Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

e secondo te, visto che comunque un mercato fatto di koop luiz e company in qualche modo lo dovevi finanziare, con chi lo facesi con pisoglio? oppure con calciatori che abbiano un minimo di mercato?

e se lo hanno, e perche sono potenzialmente buoni o perche comq alla fine saranno bidoni punto e basta?

alla juventus, verano sempre ceduti giocatori anche buoni, perche? perche si chiama pareggio bilancio.

Ok ma come scrivevamo qui dentro era meglio tenersi Soulè che prendere Nico Gonzalez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Non mi pare sia titolare nel Portogallo.

A meno che nn ti riferisca all ultima finale di nations league dove è si partito dall inizio,  ma è uscito dopo 45 minuti anonimi a dir poco.

Cmq capisco che piaccia a molti e io stesso nella rosa lo terrei pure, ma deve essere un di più non un perno.

Non ha fatto 45 minuti anonimi, li ha fatti come li fa di solito, giocando sporadicamente non partecipando alla costruzione del gioco con la squadra prendendo palla e tentando il dribbling e dove non riusciva scaricando il pallone indietro in ritardo e manco tanto bene

E' un giocatore che va bene per gli ultimi 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

per me se li portano al mondiale è perchè li vogliono riscattare 

Conceicao a cifra onesta...massimo 25 ml per me si può anche fare 

o se li portano al mondiale perchè altrimenti dobbiamo presentarci con Afena Gyan e tizio X della next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Quan'era da noi non é che ho letto tutti questi complimenti ad Higuain, più che altro critiche perché era costato troppo e pesava troppo.

Per me era fortissimo, Gonzalo.

Ma per me é fortissimo anche Lautaro, meno goleador del Pipita ma anche più intelligente nei movimenti senza palla.

Il primo anno ci aveva gasato tantissimo, un po’ come Dusan. Dobbiamo fare solo contratti determinati alle nostre punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Non ha fatto 45 minuti anonimi, li ha fatti come li fa di solito, giocando sporadicamente non partecipando alla costruzione del gioco con la squadra prendendo palla e tentando il dribbling e dove non riusciva scaricando il pallone indietro in ritardo e manco tanto bene

E' un giocatore che va bene per gli ultimi 20 minuti

Ovviamente non dite che hanno giocato la finale grazie a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

quando fate cosi mi ricordate quel momento in cui scrolli foto di 10 anni con la f...........ca dell epoca e ripensi a quei tempi che non torneranno piu..piangi

soprattutto se pensi che nel frattempo ti sei sposato con Rosi Bindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Comunque errore gravissimo cedere Soulè.

Errore gravissimo cederlo a 26 milioni dopo una grande stagione da leader a Frosinone, viste le cifre che girano oggi, per prendere Nico Gonzalez a 38 milioni. Questo si. 

Se lo avessi ceduto a 35-40 milioni a qualche club di premier e avessi reinvestito quei soldi per un Cherki (che un anno fa era prendibilissimo) allora lo avrei accettato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se il problema sono 20 milioni di euro da dare ai procuratori di David alla firma, gli cediamo 3 ragazzini della primavera valutandoli in totale 20 e li mandiamo a giocare nel campetto dei procuratori

tanto penso si possa tranquillamente fare

uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e secondo te, visto che comunque un mercato fatto di koop luiz e company in qualche modo lo dovevi finanziare, con chi lo facesi con pisoglio? oppure con calciatori che abbiano un minimo di mercato?

e se lo hanno, e perche sono potenzialmente buoni o perche comq alla fine saranno bidoni punto e basta?

alla juventus, verano sempre ceduti giocatori anche buoni, perche? perche si chiama pareggio bilancio.

e infatti anche come valutazione soulé ci poteva pure stare... ciò che è incomprensibile è vendere huijsen a 15 per poi ritrovarsi a comprare kelly al doppio... qui raga possiamo rigirarla come vogliamo, ma porta sempre al giusto licenziamento dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ok ma come scrivevamo qui dentro era meglio tenersi Soulè che prendere Nico Gonzalez.

ora come ora? certamente

ma col senno di poi....

stiamo prlando comq di un titolare argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se si deve giocare con questa odiosa difesa a 3, i primi acquisti da fare sarebbero due tornanti

perchè fare la difesa a 3 con weah e costa è da spararsi 

A dx hai tre giocatori molto diversi: Weah, Costa e Nico (che Tudor ha provato spesso li')

Nico è il piu' offensivo, Weah sarebbe perfetto per caratteristiche (e porta anche qualche gol) ma forse non di gran livello, Costa il piu' difensivo.

Bisogna dire che tutti e tre hanno giocato poco in questa stagione in quella posizione, cambiando spesso ruolo o fascia.

Io credo che puntando su due fra loro 3 sin dall'inizio della stagione, aiutandoli a trovare padronanza nel ruolo e nei movimenti, potremmo trovarci in casa un paio di esterni magari non fenomenali ma buoni. 

Secondo me bisognerebbe mettere le pezze dove possibile ed andare ad investire BENE nei ruoli piu' deficitari. Per esempio sono molto curioso di vedere chi giocherà con Yildiz, francamente mi fido poco di Koop e il grande acquisto lo farei in quella posizione...anche perchè è un ruolo che puo' veramente fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Errore gravissimo cederlo a 26 milioni dopo una grande stagione da leader a Frosinone, viste le cifre che girano oggi, per prendere Nico Gonzalez a 38 milioni. Questo si. 

