Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le scalate possono anche cambiare a seconda degli avversari..il tornante può scalare come quarto a cc ma anche quarto in difesa o addirittura quinto

Cioè le cose possono cambiare non va vista come una situazione lineare. Per me però deve fare quello , cioè può farsi tutta la fascia (o almeno il 60/65%) in avanti e all indietro. Ha le caratteristiche per farlo, aldilà di una statura minuta ma poi a scalare sul secondo palo non devi mandarci lui per forza magari,quando si difende.

ma a difendere lo vedo più bravo e applicato di cambiaso, per dire.

Certo cambiaso conceicao come tornanti sarebbero spregiudicati ma per me in serie A lo puoi fare tranquillamente contro tante squadre specialmente della parte dx di classifica. 

però su uno come conceicao ci lavorerei proprio in quella direzione, siccome un giocatore così resistente e generoso credo sia merce rara e mi può consentire di giocare con lui + altri offensivi. 

Io su di lui lavorerei per fargli fare uno step di crescita nella rifinitura perché con la capacità che ha di saltare il primo avversario potrebbe essere davvero letale se imparasse a darla coi tempi giusti. Comunque a malincuore secondo me non resterà e mi dispiace perché all',interno della rosa è un elemento prezioso ma credo abbiano altre priorità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gandalf il Grigio said:

Su questo è stato molto chiaro: per come la vede lui sono troppe mansioni per una persona sola, vuole un dirigente "di campo" e un dirigente "di mercato".

Ma un dt infatti si occupa di altro rispetto al ds...però separare campo da mercato è un bel po' fuori design...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Perdonate, ma a confronto di Schira, i terrapiattisti  quanto a credibilità sono premi Nobel per la matematica. Basta considerarlo per quello che è

intanto viene riportato qua e genera dibattiti, mi batterò fino all'ultimo per impedire a certi personaggi di inquinare con le loro pseudo notizie questo sacro luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

scusa Bob ma Comolli ha ricoperto qualsiasi ruolo nel calcio, pure l'allenatore, lo fa lui il mercato nell'immediato, poi assesteranno bene la dirigenza, può non piacere come cosa però non c'è per esempio, un altro Scanavino, c'è comunque un dirigente che è nel mondo del calcio da 30 anni

e infatti ha già concluso le faccende Kalulu e Muani

avendo visto come è andata con i multiruoli con Paratici e Giuntoli permettimi un minimo di scetticismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Eh direi che è un bel problema 🤣

Infatti è un grosso problema ….prima gli arabi avevano i soldi ma facevano acquisti senza senso ……ora stanno pure iniziando a fare acquisti seri come Cherki che diventerà uno dei migliori al mondo ( 40 milioni * ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho come un Deja vu.. Anno di Cr7
Non ci risulta cit

Spero si ritorni come in quel periodo, con naturalmente un lavoro non dico simile ma ad alti livelli.

Devono far tornare la Juve.

Anton sei il Mazinga dell'Angolo, non demordere mai! sefz.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

avendo visto come è andata con i multiruoli con Paratici e Giuntoli permettimi un minimo di scetticismo 

Certo, sei autorizzato a dubitare, però per confortarti potrei dirti che Comolli ha già fatto nella sua carriera ciò che quei due si sono ritrovati a fare per la prima volta alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No parlavo del reparto attaccanti nel complesso.

Sono tutti d'accordo che non ci sarà una rivoluzione ma alcuni giocatori per puntellare la rosa.

Spero solo di vedere dopo anni una società seria , per ritornare a vincere ci vorranno anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come vi sentite dinanzi ad un'intera estate secca e avara di notizie? .sisi 

#ComolliNonDirciNiente

Tranquillo e fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Quello che serviva era un manager del genere, si è voluto proprio cambiare registro, ora capiremo come si sposa con il calcio italiano, però devo dire che l'impatto è stato veramente buono anche ad esempio il modo che ha avuto nell'ascoltare chi c'era già, nel cercare di capire ecc

Si però piedi di piombo... perché di commenti come il tuo ne ho letti in questi anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

Però gradirei leggere i loro nomi con accanto la giusta terminologia usata dalla Juve

Chef Real Estate Solution Manager

Director Problem Creator 

Chef Football Application Afternoon Moonwalker

Innovating Chef Soccer Fusion

Unusual Early Morning Chef

.sisi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se Maignan resterà al Milan la Roma piazzando Svilar potrebbe avere bisogno di un titolare. Vengano a proporci robe tipo 8 più 4 e ci abbracciamo 

Uno scambio più piccolo conguaglio a favore loro e ci abbracciamo 😏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina non si poteva campare senza Yeremay, si dovevano dimettere tutti perche il Como si noi no.

.sisi

Yeremay, a sorpresa ci sono anche Juventus e Napoli

[Alfredo Pedullà]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si però piedi di piombo... perché di commenti come il tuo ne ho letti in questi anni...

Non passa uno spiffero

finalmente alla Juve hanno capito

chi han comprato poi?

nessuno

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Capisco, cosa vuoi dire, ma lasciamolo lavorare.  Ha cominciato a fare il direttore sportivo in Premier League quando ha ancora Paratici giocava a calcio. Tra l’altro più leggo il suo curriculum e più mi rendo conto che lui ha spesso posto le basi per il successo di alcune società come Liverpool e Tottenham, anche se non ne ha raccolto i frutti. Punto sull’esperienza acquisita in trent’anni di calcio dopodiché come sempre varranno i risultati sul campo.

Come dicevo l’anno scorso (leggendo i tanti che invitavano alla pazienza), la tifoseria juventina quando dice di avere pazienza, si prende in giro da sola. L’anno scorso molti lo avete fatto convinti che in realtà avessimo preso Guardiola. Molto meglio quindi partire con diffidenza su Tudor, anche se non lo merita. Quindi ripeto come sempre, se arriveranno le vittorie tutti saranno contenti, se non arriveranno allora avranno sbagliato, stop. Non ci sono vie di mezzo, non c’è pazienza che potrà saziare il tifo juventino. Amen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il napoli che prenderebbe musah dal milan per 25 milioni? 😵 

Ora che hanno ceduto reijnders non avrebbero bisogno di un bel centrocampista centrale dalla chioma fluente e dai lanci vellutati che piace a Massimiliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io parlavo di impatto e sensazioni, siamo tutti qui in attesa di capire se le sensazioni si trasformano in fatti efficienza e risultati.

Non è neanche scontato che una struttura del genere si sposi bene con l'arcaicità del nostro calcio che è un sistema del tutto peculiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Spero solo di vedere dopo anni una società seria , per ritornare a vincere ci vorranno anni 

Ma sai, sotto il secondo posto (o almeno: sotto i 75 punti) sarebbe un altro anno buttato... ma visto che partiamo dal quarto posto, dai soliti 70 punti e da un allenatore+rosa+dirigenza che non si sono gia' mandati affanbrodo in tutte le possibili combinaziini ..... sono fiducioso! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Torneo inutile 

Per la Juve, che è una comparsa e nulla più, sicuramente è utile solo a racimolare soldi. Per chi ha ambizione può essere anche divertente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.