Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

So' due anni che si aspetta la sentenza che gli bloccherà il mercato per millemila anni... .:tsa:

Nel frattempo si portano avanti col lavoro acquistando il mondo. Quante ali e trequartisti hanno in rosa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas secondo me verrà ceduto.

Anche secondo me. Peccato, ci speravo. Forse colpo peggiore della storia per minuti/qualità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor confermato allenatore per la stagione 25/26 e "si spera per le stagioni a venire" 

Chiellini non si occuperà di mercato ma di relazioni con lega e federazione e marketing (in sostanza prende il posto di Calvo)

Lo staff si completerà con un DT e un DS che avranno ruoli differenti.

Queste 2 figure saranno scelte con calma e cura e nel frattempo del mercato se ne occuperà lui in prima persona.

È fiducioso sul fatto che il prestito di kolo sarà rinnovato anche il prossimo anno.

In sintesi ha detto questo 

Mi sembrano delle ottime premesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma di campionato che non interessa a nessuno c'è solo quello francese. Spagna e Germania sono nettamente più belli e seguiti del nostro. Quindi non è anomalo pensare che è proprio il nostro che fa * a cominciare dagli stadi...

Davvero? Per me, no. Poi non conosco i dati di ascolti ma più belli, boh. Secondo me si segue solo là Premier..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io attendo i fatti, la presentazione mi ha dato buone sensazioni ma già dal poco che è venuto fuori dalla sede riportavano di un manager molto strutturato e presente.

Però attendo i fatti.

Si, quello è ovvio. Però a domanda 

Cosa serve alla Juventus per vincere?
"Vedrete la mia faccia spesso in questa stagione. 

In pratica dice che lui ci mette la faccia e a me, per ora, va bene così. 

Ferrero e Scanavino non li ho mai visti e probabilmente non dovevano neanche dimostrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, prenderà profili come Coppola (esempio) o Cabal, giovani che costano poco ma dal grande avvenire, non penso che ci saranno acquisti da 60-80 mln come con Giuntoli o Paratici, poi non sappiamo se Comolli conosce il calcio italiano, quindi mi aspetto acquisti esteri più che italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io lo spero, ma bisogna anche fare cassa. E forse è uno dei pochi che possano darci 35 milioni

Non vedo perchè bisogna fare cassa, ci sono gli introiti del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ci son delle storie che proprio nascono male, grande amarezza.

Questo è venuto a Torino, ha cozzato con Motta, si è lasciato con la tipa, hanno sbagliato la preparazione..

Se stava a Birmingham era meglio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Poniamo caso che faremo 4 acquisti. Tudor ha detto che vuole giocatori di esperienza. 

Kolo Muani è quasi certo.

Poi o Conceicao o un trequartista vero. Chi può piacere a Tudor per questo ruolo? Io dico Greenwood, altre idee?

Poi davvero non saprei dove vuole intervenire, ma provo a dire:

un difensore - Balerdi?

un centrocampista / esterno di esperienza : sul centrocampista non ne ho idea (un Gundogan?) mentre sull'esterno andrei su Vazquez del Real a zero.

la mia paura che l'esperienza si scontri un po' con l'età e il costo ed esca fuori qualcosa appunto tipo Balerdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ok, ma Koopmeiners non credo sia più offensivo di Conceicao. Inoltre Conceicao salta l'uomo, quindi relegarlo a compiti prettamente di copertura sarebbe una forzatura. Perderesti più del 50% di quello che può darti in campo.

Ma mica lo voglio terzino...ma giocatore di ampiezza offensivo che ti aggiunge una grande capacità di recupero in non possesso e quindi ti dà una marcia in più senza togliere equilibrio. va proprio sfruttato per le doti offensive (che per me sono di quantità, cioè un giocatore che ti colpisce per "sfinimento"). Non è giocatore win to win, ne uno che con 4/5 situazioni ti crea cose pericolose per me. Troppo "fumoso" per considerarlo nei tre davanti 

allora lo uso sempre in connotazione offensiva ma lo sfrutto anche per l'applicazione che ha in non possesso. Cioè è molto più bravo a difendere Conceicao che cambiaso. Eppure uno viene considerato ala d'attacco l'altro tornante /terzino. per me è quasi il contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Questo è venuto a Torino, ha cozzato con Motta, si è lasciato con la tipa, hanno sbagliato la preparazione..

Se stava a Birmingham era meglio sefz

Mi sa che chiederà lui la cessione. Torino, credo che, non vorrà vederla più nemmeno in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Grazie, però allora mi sembra un profilo che hanno praticamente tutti e che non merita l’importanza che gli è stata data in conferenza.

Comunque capiremo molto dal nome

Lui ha detto che ha già individuato il profilo ideale, e secondo me sarà Bezhani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Si, quello è ovvio. Però a domanda 

Cosa serve alla Juventus per vincere?
"Vedrete la mia faccia spesso in questa stagione. 

In pratica dice che lui ci mette la faccia e a me, per ora, va bene così. 

Più che altro ascoltare un dirigente che sa esprimersi e sa comunicare mi ha emozionato. 🤣

Non ero più abituato.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Mi sa che chiederà lui la cessione. Torino, credo che, non vorrà vederla più nemmeno in cartolina.

Si, credo anche io. E, sinceramente, non credo nemmeno volesse venire a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Eh, io so che ha chiesto di andar via, per quello lo dicevo, al momento entrambe le parti credo siano abbastanza decise.

Sai ora tutto ciò che è stato deciso prima conta poco, dovrà parlare con Comolli e poi da lì qualsiasi decisione può cambiare. Anche Vlahovic potrebbe decidersi ad abbassare un po' le sue richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas secondo me verrà ceduto.

Nel gioco di Tudor per me c'entra davvero poco, a meno che non riesca a riciclarlo come trequartista rifinitore. Credo che a lui serva di più in questo momento un mastino alternativo a loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la rosa del city davanti?

In trequarti hanno una potenza devastante:

Marmoush, Cherki, Doku, Savinho, Foden, Bernardo Silva, Graelish 

😮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se vendono Vlahovic... prendiamo Lucca o robacce del genere??

ma non so pare che ci sia del terrorismocalciomercatifero che dice che da Oshimen Gyokores Ramos Retegui..si stia scemando ad una riserva visto che si punta su KoloMuani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.