Se lo avessi ceduto a 35-40 milioni a qualche club di premier e avessi reinvestito quei soldi per un Cherki (che un anno fa era prendibilissimo) allora lo avrei accettato. 

giuntoli è stato disastroso

per me un'altra caxxata sarebbe svende mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ora come ora? certamente

ma col senno di poi....

Non è mai stato titolare, e si sapeva anche prima che fosse un giocatore tutto fisico e zero tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No Soulè è veramente forte, come Huijsen. Quest'anno esploderà.

Gli altri citati magari non saranno forti come loro, ma Danilo era tanto peggio di Kelly e Savona?

Al netto del fatto che Savona lo hai pescato dall'U23

Stesso discorso per Nicolussi, avrebbe fatto tanto peggio di Mck a centrocampo? 

Gestione schizofrenica, da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ecco... prendo spunto da questo per ricordare che in Italia ti fanno pagare 30M anche per lammerda.

Spero che Comolli vada a fare un po' di spese in supermercati oltralpe limitandosi all'Italia solo per gli U20 VERAMENTE di valore (vedi Leoni che sembra che comunque non prenderemo)

VERISSIMO amico mio, però in Italia ti fanno pagare formule tipo quella strappata dalla Juve per Locatelli che non vedrai in ALCUN campionato che non sia quello italiano.

Tutto ha un senso a volerlo cercare...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

ora come ora? certamente

ma col senno di poi....

Abbonato agli infortuni, ricordo benissimo che qui nell’Angolo quasi nessuno era contento di spendere 30 per Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Ma non è vero mai, ha fatto una buona prima metà di stagione, e non da leader. E te lo dico con certezza perché l'ho guardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non scherziamo. Guardati Higuain a Madrid e a Napoli... era imprendibile. Da noi aveva perso sicuramente un po' di velocità 

Massimo rispetto per il pepita... centravanti fortissimo tecnicamente e con una gande facilità di tiro...pero' dai..come velocità magari non era lento ma ce n'erano di piu' veloci...e adesso ancora di piu', visto che ormai i ritmi sono cambiati.

Oh...fermo restando che uno come lui oggi sarebbe probabilmente il piu' forte centravanti al mondo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se si deve giocare con questa odiosa difesa a 3, i primi acquisti da fare sarebbero due tornanti

perchè fare la difesa a 3 con weah e costa è da spararsi 

Cambiaso a dx e Theo a sx.. ma lo lasceremo a due noccioline all'Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E vabbé, la patente di espertissimo di calcio da internet la lascio volentieri ad altri, ci mancherebbe l'immensità del * che mi può interessare.

Lautaro per me é un grande, purtroppo.

Ma infatti, che tu non capisca niente di calcio, oltre che acclarato, non è un problema. Ma se scrivi una * al minuto e sei qui h24, beh...com'era quella? Ah sì: siamo in un forum pubblico e non su di un blog, quindi gli altri ti possono rispondere...  .ghgh

Sei già passato da grandissimo a grande; ma mi raccomando, mai dire ho esagerato; le esagerazioni le scrivono ovviamente gli altri (tipo @Pistro75, che nel confronto Higuain - Lautaro ha lapalissianamente ragione, per altro). 

PS Benzema era un fuoriclasse già in Francia; dire che è maturato a trent'anni è un'altra colossale *, sparata a vanvera; ha passato stagioni al servizio di CR7, segnando di conseguenza meno; ma che te lo dico affare... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Gli altri citati magari non saranno forti come loro, ma Danilo era tanto peggio di Kelly e Savona?

Al netto del fatto che Savona lo hai pescato dall'U23

Stesso discorso per Nicolussi, avrebbe fatto tanto peggio di Mck a centrocampo? 

Gestione schizofrenica, da anni

Non avevo inteso bene il tuo messaggio, sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A dx hai tre giocatori molto diversi: Weah, Costa e Nico (che Tudor ha provato spesso li')

Nico è il piu' offensivo, Weah sarebbe perfetto per caratteristiche (e porta anche qualche gol) ma forse non di gran livello, Costa il piu' difensivo.

Bisogna dire che tutti e tre hanno giocato poco in questa stagione in quella posizione, cambiando spesso ruolo o fascia.

Io credo che puntando su due fra loro 3 sin dall'inizio della stagione, aiutandoli a trovare padronanza nel ruolo e nei movimenti, potremmo trovarci in casa un paio di esterni magari non fenomenali ma buoni. 

Secondo me bisognerebbe mettere le pezze dove possibile ed andare ad investire BENE nei ruoli piu' deficitari. Per esempio sono molto curioso di vedere chi giocherà con Yildiz, francamente mi fido poco di Koop e il grande acquisto lo farei in quella posizione...anche perchè è un ruolo che puo' veramente fare la differenza

se giochi con la difesa a 3, i due tornanti devono fare la differenza

weah costa sono mezzi giocatori..nico non ne parliamo

cambiaso non credo abbia la gamba per fare tutta la fascia

devi avere gente che ara la fascia e abbia piedi buoni

ma basterebbe giocare a 4 e sarebbe molto più semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.