Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Qua parliamo di mercato, ma all'11 giugno non abbiamo ancora l'organigramma societario completo... mandano DS (che deve fare il mercato) e il DT...

comolli lo ha specificato, per queste figure non ce fretta, fa tutto lui, ci ha messo la faccia e noi tifosi non possiamo che prenderne atto, vogliono scegliere con calma un po forse perche indecisi oppure perche quelli selezinati attualmente sono sotto contratto altrove.

Non crediamo che alla juventus intanto stiano fermi. 

questo mi sembra di capire che in conferenza ieri si sia capito bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma io mi fermo ancora prima della valtuzione tecnica sul ragazzo

sara buono come ti pare, ma il bologna per te quanto ti chiede? ma possibile che non vogliamo capire mai??? per quanto buono sia, ma se lo paghi 30 miioni piu qualche bonus( perche non credere che il bologna ti chieda meno) lo reputeresti lo stesso un affare? 

guardiamo oltre, guardiamo dove non importa se sei la juve, il prezzo per quel calciatore e uguale per tutti, cosi dobbiamo fare, e spero che il francese segua questa strada.

In Italia è molto più facile inserire scambi ..quindi magari lo paghi meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vedo che l’Angolo è in modalità “moriremo tutti” ripasso più tardi 

Le perle sono quando c'è il mood catastrofico però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Qua parliamo di mercato, ma all'11 giugno non abbiamo ancora l'organigramma societario completo... mandano DS (che deve fare il mercato) e il DT...

Comolli è stato piuttosto chiaro sull' argomento, quindi credo sia piuttosto superfluo discuterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Da cosa ho capito io quelle figure arriveranno con calma quindi il mercato di questa estate lo fa Comolli e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Infatti c’è ne son9 pochi destri che sappiano districarsi bene a sx….ricordo Kim e Koulibaly al Napoli per 3sempio. Comunque sto Belardi pare abbia dei piedi buoni ….a noi serve un difensore con quelle caratteristiche. Poi Tudor credo lo conosca bene 

Il Marsiglia non lo lascia andare, dicevano ieri a Juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

In Italia è molto più facile inserire scambi ..quindi magari lo paghi meno

e scsuami, quale e ltumo calciatore che hai pagato meno di quanto poi evidemente giocando e risultato come valore effettivo?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Psg vicine all accordo per il prestito di Kolo muani con un diritto a 45

gazzettadello sport

Se cifre e modalità sono quelle, affare da chiudere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO Kolo Muani fa il mondiale e poi non lo riscattiamo, idem Conceicao!!!

Ieri Comolli ha detto che sono a buon punto anche per l'anno prossimo per kolo

io spero resti, non credo possiamo permetterci tanti 9 migliori di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve studia il colpo gyokeres tra la clausola di 65 milioni e la richiesta dell agente(10mil l anno)

corriere dello sport

da prendere immediatasubito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vedo che l’Angolo è in modalità “moriremo tutti” ripasso più tardi 

eh ma se hanno ragione e moriremo tutti, non trovi nessuno più tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Cherky era in scadenza a giugno 2026

Giusto ma in Europa il fatto che sia a scadenza vale quanto vale, cioè, se vuoi il giocatore devi essere disposto a pagarlo perché NESSUNO ha paura di perderlo a parametro zero come invece succede da noi.

In Europa, soprattutto nel centro e nel nord nessuno si strappa i peli pubici se un giocatore vuole andare a scadenza ma da contraltare il professionista sarà tale fino al suo ultimo giorno di contratto. Ad esempio il mito che un allenatore non può avere un solo anno di contratto pena il venir azzannato, perculato e urinato dallo spogliatoio è una farsa invero polverosa e puzzolente tutta nostra. In Germania ad esempio ci sono stati più casi di allenatori che hanno dichiarato di andar via in un altro club prima che iniziasse la loro ultima stagione con quello vecchio senza che alcuno battesse ciglio, in Italia i media ci avrebbero campato per mesi.

Quando parliamo di mercato europeo dovremmo prima togliere le fette di prosciutto che proteggono i miti, le leggende e il malcostume italiano, poi eventualmente anche rimetterle se del caso...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

da prendere immediatasubito

concordo, l'unico dubbio è: 10 mln l'anno netti...? li daremo a qualcuno che non sia un sicuro campione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

So che vado controcorrente ma Gyokeres non mi convince, per il tipo di giocatore che è, oltre che per il costo rapportato all'età. Poi se arriverà alla Juve saro il primo a sostenerlo, però andrei su altri profili

70 mln per gyokeres non li spenderei nemmeno io. Ha 27 anni ed ha sempre segnato in campionati minori. Economicamente parlando è un’operazione a perdere .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Psg vicine all accordo per il prestito di Kolo muani con un diritto a 45

gazzettadello sport

Non verrà mai riscattato a queste cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Darei un'inclinazione diversa al tuo post: in Italia si compra anche a prezzi maggiorati rispetto agli altri mercati a parità di qualità perché da noi si riconoscono formule di acquisto tanto esotiche da rendere comunque conveniente l'acquisto.

In Italia la Juventus compra a prezzi maggiorati, gli altri no. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e scsuami, quale e ltumo calciatore che hai pagato meno di quanto poi evidemente giocando e risultato come valore effettivo?

grazie.

Veramente tutti quelli che abbiamo pagato poco hanno reso meglio di quelli che abbiamo pagato tanto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.