Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Zidane lo abbiamo comprato per due spiccioli. Tevez pure. Del Piero preso quando era un bambino. Ho citato tre fuoriclasse non tre buoni giocatori 

Il figurinismo non serve ad un caxxo. Servono giocatori forti e giusti non giocatori stra costosi perché le due cose spesso non coincidono 

Erano anche altre epoche eh...

Oggi qualsiasi sedicenne forte ha la fila di procuratori e agenti davanti a casa.

Difficile che ci possano ripetere casi come quello di Tevez, ma non si sa mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quindi dici che dovevamo pagare noi per mandarlo via? 

Dico che chiesa ha voluto fare il furbo. Perché la Juve gli ha proposto di allungare il contratto quando aveva fatto una stagione ridicola garantendo mezz'ora a partita. 

Prenditela con chiesa se la Juve è arrivata a un anno dalla scadenza almeno che non volessi andare tu al posto di Giuntoli obbligando con la forza chiesa a firmare alle condizioni ( che i fatti hanno dimostrato essere sacrosante) offerte dalla Juve. 

Se la Roma pare avesse offerto 20 milioni a luglio e lui ha rifiutato facendo saltare una plusvalenza e poi fino agosto non si sono palesati acquirenti prenditela con Chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

@davis e fanno anche gli intenditori. Non si rendono conto che non ci capiscono niente 

A quale messaggio ti riferisci fratello? Non ho seguito stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo in Juventus Forum di offerta di 6 milioni a David.

Secondo voi può giocare dietro una punta oppure deve essere messo per forza al centro? Sarebbe fattibile, in caso arrivasse, una cosa del genere?

David Yildiz 
      Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso Thuram Loca Gutierrez

BrunoFernades Yildiz

Oshimen

A per me può pure giocare

DONNARUMMA

Kalulu - BALERDI - Bremer - T.HERNANDEZ

BRUNO FERNANDES - Locatelli - Thuram

Yildiz - BERNARDO SILVA

OSIMHEN

Allora anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma deshplantes come sta andando?

Ricordo fece un mondiale under 19 assurdo insieme a Casadei anni fa, poi non l'ho più seguito

Me lo sono ricordato perché l'ho visto nelle convocazioni dell under 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

DONNARUMMA

Kalulu - BALERDI - Bremer - T.HERNANDEZ

BRUNO FERNANDES - Locatelli - Thuram

Yildiz - BERNARDO SILVA

OSIMHEN

Allora anche per me

Una fetta di * no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Secondo voi può giocare dietro una punta oppure deve essere messo per forza al centro? Sarebbe fattibile, in caso arrivasse, una cosa del genere?

David Yildiz 
      Kolo

Per me sarebbe fattibile, in certe partite o in certi spezzoni di partita:

Yildiz 

Kolo David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE non ho capito male, Mombly ha detto che stiamo cercando un difensorone centrale: Disasi, de Ligt, Balerdi (richiesta di Tudor), o in caso un difensore del genere. Kim era un idea di Giuntoli e sta andando in Arabia pare.

Si valuta anche la cessione di Gatti, si è fatto sentire anche il Milan

se qualcuno ha capito meglio mi corregga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma che c entra, veniva da una stagione da titolare con noi e lo chef da Incubo lo ha regalato a 12 mln come un primavera qualsiasi

A parte che sono 15 milioni, al Liverpool lo hanno trattato ancor meno di un primavera qualsiasi eh...quindi forse non era così facile da piazzare.

Ed ora dovranno sbolognarlo in prestito di nuovo in serie A (sempreché qualcuno sia disposto a pagargli l'ingaggio altissimo) o tenerlo a fare il portaborracce.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

David Yildiz 
      Kolo

Per me è una prima punta e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

David Yildiz 
      Kolo

A pallone ci sa giocare e preferisce vicino alla porta... ma non e' un opportunista come Lautaro, neppure un tank come Tevez. Quindi, rispondendo alla tua domanda: boh? sefz  Se l'acquisto e' concordato fra Tudor e Comolli, ci fidiamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

SE non ho capito male, Mombly ha detto che stiamo cercando un difensorone centrale: Disasi, de Ligt, Balerdi (richiesta di Tudor). Si valuta anche la cessione di Gatti, si è fatto sentire anche il Milan

Deligt in prestito e ci abbracciamo. 

Deligt,Bremer,Kalulu 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ma deshplantes come sta andando?

Ricordo fece un mondiale under 19 assurdo insieme a Casadei anni fa, poi non l'ho più seguito

Me lo sono ricordato perché l'ho visto nelle convocazioni dell under 21

Maluccio, al Palermo ha perso più volte il posto per vari errori.

Poi tra i giovanissimi portieri non c'é tantissimo, anche se poi i portieri italiani vengono fuori anche senza essere stati delle star da giovani vedasi DiGregorio o Vicario, abbiamo un'ottima scuola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Torneremo a vincere quando la smetteremo di comprare giocatori con valori di cartellino troppo elevato. I mercati vanno fatti con oculatezza, quanti giocatori costati più di 40 mln effettivamente li valevano?

Non è quello il punto. Il problema è che sono stati tutti comprati in Italia perché per noi le tariffe sono doppie. Io penso che debbano esserci accordi sotto banco per finanziare il calcio italiano altrimenti non si capisce la stupidità dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

... cariatidi che andrebbero eliminate non solo non vengono vendute ma vengono addirittura rinnovate.

McKennie e Locatelli ne sono solo due ...

Nella nostra rosa ci sono spesso stati giocatori di questo livello in panchina  (nello squadrone del 2006 avevamo Giannichedda, Blasi e Olivera).

Il problema vero per me è che oggi non abbiamo tra i titolari Vieira, Emerson, Marchisio, Nedved e Camoranesi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Davide5maggio said:

in attacco finisce così

vendiamo Vlahovic a 25/30 ml

prestito di un anno Kolo con diritto a 45 ml

prendiamo una punta giovane straniera o italiana come vice

teniamo Milik come mascotte

se investi a CC e gli esterni ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fino alla fine… said:

Tornerai a vincere quando tornerai ad azzeccare gli acquisti a prescindere se li paghi 10 o 70.

É vero. Se invece di Koop avessimo comprato McTominley, se incece di D, Luis avessimo preso un Nico Paz o Cherki, invece di mandare vis Hjuisen e Soulé per (eventalmente) prendere un Kelly e Nico G. ... e senza l'infortunio di Bremer... secondo me si competiva per lp scudetto. Piccoli cambiamenti pero potevano avere un grande impatto. Ma si doveva anche fare molto meglio ls preparazione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.