Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Da noi reggeva la difesa da solo, massacrato dai media antijuventini e la tifoseria ci è cascata in tutte le salse 

Questa è una narrazione che non trova riscontro nella realtà. Bremer vale il triplo, quella doppia operazione fu un capolavoro (in mezzo a tante belinate)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

A me è sembrato un commento da 0-0. Giustamente, politichese.

E continuo a pensare che, al di là di qualsiasi valutazione finanziaria (il costo annuo di DV9 è un grosso problema), al ragazzo farebbe bene andare da un'altra parte. Qui, pe me, mentalmente è arrivato al capolinea. Aggiungo che da quello che so negli ultimi mesi con l'entourage non c'era stato neanche il minimo contatto.  

Se non accetta delle destinazioni gradite alla Juve sarebbe da mettere seduto in tribuna fino a  gennaio,poi ci aggiorniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

A me è sembrato un commento da 0-0. Giustamente, politichese.

E continuo a pensare che, al di là di qualsiasi valutazione finanziaria (il costo annuo di DV9 è un grosso problema), al ragazzo farebbe bene andare da un'altra parte. Qui, pe me, mentalmente è arrivato al capolinea. Aggiungo che da quello che so negli ultimi mesi con l'entourage non c'era stato neanche il minimo contatto.  

Su Gyokeres tace tutto?

E, stando anche alla conferenza di ieri, a questo punto che percentuali ci sono ché Kolo resti con noi next season?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

La domanda da porsi sul Chico: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differente. Io la leggo così :)

è grezzo, ma secondo me ha i numeri per diventare forte forte. quando è in giornata ti cambia la partita. poi oh de gustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, penso che Theo non sia un nostro obiettivo.

E allora vamos a spendere altrove :d

rome, cambiando argomento il bianconero seguira da "vicino" la squadra in usa? ce un inviato a caso che si immola per la gentile utenza andando  in america per 15 giorni?

grazie.:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Se non accetta delle destinazioni gradite alla Juve sarebbe da mettere seduto in tribuna fino a  gennaio,poi ci aggiorniamo.

noi ci rimettiamo più di lui

Non abbiamo la forza economica per fare i bulli con uno che costa 40 milioni a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, penso che Theo non sia un nostro obiettivo.

Ciao Romeo, hai detto nei giorni scorsi che Giuntoli stava lavorando ad uno scambio Luiz-Holjund... Pensi che sia una pista ancora calda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ho capito, ma noi abbiamo fatto l'all-in e in più abbiamo avuto la pandemia, altri solo la pandemia.

non è che sia difficile da capire, se hai una fabbrica che fa scarpe da trekking e compri un macchinario super costoso ma super produttivo alla fine del 2019, non sei nelle stesse condizioni del tuo concorrente che non ha fatto investimenti. La pandemia la passi in  modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Gol che stiamo ancora pagando, sottoposti ad accordi di FFP.

Ma da tifoso, che te ne frega di quanto ci è costato economicamente?

Io vivo per questi colpi, per vedere i migliori calciatori del mondo nella mia squadra e l'acquisto di Ronaldo mi ha fatto GODERE e GODO ancora pensando che sia stato un nostro calciatore. 

Non potrò mai dimenticare quell'estate, l'adrenalina dei primi rumors o delle fasi conclusive della trattativa; gli opinionisti di sky che non volevano quasi parlarne, Di Marcio che anche il giorno prima delle firme si ostinava a dire che non gli risultava...un godimento puro.

Per non parlare di vedere un fenomeno del genere dal vivo. Le giocate, i gol spettacolari, una bellezza per gli occhi.

Il senso di invincibilità che aleggiava.

Queste sono le emozioni che voglio provare (al pari dell'alzare i trofei sia chiaro). 

Ma del fatto che ci sia costato 50, 100, 550 o 1000 milioni me ne frega poco, i soldi non ce li ho messi io.

Le emozioni che ho provato non le cambierei per nulla al mondo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Esiste una realtà parallela in cui la Juve non ha fatto il colpo Ronaldo, ha seguito la linea Marottiana e ha investito quei soldi in 5-6 giovani che lo scorso anno ci hanno fatto alzare, insieme al presidente Agnelli, la seconda Champions consecutiva 

I giovani bernardeschi e Lemina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, John Locke said:

Su Gyokeres tace tutto?

E, stando anche alla conferenza di ieri, a questo punto che percentuali ci sono ché Kolo resti con noi next season?

Gyo, Osimhen, il fatto che ci siano contatti su questi fronti quantomeno ci fa capire che siamo sul pezzo per una top punta. E mi fa molto piacere. Poi, ovviamente, infomarsi non diventa automaticamente sinonimo di prendere :d

Kolo, per me, ha chances. Anche se il PSG vuole un diritto di riscatto molto alto / obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Ancora dare soldi a quelli là. 

