Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spero mai. Ci manca proprio un altro attaccante che sa fare solo una cosa, e non quella più importante. Mezzo giocatore, a noi serve una grande punta. 

A dire la verità zirkzee non sarebbe affatto male..può giocare anche con kolo , può giocare con tutti perché sa stare spalle alla porta e sa passare la palla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Una delle vicende più oscure e terribili che questo paese abbia vissuto. Ho imparato l'amore per la verità e per la ricerca da quei giorni terribili

Ti cito flash e mi scuso con l'OT ma non ce la faccio:
Non siamo mai stati un paese sovrano, non ci siamo autodeterminati;
mi sconforta che fior di professionisti ed intellettuali in tutta Italia abbiano accettato e avallato questa violenza su istituti ed istituzioni per semplice amor di tifo pallonaro.
Torniamo a noi, vorrei Openda in centrattacco .sciarpa1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo due stagioni fa con l' Eintrach  23 gol + 16 assist una roba simile.....non sono tanti gol ma 16 assist per una punta denotano una capacità associativa molto molto + alta di Dusan....

questo a Comolli e l'algoritmo sicuramente piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Innesti mirati in Italia, se significa italiani, li fanno strapagare e non valgono. 

Intendevo dire che ce la giochiamo in Italia, in campionato, non che bisogna prendere per forza italiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A dire la verità zirkzee non sarebbe affatto male..può giocare anche con kolo , può giocare con tutti perché sa stare spalle alla porta e sa passare la palla

A Spalletti potrebbe piacere?  A Tudor credo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma chi vuole Zirkzee che problemi ha? Non segniamo neanche con le mani e volete uno che è più trequartista che attaccante 

vacci piano amico, io ieri ho detto la stessa cosa per chi volesse Spalletti e per un paio d'ore ho avuto un haters che mi ha accusato di tutto, senza tralasciare l'omicidio di Garlasco uhuh

ormai ci solo alcuni soloni che prendono le fisse e non si schiodano nonostante i continui fallimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me fanno ridere chi lo difende dicendo che non possiamo spendere, non vuole spendere, ma lasciare il giocattolo, no? Li serve troppo.

più di 600 milioni di ricapitalizzazione nel giro di 5 anni 

pensa se avesse voluto spendere 

il problema è che li ha dati in mano a gente che li ha spesi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Siamo pronti per big Lucianone?

Mai...tra i nomi peggiori letti questa estate...

Ci mancherebbe pure il mister delle supercazzolw come fosse Antani(o..).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ne diamo 45mln perché Kolo li vale, e siamo tutti contenti. 

Il PSG ha acquistato Kolo Muani a giugno 2023 per 75ml più bonus, il giocatore ha firmato un quinquennale.

A giugno 2025 il suo valore residuo è di 45ml, a giugno 2026 di 30ml.

Qualora il PSG ci concedesse un nuovo prestito (stavolta ragionevolmente con obbligo) potremmo anche riconoscergli 35-40ml di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi chiedo che juventino sia una che non si è mai registrato al sito della Juventus però si sia saputo registrare su vecchia signora 

Io per sicurezza l'ho scritto...non si sa mai sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi chiedo che juventino sia una che non si è mai registrato al sito della Juventus però si sia saputo registrare su vecchia signora 

al di la che possa essere una cosa piuttosto rara, dare queste patenti di Juventinità in nome di chissà cosa non le comprendo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

se non avessi mai acquistato i ticket per vedere la juve allo stadio non mi sarei mai registrato perchè non c'è alcuna necessità, qual è la problematica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.