Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gai ha scritto:

Senza considerare che rispetto all'anno prima andarono a cedere Kumbulla , Lovato e Zaccagni. Praticamente i migliori della stagione precedente.

Va be , smettiamola.

Sembriamo i procuratori di Tudor sennò .ghgh

Io dopo quel Verona ho sempre sperato che venisse Tudor ad allenarci. Ora ha la sua grande occasione. Può finire bene o finire male, ma secondo me è giusto che il destino glie l'abbia fatta avere.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Io credo che il secondo trequartista affianco yldiz potrebbe essere thuram , ha passaggio tiro e dribbling . Dipenderà da chi prenderemo a centrocampo ma se troviamo 2 centrocampisti con buone doti difensive e e grande corsa allora Tudor ha già in casa il trequartista 

Perché non prendere Leoni e metterci lui???

di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer balerdi Cabal

locatelli

Mckennie Leoni

Cambiaso Mazinga 

effettivamente un po’ sbilanciata per i gusti italiani ma bisogna rischiare cribbio

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Dijk 0

Tonali 70

Sane 0

qualcuno è già “andato” o ancora si può fare?

poi completi con Coppola 10mln, Essugo(las palmas) 5mln, Chiesa in P, Zappa del Cagliari 8mln, moller wolfe Norvegia 10mln.

Bremer VanDijk Coppola

(Kalulu Gatti Kelly)

A.Costa Thuram Tonali Cambiaso

(Zappa Locatelli Essugo Koopminera M.Wolfe Cabal)

Sane KoloMuani Yldiz

(NicoG Vlahovic Chiesa Mbangula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Io credo che il secondo trequartista affianco yldiz potrebbe essere thuram , ha passaggio tiro e dribbling . Dipenderà da chi prenderemo a centrocampo ma se troviamo 2 centrocampisti con buone doti difensive e e grande corsa allora Tudor ha già in casa il trequartista 

Mhhhh ...mi sembra che il meglio di sé Thuram lo dia quando ha spazio per partire in progressione ...da trequartista questa caratteristica sarebbe limitata 

IMHO, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

questo viziaccio maledetto di spostare la gente in avanti. ***** *******!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io dopo quel Verona ho sempre sperato che venisse Tudor ad allenarci. Ora ha la sua grande occasione. Può finire bene o finire male, ma secondo me è giusto che il destino glie l'abbia fatta avere.

Io lo volevo post Marsiglia. Fine secondo anno di Allegri bis.

Ricordo che si faceva il suo nome e lo ritenevo l'uomo giusto per il nostro momento storico del tempo.

Poi ovvio che non sia ancora un top. Da "contiano" di ferro ho sperato potesse arrivare Conte , ma nel momento in cui questo non è successo sono convinto che Tudor si sia ampiamente meritato questa possibilità.

Al di là di questo trovo davvero poco utile chi tira fuori esperienze di 10 anni fa per screditarlo non si sa a quale pro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Van Dijk 0

Tonali 70

Sane 0

qualcuno è già “andato” o ancora si può fare?

poi completi con Coppola 10mln, Essugo(las palmas) 5mln, Chiesa in P, Zappa del Cagliari 8mln, moller wolfe Norvegia 10mln.

Bremer VanDijk Coppola

(Kalulu Gatti Kelly)

A.Costa Thuram Tonali Cambiaso

(Zappa Locatelli Essugo Koopminera M.Wolfe Cabal)

Sane KoloMuani Yldiz

(NicoG Vlahovic Chiesa Mbangula)

Van Dijk a 0? Da quando? 

Essugo va al Chelsea, pacchetto tornanti Costa, Cambiaso e Zappa ci fai il brodo, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Wirtz al Liverpool per 150 bombe

Della serie ehh ma noi non compriamo i giovani forti, eh certo voglio vedere dove li trovavamo 150 mil... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Van Dijk a 0? Da quando? 

Essugo va al Chelsea, pacchetto tornanti Costa, Cambiaso e Zappa ci fai il brodo, a mio parere.

Van dijk ha rinnovato? Andava in scadenza ricordo..

essugo al Chelsea? Che peccato .. lo avevo consigliato a Giuntoli a marzo..

zappa ci fai il brodo a tuo modesto parere certo..! Costa esterno può far bene. Cambiaso dipende solo dalla testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Giocatore strafinito. 

Ha 32 anni, lo hai seguito in Arabia per dire così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Della serie ehh ma noi non compriamo i giovani forti, eh certo voglio vedere dove li trovavamo 150 mil... 

Nico Gonzales, Koopmeiners e D Luiz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Della serie ehh ma noi non compriamo i giovani, eh certo voglio vedere dove li trovavamo 150 mil

Cherki è costato 40 milioni. Ma a prescindere chi sceglierebbe questa Juve rispetto al City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Metterei Cabal braccetto di difesa e Theo al posto di Cambiaso. Se possibile andare a prendere qualche scarto dal Real e affiancarlo a Yildiz, Diaz o Paz andrebbero alla grande. In attacco Omorodion o Osimhen e tornante destro andrei su Dodò della Fiorentina.

Perfetta , praticamente la Juventus che avevo fantasticato ieri.

Anche se idealmente avevo messo Cabal come alternativa con Koulierakis titolare e Dodo lo avevo messo come alternativa a Givairo Read (visto che qualsiasi giocatore viola che acquistiamo da noi diventa pippa) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di giocatori di esperienza, come anche Vazquez a parametro zero. 

Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Non ho capito

Repetita iuvant

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar90 ha scritto:

Cherki è costato 40 milioni. Ma a prescindere chi sceglierebbe questa Juve rispetto al City?

perché siamo arrivati tardi come al solito. Il signor Giuntoli stava dietro a Koopmeiners

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

E ma non tutti costano tanto. Cherki viene via a 45mln, Douè lo si prende con 50, Vitinha e Nuno Mendes a 40. Se invece di buttarne 100 su Koopmeiners e DL, 40 su Nico, avessi provato a prenderne uno tra questi già saresti in una posizione migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A impressione mia ci saranno pochissimi movimenti, poco lavoro per Comolli che a mio avviso non combinerà granché in questa sessione estiva, più o meno si rimane così se non vanno in porto quei 2/3 giocatori 

lo stesso Tudor ha detto che bastano pochi innesti ma di spessore e/o esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo seguire il mercato in uscita tra centrocampo e attacco di City e Real Madrid

Avranno 2/3 esuberi vhe farebbero al caso nostro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che non regalano nulla. Prova a chiedergli Rodrigo...ci vuole un mutuo centenario

Non ci sono così tanti club che tirano fuori 100 eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Nico Gonzales, Koopmeiners e D Luiz

Si infatti, uguale proprio, aspe...  a sto punto spendiamo 200 per mbappe tanto se sommi tutto il calciomercato spedni uguale, peccato che poi rimani solo con mbappe .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.