È una nuova tassa che si paga ogni anno? 😁

Non te lo danno mai. 

Andiamo a prenderci Ter Stegen che come pare vuole andare via .the

Sapevo si svincolasse. 

Va benissimo ter stegen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

La domanda da porsi sul Chico: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differente. Io la leggo così :)

Secondo me Chico è un giocatore veramente forte che esula dal modulo, è un pericolo costante e a Venezia ha giocato molto bene nel ruolo che Tudor gli ha consegnato. A 30 mln non credo proprio che trovi di meglio al giorno d'oggi. So che spesso dite che sarà costato 40 mln, ma i primi 10 (follìa) ormai non ha senso contarli perché ormai sono andati e per qualsiasi alternativa dovresti spendere l'intero cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non solo per quello. Io non imputerò mai ad AA la colpa di aver portato a Torino uno dei giocatori più forti della storia. E' stato un sogno vederlo qui, e i suoi goal li ha fatti: 101 in 3 stagioni. Non sono pochi, affatto. Il problema è stato ciò che ha comportato: ingaggioni per tutti e colpi sbagliati. Abbiamo iniziato a dare 7 netti al portiere, 3.5 al quinto centrale, 7 a Rabiot e Ramsey etc. Ma qui si apre un altro capitolo, legato a un management che non ha funzionato, all'addio di Marotta etc.

Concordo; fra l'altro l'acquisto di CR7 ha portato extra introiti notevoli per diversi anni (vedasi contratti Jeep e Adidas e quello che valiamo ora ed esplosione social); il problema è che quando fai un'operazione così economicamente impegnativa e rischiosa, devi essere PERFETTO in tutto il resto; invece noi siamo stati l'opposto: DISASTROSI; con l'aggiunta del COVID... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marko77 said:

rome, cambiando argomento il bianconero seguira da "vicino" la squadra in usa? ce un inviato a caso che si immola per la gentile utenza andando  in america per 15 giorni?

grazie.:d

Mandiamo l'immenso Colpo Gobbo :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Ahh si? Su quale basi?

- gli stadi scadenti?

- i campi di patate?

- gli stadi vuoti?

- i talenti che giocano in serie A?

- il potere economico?

- i ricavi dai diritti televisivi?

- la visibilita che ha la serie A?

- la nazionale italiana?

O ci stiamo aggrappando alla EL del atalanta e conference della roma vinti negli ultimi 15 anni? Vabbe....

Sulle basi che basta contare il numero delel squadre tra le prime 30/35 del ranking uefa e si vede che l'Italia é a livello delel altre nazioni dietro la Premier (tra l'altro in questo momento come coefficiente uefa per club siamo secondi).

Gli stadi non sono affatto vuoti comunque, anzi ci son più spettatori adesso che negli anni '90 basta guardare i dati, senza i preconcetti.

In serie A giocano un sacco di ottimi giocatori, solo che sono diffusi in tante squadre, non concentrati in 2 o addirittura solo 1, come in Liga, Bundes, Ligue 1 che sono ormai tornei scontati.

I diritti TV domestici sono più o meno in linea con gli altri paesi, a parte la solita Premier. Sui diritti TV esteri scontiamo l'assenza di "super star" ed anche la nomea di calcio molto tattico, che giustamente ha anche un po' fracassato le balle.

Anche il "potere economico" non é concentrato in 1 o 2 club, e questo é un dato per me positivo.

Poi ci sono situazioni incresciose come gli stadi, mediocri, con progetti di ammodernamento scarsi o nulli, e gravi problemi di politica e giustizia sportiva. Del resto anche l'Italia come Nazione ha i suoi problemi di infrastutture, politica e giustizia, lo sport non é un'isola felice.

Ciò detto a volte ci piace un po' troppo piangerci addosso e credere che all'estero sia tutto perfetto ma non é affatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Gyo, Osimhen, il fatto che ci siano contatti su questi fronti quantomeno ci fa capire che siamo sul pezzo per una top punta. E mi fa molto piacere. Poi, ovviamente, infomarsi non diventa automaticamente sinonimo di prendere :d

Kolo, per me, ha chances. Anche se il PSG vuole un diritto di riscatto molto alto / obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

@Romeo AgrestiGoncalo Ramos? ci sono delle possibilità? ho visto che si parlava su certi siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Domanda ma Kolo ha chances nel senso che puo' essere lui il Top attaccante o ha chances nel senso che con il Top attaccante andrebbe a completare il reparto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Mica prendeva 12 netti chiesa

Costava 20 milioni annui fra stipendio e ammortamento. E si ricordo un anno fa cosa si diceva sul fatto che ci avrebbe bloccato il mercato andando a Milano a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.