Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque Frattesi è una riserva delle *, cosa verrebbe a fare da noi? Abbiamo bisogno di gente forte e titolare.

Beh sinceramente è stata una riserva per Inzaghi. Ma quando è entrato gli ha salvato il lato B parecchie volte. Anche Conceicao è stato una riserva di Nico nonostante sia più forte dell’argentino. Non impazzisco per Frattesi sia chiaro, ma ha il vizio del gol ed a noi non guasterebbe un centrocampista che sappia inserirsi. Abbiamo Mckennie ok, ma credo che Frattesi gl8 sia superiore. Premesso questo, spero arrivi altro, un centrocampista di fantasia e tecnica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Mi appiglio su queste parole dette in conferma da Comolli : vogliamo emozionare i tifosi ( o una cosa simile)....per il momento hype zero.

Io mi emozionerei con Gyokoso in attacco!!!

3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Mbangula va tenuto.

Non sono bastati gli errori fatti lo scorso anno con Huijsen & co.

Qua tra l'altro il giocatore è già stato testato ed è stato tra i migliori in un'annata molto difficile.

Se Tudor non lo vede, mi farei due domande...

Tudor non lo vede...

Stessa situazione Huijsen-Motta...

Stiamo per fare un'altra vaccata!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In un mondo in cui Wirtz costa 150 milioni, non credo si possano trovare giovani offensivi di talento che hanno già dimostrato qualcosa nei principali campionati europei, a meno di 30.

Non è metodologicamente corretto partire da un'eccezione, farla esempio, per poi creare una regola. È sbagliato.

Wirtz non a caso è il terzo giocatore più pagato della storia dopo Neymar e Dembele, cioè, il terzo giocatore più pagato della storia.

Neymar non ha fatto scuola, così come Dembele perché il mercato tende sempre a darsi dei propri parametri e se questi eccedono la capacità massima di spesa di troppi club questo chiude i battenti oppure si da nuove regole di ingaggio.

Cherky è stato pagato circa 40ml di euro ed è un calciatore di 21 anni che ha margini di crescita enormi ed è stato acquistato dal City che di regola vede gonfiare i propri acquisti del 20-30% rispetto agli club acquirenti per fare un esempio, non la regola.

Un buon giocatore continuerà a costare sui 20-25ml (ed è già tantissimo...:d), un ottimo giocatore intorno ai 50ml e poi vengono le eccezioni che godono della smania dell'acquirente nel far proprio il cartellino.

Su mille acquisti dei club dei maggiori campionati europei ce ne sono dieci in un anno che superano i 50ml, non di più, poi sta alla bravura e alla fortuna del club poterseli permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io mi emozionerei con Gyokoso in attacco!!!

Tudor non lo vede...

Stessa situazione Huijsen-Motta...

Stiamo per fare un'altra vaccata!!!

oppure serve gente per finanziare il mercato

domanda;

nella attuale rosa della juventus chi pensate possa avere un minimo di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è il prototipo del centrocampista che non ci serve : scarso nel palleggio e nella visione di gioco

Se serve uno che segna recuperiamo koopmeiners che ci è costato una follia

Prendiamo centrocampisti che sanno tenere il pallone sui piedi, cosa che fanno tutti in europa

Basta con sto anticalcio italico

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Abbiamo Cabal per la panchina, Coppola non è mancino?

Serve un titolare, Cabal n9n lo è e viene da un infortunio grave. Coppola è destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Mi appiglio su queste parole dette in conferenza da Comolli : vogliamo emozionare i tifosi ( o una cosa simile)....per il momento hype zero.

Comolli, nuova conferenza: "Non vendiamo sogni, ma solide realtà"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

É uscito pure il nome di Castro che nel "mitico" Bologna manco era titolare...

Ma almeno castro, a differenza di retegui, ha potenzialità. 
lui (a prezzi non assurdi) + RKM sarebbe un ottimo attacco per il ruolo di centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Frattesi è il prototipo del centrocampista che non ci serve : scarso nel palleggio e nella visione di gioco

Se serve uno che segna recuperiamo koopmeiners che ci è costato una follia

Prendiamo centrocampisti che sanno tenere il pallone sui piedi, cosa che fanno tutti in europa

Frattesi segna più di Dusan…concordo nel cercare altro, ma Koopmeniers lo userei per scambiarlo, non ci serve proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

che koop costasse 60 per chiunque lo stai dicendo tu visto che la prova del nove non ci sara mai, lui voleva solo la juventus e non ha mai parlato con nessun altro almeno cosi si dice.

comunque torando al discorso, io rimango della mia opionione, al calcio italiano vanno tagliati tutti i rubinetti, dovranno esser questte societa che per salvare i loro i bilanci verrano ad offire i loro migliori a te che sulla carta puoi spendere

questo deve essere il circolo virtuoso pro juventus riguardante il mercato, ma per fare cio, va guardato prima fuori per spendere.

