Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io voglio il gemello Derrick turco di Yildiz, voglio Guler. Così almeno Montella ai mondiali ci va col blocco Juve 😁

Ah che bel giocatore sarebbe Guler alla Juve, magari Yildiz lo ha già chiamato e in fondo al real ha molta concorrenza lì davanti, Rodrigo incluso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Theo ha detto Romeo che non è nei nostri piani. 

Attualmente.Ma ho sentito che è venuto ai ferri corti col Milan che lo vuole mettere fuori rosa perché lui vuole solo l'atletico Madrid. Quel che vale oggi può non valere fra un mese e se Theo fra un mese è ancora lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedi come se la ridono se restano con Gimenez e cercano qualche attaccante che costi 20 milioni🤣

L'attuale Vlahovic non è più forte di Gimenez .ghgh fossi il Milan mi tengo il messicano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, juventinix said:

Il difensore centrale per me deve essere un mancino per completarsi al meglio con Kalulu (o Gatti) e Bremer

Dicono che l'Argentino del Marsiglia (anche se non é mancino) gioca bene pure a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Dicono che l'Argentino del Marsiglia (anche se non é mancino) gioca bene pure a sinistra.

Si verissimo gioca bene al centro e centro sinistra.  Balerdi per me vale il costo e sarebbe un grande acquisto anche di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

L'attuale Vlahovic non è più forte di Gimenez .ghgh fossi il Milan mi tengo il messicano 

Vlahovic anche imbrocchito ha dimostrato molto più di Gimenez in Italia. 

Gimenez non può fare la punta titolare al Milan e di attaccanti che costano come Vlahovic (20/25)  se li scordano 

Almeno che non vogliano andare su Pinamonti e tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A me non sembra proprio nulla di che sto Gimenez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

A me non sembra proprio nulla di che sto Gimenez...

Già il fatto di non prendere 12 netti fa di lui un 9 migliore di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io voglio il gemello Derrick turco di Yildiz, voglio Guler. Così almeno Montella ai mondiali ci va col blocco Juve 😁

Io quoto per la seconda volta, Guler alla Juve ottimo acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che Mombli a Juventibus ha detto: la Juve sul centralone sta monitorando Dizazi, de Ligt e Balerdi

Probabilmente vogliono andarci coi piedi di piombo con Bremer oppure Gatti è sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic anche imbrocchito ha dimostrato molto più di Gimenez in Italia. 

Gimenez non può fare la punta titolare al Milan e di attaccanti che costano come Vlahovic (20/25)  se li scordano 

Almeno che non vogliano andare su Pinamonti e tutti contenti 

Aridaje, il problema di Vlahovic non sono i 25 del cartellino, ma è lo stipendio ad essere un macigno, poi parliamo del Milan in smobilitazione figuriamoci quanto potrà mai offrire a Vlaho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Sulle basi che basta contare il numero delel squadre tra le prime 30/35 del ranking uefa e si vede che l'Italia é a livello delel altre nazioni dietro la Premier (tra l'altro in questo momento come coefficiente uefa per club siamo secondi).

Gli stadi non sono affatto vuoti comunque, anzi ci son più spettatori adesso che negli anni '90 basta guardare i dati, senza i preconcetti.

In serie A giocano un sacco di ottimi giocatori, solo che sono diffusi in tante squadre, non concentrati in 2 o addirittura solo 1, come in Liga, Bundes, Ligue 1 che sono ormai tornei scontati.

I diritti TV domestici sono più o meno in linea con gli altri paesi, a parte la solita Premier. Sui diritti TV esteri scontiamo l'assenza di "super star" ed anche la nomea di calcio molto tattico, che giustamente ha anche un po' fracassato le balle.

Anche il "potere economico" non é concentrato in 1 o 2 club, e questo é un dato per me positivo.

Poi ci sono situazioni incresciose come gli stadi, mediocri, con progetti di ammodernamento scarsi o nulli, e gravi problemi di politica e giustizia sportiva. Del resto anche l'Italia come Nazione ha i suoi problemi di infrastutture, politica e giustizia, lo sport non é un'isola felice.

Ciò detto a volte ci piace un po' troppo piangerci addosso e credere che all'estero sia tutto perfetto ma non é affatto così.

Non ho detto che al estero e tutto perfetto, ma sono messi molto meglio della serie A. Non sono a pari livello, la serie A e dietro, specialmente nelle strutture e la cultura calcistica.

Ce un vuoto assurdo di talenti, i campioni vengono qui a fine carriera o quasi.

Non sto dicendo che la serie A e peggio della turchia, ma non ce paragone con i tedeschi, spagnoli e ovviamente gli inglesi.

Anche se a dirla tutta, a livello di talenti, pure la turcia sta producendo dei profili interessanti, tipo yildiz, guler, ozcan, uzun, ma questo e un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

A me questo mi pare sarà in mercato stile 23/24..povero e senza idee..verranno fatti 2/3 innesti e non top ma di rimpiazzo

Balerdi in difesa

Guler attacco centro destra 

Conferma Kolo 

Numero 9 di riserva 

Vlahovic

Milik

Conceição 

Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Mi dicono che Mombli a Juventibus ha detto: la Juve sul centralone sta monitorando Dizazi, de Ligt e Balerdi

Probabilmente vogliono andarci coi piedi di piombo con Bremer oppure Gatti è sul mercato.

Io lo rivorrei de ligt

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

De Ligt bocciato pure da quei falliti dello United è una roba comica, specie per l'angolo dove è ancora considerato un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Allora prendiamoci leao per vlahovic 

Ma basta con questi Leao o Theo Hernandez abbiamo bisogno di persone che siano anche mentalmente dei Campioni e non delle prime donne umorali.. 
Si vada a prendere gente meno blasonata ma che abbiano fame e mentalità, non gente che sembra che ti facciano un favore a giocare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Balerdi in difesa

Guler attacco centro destra 

Conferma Kolo 

Numero 9 di riserva 

Vlahovic

Milik

Conceição 

Luiz 

Mancherebbe quantomeno un esterno tutta fascia (si, lo so, numericamente ci siamo, ma no) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.