Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, 10, considerando i 3 di bonus legati alla qualificazione in UCL.

Hai ragione, ma credo che Conceicao sia un bel peperino caratterialmente. Basti pensare a quella storia su IG alle prime due panchine. Se non ci punti seriamente, può diventare un problema.

Vabbè vorrà dire che ci terremo solo il Chico Marco Amato .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Urgono notizie di mercato, anche false

• conte ci ha ripensato, ma ora e la juventus a non volerlo visto che su vs l'utenza e parecchio offesa
  • dusan vuole rimanere, dice che qunto prende pinsoglio va bene
  • moggi si e proposto come direttore sportivo e momblano come direttore del creator lab
  • mi hanno chiesto di andare in pensione oggi, nonostante mi mancano 12 anni con stipendio e liquidizazione radoppiati, serve spazio.
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Però bisogna far quadrare le cifre :d

Dimmi my friend

@@ ti risulta che Gatti abbia richieste dall'estero (Aston Villa) e che Perin abbia chiesto la cessione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che al buon Comolli delle figure dirigenziali che mancano non gliene frega un accidente tanto che per sua stessa ammissione potrebbero pure arrivare a settembre (......), per lo staff tecnico di Tudor, quello atletico, i preparatori...fa sempre tutto Comolli insieme al DS, DT, DDT, KGB, KTM, HTTP, oppure almeno per quello si fara qualcosa prima di settembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Quello è un mix fra i soldi e fra le aspirazioni personali. Certo, pure Modric è stato una bandiera del Real, un po' perché lo avranno pagato bene e un po' perché era in una squadra che gli ha fatto vincere 6 Champions. Non c'era di meglio in giro sefz 

Ma Modric sarebbe rimasto se il Real fosse finito in Serie B, come ha fatto Del Piero? Ho i miei dubbi.

Del Piero è andato in B da giocatore più pagato al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Assodato che al buon Comolli le figure dirigenziali che mancano non gliene frega un accidente tanto che per sua stessa ammissione potrebbero pure arrivare a settembre (......), per lo staff tecnico di Tudor, quello atletico, i preparatori...fa sempre tutto Comolli insieme al DS, DT, DDT, KGB, KTM, HTTP, oppure almeno per quello si fara qualcosa prima di settembre?

Soprattutto KTM fratello .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Del Piero è andato in B da giocatore più pagato al mondo.

Alex fa anche la pipi sull'inter in diretta mondiale, persona rara. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gobbamente said:

@@ ti risulta che Gatti abbia richieste dall'estero (Aston Villa) e che Perin abbia chiesto la cessione? 

Perin sono mesi che si sta guardando attorno e, per me, alla fine Gatti rinnova :d

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hai ragione, ma credo che Conceicao sia un bel peperino caratterialmente. Basti pensare a quella storia su IG alle prime due panchine. Se non ci punti seriamente, può diventare un problema.

Eh ma con una stagione da 60 partite e infortuni continui quasi inevitabili io concepisco un po' poco pensare ancora che esistono 11 titolari e poi 8/9 panchinari.
I giocatori devono ruotare per forza e sta all'allenatore fargli capire che sono TUTTI importanti.

Poi ovvio, se Conceicao non é abbastanza intelligente da capire che ci si siede anche in panchina senza fare gli offesi, amen, può anche salutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Perin sono mesi che si sta guardando attorno e, per me, alla fine Gatti rinnova :d

però se Maignan rimane al milan diventa un bel problema per lui a meno che non si accontenti di squadre di rango inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Rome, ci riprovo: come la vedi in ottica scouting senza Tognozzi? Già rosico che ci stiamo perdendo Leoni. 

Tognozzi lo apprezzo molto, ha fatto un gran lavoro, ma non ho dubbi sul fatto che con una struttura con i controcojones anche altre figure possano fare bene come lui.

Non dobbiamo fossilizzarci sui nomi, e te lo dice uno che li conosce questi ragazzi e - come ti dicevo - li apprezza molto :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non sai quanti KTM gli ho tirato addosso negli ultimi 5 anni...

Siamo tutti della provincia di Bolzano, vedo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

La domanda da porsi sul Chico: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differente. Io la leggo così :)

Si ma parliamo di Tudor, uno che sicuramente non è una prima scelta o un allenatore saldo sulla panchina.

Fosse venuto Conte e avesse detto che Chico non gi serve avrei capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

La domanda da porsi sul Chico: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differente. Io la leggo così :)

Si è procurato il rigore che c'ha portati in champions e fatto il goal contro i ragazzi del 5-0. Io lo riscatterei solo per questo, poi sarebbe un giocatore importante a partita in corso e nei vari infortuni che subiremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non pochi per un prestito annuale... .doh

Al di là del carattere che non conosco, ma mia modestissima impressione è che, per limiti fisici, non potrà mai essere più di un'arma tattica per sparigliare, un ottimo dodicesimo. 

Ce lo possiamo permettere a 30 (+10) milioni? Per me no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Tognozzi lo apprezzo molto, ha fatto un gran lavoro, ma non ho dubbi sul fatto che con una struttura con i controcojones anche altre figure possano fare bene come lui.

Non dobbiamo fossilizzarci sui nomi, e te lo dice uno che li conosce questi ragazzi e - come ti dicevo - li apprezza molto :)

Speriamo!

A volte quello che dici - anche su YT - penso vada letto tra le righe perché non puoi esporti troppo. E mi era sembrato di capire non fossi esattamente entusiasta di Stefanelli e Pompilio al loro arrivo. 

Speriamo di tornare dove dobbiamo. 

A tal proposito: sai se c'è l'interesse nel tornare a piombare per primi su buona parte dei nomi che emergono in Italia, come facevamo ai tempi con gli Orsolini, Berardi, Gabbiadini etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Speriamo!

A volte quello che dici - anche su YT - penso vada letto tra le righe perché non puoi esporti troppo. E mi era sembrato di capire non fossi esattamente entusiasta di Stefanelli e Pompilio al loro arrivo. 

Speriamo di tornare dove dobbiamo. 

A tal proposito: sai se c'è l'interesse nel tornare a piombare per primi su buona parte dei nomi che emergono in Italia, come facevamo ai tempi con gli Orsolini, Berardi, Gabbiadini etc?

Chrimmers si sgola da anni ma non piombiamo. .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.