Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Intanto vediamo cosa dicono in Portogallo poi ragioniamo sul resto 👍

Dipende anche da d. Luiz. 

Tra lui e Conceicao ballano una settantina di milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Winston Wolf said:

Consolatevi pensando che se Fandonio fosse venuto da noi il primo acquisto sarebbe stato proprio Musah...uhuh

Che fai piangi? Non sprecare le lacrime, mettile nell acqua di cottura

Fandonio sei eliminato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Ma come azz marcano in Portogallo le difese🤓ero a vedere i gol del cannabile.io direi ingiudicabile a questo punto,per manifesta scarsità dei suoi marcatori.

Acquistare giocatori dal campionato portoghese è sempre un rischio, anche perchè sono una bottega cara. Inoltre se il coefficiente per la scarpa d'oro è x1.5 significa che lo reputano un campionato di livello più basso rispetto a serieA, Liga, Premier, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali dovrebbero essere i 3 giocatori titolari che chiede Tudor per rinforzare la squadra?

Un centrale Balerdi del Marsiglia (lo compreranno?)

il terzino sicuro visti Costa Weah ... Gutierrez?

Si prenderà più un 'ala rifinitore oppure un centrocampista trequartista?

La punta pare che non la si vuole più visto che c'e' Kolo. MAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Sai se Igor vedrebbe Kolo come titolare per la prossima stagione?

per favore! Zampini oggi ci ha rotto i cabbasisi co sta domanda in Juventibus!!! mammamia che strazio!!!.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma il City non doveva essere praticamente squalificato dalle coppe e dal mercato per anni?

Se ne parla a meta’ agosto, forse

non li puniranno mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas secondo me verrà ceduto.

Secondo me invece no, ha solo bisogno di fare la preparazione con Tudor, e rivedremo il calciatore vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ma quali dovrebbero essere i 3 giocatori titolari che chiede Tudor per rinforzare la squadra?

Se puntano su Kolo, come riserva prenderei Lucca.

Poi investimento pesante sul trequartista.

Riscatto di Chico, ala tornante di sinistra e un difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah Tudor nei due dietro la punta a Marsiglia metteva Under e Malinovsky 

Under era un'ala 

Per me il salto che dovrebbe fare conceicao è quello . mi deve permettere di metterne almeno 3 più offensivi di lui, secondo me. La sua dote migliore per me rimane il sacrificio in non possesso quindi lo sfrutterei più in questo modo. 

Mettere 3 più offensivi può significare anche un terzetto attaccante+Yildiz+koopmeiners, nn necessariamente un'altra ala offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera

Anch'io ho avuto un'ottima impressione di Comolli. Evito facili entusiasmi per il mio bene (e per quello dei miei denti) ma forse abbiamo trovato l'uomo che ci può riportare in alto.

Sono passato da una fase depressiva dei giorni scorsi ad un cauto ottimismo 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas secondo me verrà ceduto.

Pure per me. 

Quest'anno dovremmo incassare anche Rovella e pellegrini. Vediamo Vlahovic,Adzic(se lo tengono... è I che ruolo) ma per me c'è il gruzzoletto per un bel colpo. 

Comolli mi è piaciuto perché ha parlato di "emozionare". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma il City non doveva essere praticamente squalificato dalle coppe e dal mercato per anni?

So' due anni che si aspetta la sentenza che gli bloccherà il mercato per millemila anni... .:tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Se posso fare una considerazione, mi è parso di capire che il ruolo di direttore tecnico, non lo intende come lo intendiamo noi nel modo tradizionale, ma come uno che si occupa in modo tecnico di analizzare i dati per quanto riguarda lo scouting, lo staff, infortuni, allenamenti , giocatori in rosa etc

Grazie, però allora mi sembra un profilo che hanno praticamente tutti e che non merita l’importanza che gli è stata data in conferenza.

Comunque capiremo molto dal nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma io mi chiedo,come mai squadre in campionati come la serie A con basso appeal sono comunque top?

barca e real nella liga,PSG in Ligue 1 e Bayern in Bundesliga sono top oggi come a parte i parigini,lo erano ieri,non è cambiato nulla. E quei campionati non sono superiori alla serie A come appeal. Anzi impressiona pensare che ne liga ne Bundesliga ne Ligue 1 sono MAI stati nella storia come la serie A di 20anni fa.

E’ come se improvvisamente oggi in 10anni,diciamo fino al 2035 la serie A diventasse un campionato top e là premier diventasse inferiore a liga e altri campionati europei.

Sembra impossibile no? Invece a noi è successo,squadre di campionati a noi inferiori sono cresciute,il nostro campionato e’ calato e con lui pure le squadre.

Voglio dire se qui non c’è anche un cattivo lavoro non so quale altro lo può essere. Poi Milan e Inter hanno avuto un sacco di guai con le proprietà,noi sempre la stessa,ricchissima 

Eppure siamo oramai il terzo mondo,io vado all’origine della disfatta 

Ma di campionato che non interessa a nessuno c'è solo quello francese. Spagna e Germania sono nettamente più belli e seguiti del nostro. Quindi non è anomalo pensare che è proprio il nostro che fa * a cominciare dagli stadi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me il salto che dovrebbe fare conceicao è quello . mi deve permettere di metterne almeno 3 più offensivi di lui, secondo me. La sua dote migliore per me rimane il sacrificio in non possesso quindi lo sfrutterei più in questo modo. 

Mettere 3 più offensivi può significare anche un terzetto attaccante+Yildiz+koopmeiners, nn necessariamente un'altra ala offensiva.

Ok, ma Koopmeiners non credo sia più offensivo di Conceicao. Inoltre Conceicao salta l'uomo, quindi relegarlo a compiti prettamente di copertura sarebbe una forzatura. Perderesti più del 50% di quello che può darti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Pure per me. 

Quest'anno dovremmo incassare anche Rovella e pellegrini. Vediamo Vlahovic,Adzic(se lo tengono... è I che ruolo) ma per me c'è il gruzzoletto per un bel colpo. 

Comolli mi è piaciuto perché ha parlato di "emozionare". 

Io attendo i fatti, la presentazione mi ha dato buone sensazioni ma già dal poco che è venuto fuori dalla sede riportavano di un manager molto strutturato e presente.

Però attendo i fatti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poniamo caso che faremo 4 acquisti. Tudor ha detto che vuole giocatori di esperienza. 

Kolo Muani è quasi certo.

Poi se parte Vlahovic, una punta di livello.

Poi o Conceicao o un trequartista vero. Chi può piacere a Tudor per questo ruolo? Io dico Greenwood, altre idee?

Poi davvero non saprei dove vuole intervenire, ma provo a dire:

un difensore - Balerdi?

un centrocampista / esterno di esperienza : sul centrocampista non ne ho idea (un Gundogan?) mentre sull'esterno andrei su Vazquez del Real a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo me la priorità è il sottopunta/esterno/trequartista dx. 

Per me tra Conceicao, Nico e Koopmeiners non ne facciamo uno buono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.