Koopmeiners costava 60 milioni a giugno, lo sapevano tutti, noi abbiamo cincischiato mesi per far calare il prezzo e alla fine lo hai pagato quanto chiedevano a giugno.

Sul mercato italiano è una tua opinione che assolutamente non condivido.

Se ci stanno dei giocatori forti in Italia vanno presi, ci abbiamo vinto per 9 anni con questo sistema, disputando 2 finali di Champions.

Semplicemente bisogna saper discernere i giocatori forti da quelli che non lo sono.

Perché non serviva un genio per capire che l' investimento su Nico Gonzalez non aveva alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, liam ha scritto:

Mi appiglio su queste parole dette in conferenza da Comolli : vogliamo emozionare i tifosi ( o una cosa simile)....per il momento hype zero.

Anche la paura e il disgusto volendo sono emozioni 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Serve un titolare, Cabal n9n lo è e viene da un infortunio grave. Coppola è destro 

Anche Balerdi è destro se non erro ma con Tudor al OM giocava stabilmente come braccetto sinistro peraltro con ottimo rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cherky è stato pagato circa 40ml di euro ed è un calciatore di 21 anni che ha margini di crescita enormi ed è stato acquistato dal City che di regola vede gonfiare i propri acquisti del 20-30% rispetto agli club acquirenti per fare un esempio, non la regola.

Cherky era in scadenza a giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Comolli, nuova conferenza: "Non vendiamo sogni, ma solide realtà"

Ecco Comolli in una vecchia foto del mercato estivo

images-1.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me oggi senza svolazzi ne vale tra i 30 e i 40 poggiando ovviamente sul suo potenziale ancora inespresso, ma il mio punto è che non possa essere trattato come merce di scambio, proponendolo in giro e così facendo, svalutandolo. 

Mah, non mi sembra che sia un giocatore su cui si punta particolarmente in società, a torto o a ragione, e comunque la tua mi pare comunque una valutazione abbastanza fuori mercato: che dire, speriamo che rimanga e si ritagli i suoi spazi come nelle prima parte di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Koopmeiners costava 60 milioni a giugno, lo sapevano tutti, noi abbiamo cincischiato mesi per far calare il prezzo e alla fine lo hai pagato quanto chiedevano a giugno.

Se ci stanno dei giocatori forti in Italia vanno presi, ci abbiamo vinto per 9 anni con questo sistema, disputando 2 finali di Champions.

Semplicemente bisogna saper discernere i giocatori forti da quelli che non lo sono.

Perché non serviva un genio per capire che l' investimento su Nico Gonzalez non aveva alcun senso.

Darei un'inclinazione diversa al tuo post: in Italia si compra anche a prezzi maggiorati rispetto agli altri mercati a parità di qualità perché da noi si riconoscono formule di acquisto tanto esotiche da rendere comunque conveniente l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è metodologicamente corretto partire da un'eccezione, farla esempio, per poi creare una regola. È sbagliato.

Wirtz non a caso è il terzo giocatore più pagato della storia dopo Neymar e Dembele, cioè, il terzo giocatore più pagato della storia.

Neymar non ha fatto scuola, così come Dembele perché il mercato tende sempre a darsi dei propri parametri e se questi eccedono la capacità massima di spesa di troppi club questo chiude i battenti oppure si da nuove regole di ingaggio.

Un buon giocatore continuerà a costare sui 20-25ml (ed è già tantissimo...:d), un ottimo giocatore intorno ai 50ml e poi vengono le eccezioni che godono della smania dell'acquirente nel far proprio il cartellino.

Su mille acquisti dei club dei maggiori campionati europei ce ne sono dieci in un anno che superano i 50ml, non di più, poi sta alla bravura e alla fortuna del club poterseli permettere.

Buoni giocatori dai top campionati, non in scadenza, a 20-25 ne trovi pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

ti ripeto capisco il tuo punto di vista ma io ne ho un altro

in italia il calciatore forte, o presunto tale lo paghi sempre il doppio, e il rischio di conseugenza del fallimento si raddoppia, direi basta cosi.

il  tuo discorso andrebbe bene se la fiorntina ti chiedesse i lgusto per un suo calciatore forte o presunto. Ma sappiamo tutti che non e cosi. LA STORIA dice questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vedo che l’Angolo è in modalità “moriremo tutti” ripasso più tardi  a settembre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Anche Balerdi è destro se non erro ma con Tudor al OM giocava stabilmente come braccetto sinistro peraltro con ottimo rendimento.

Infatti c’è ne son9 pochi destri che sappiano districarsi bene a sx….ricordo Kim e Koulibaly al Napoli per 3sempio. Comunque sto Belardi pare abbia dei piedi buoni ….a noi serve un difensore con quelle caratteristiche. Poi Tudor credo lo conosca bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.