gyökeres a quel punto sicuramente uno tra Zirkzee e Højlund lo cederebbero sicuro.

L'anno scorso avrei voluto Zirkzee ma ad oggi ho dubbi su come si potrebbe interfacciare con Yildiz, meglio una prima punta come il danese accanto a Kolo anche perchè Højlund(2003) secondo me ha grandi margini di crescita

Per me questo ragazzo resta un mistero totale. Come possa avere mercato non me lo spiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il riscatto mi pare sensato venga calibrato sul residuo che si avrà a bilancio a fine anno.

I 90 il PSG se li scorda come noi ci scorderemo la cifra spesa per Vlahovic

sicuramente, ma di sicuro non a 35 dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ieri ero allo stadio, KDB è ancora in formissima... date lo scudetto già al Napoli .relax 

ma aspettare la fine del mercato, come sarebbe sensato no, solo spalmare * sulla propria squadra, i napolicchi esploderanno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il residuo il prossimo anno è 36 ml immagino un prestito oneroso con un riscatto che non si discosterà molto da quella cifra

solo 36? mi pare poco..non lo hanno preso la scorsa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Come avevo capito io mandano via Hojlund a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vediamo, kolo ha detto a più riprese di voler rimanere anche dopo il mondiale.

il punto è che se fa bene torna alla base o paghi cash vero.

ci vorrebbe un diritto a cifra calmierata, fine anno prossimo sarà 40M credo non fare minus per il psg, e forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Muani + Krstovic + Lucca e ci abbracciamo. 

Attacco più completo che con Gyokeres a 70 milioni. 

Zio caro, il City, Bayern e Barcellona partono ogni anno per vincere la Champions ed hanno un solo attaccante, nel caso "adattano" un esterno.

Noi che puntiamo agli ottavi di finale dobbiamo iniziare con 3 attaccanti per poi ritrovarci qualche "scappato di casa" in campo in altre posizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Una delle vicende più oscure e terribili che questo paese abbia vissuto. Ho imparato l'amore per la verità e per la ricerca da quei giorni terribili

già fu l'entrata trionfale di John e ancora oggi è lì al suo posto a fare disastri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.