Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Centrocampo senza regia né rifinitura anno dopo anno

Ma Luiz è diventato cosi brocco in un anno?

Com'è possibile questa diavolo di cosa??

Il Luiz della premier sarebbe il centrocampista perfetto per noi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

c'è da dire però che se i tempi di valutazione si allungano rischi che tutti gli ipotetici obiettivi si accasano altrove

Si, hai ragione, mi inserisco nella discussione per dire che nell’azienda dove lavora mia moglie il proprietario voleva assumere un capo per le risorse umane, e per forza doveva seguire le orme di Jeff Bezos e mettere mille step per la interview, a via di fare così ha perso una candidata che aveva già esperienza nel settore e hanno dovuto prendere un’altro.. ad onor del vero va comunque detto che il proprietario è contentissimo di come lavora questo nuovo tizio.. per dire comunque che queste dinamiche in Europa ci sono e Comolli è solo uno dei tanti che segue il processo anche se richiede più tempo, col rischio di di perdere qualcuno ma almeno sei soddisfatto al 100% della scelta e sei molto più sicuro che fa bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizierei a mettere un tetto di spesa....sono impopolare ma per me spendere oltre 50 ml per un calciatore nella nostra situazione è veramente senza senso....

Ultimo giocatori pagati oltre 50 ml sono stati 

De Ligt

Vlahovic

Chiesa

Koopmainers

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro,

Capisco quello che dici e in parte concordo. Ma resto convinto, anche se non avevo mai la controprova, che con Marotta sugli altri - perché CR7 è stato un colpo della proprietà - avremmo maturato maggiore equilibrio. 

Ah su questo, non ho dubbi. La linea dell'equilibrio di Marotta ci avrebbe condotto a colpi meno sensazionali di paratici ma ad una stabilità che forse non avrebbe causato sta situazione.. per me è il what if più grande della nostra storia recente 😄
ne approfitto per ringraziarti per venirci a trovare su questo spazio nonostante gli impegni! 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

101 gol in tre stagioni sti cacchi del dopo la Juventus prima o poi tornerà nel mentre sappiamo di avere avuto il più grande di tutti i tempi con la nostra maglia 

37 gol stagionali con Sarri ha eguagliato un record che durava dagli anni 30 (Felice Borel) chiediamoci perché non riusciamo mai ad avere attaccanti che sfondano i 40 gol a stagione come accade altrove 

Gol che stiamo ancora pagando, sottoposti ad accordi di FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io inizierei a mettere un tetto di spesa....sono impopolare ma per me spendere oltre 50 ml per un calciatore nella nostra situazione è veramente senza senso....

Ultimo giocatori pagati oltre 50 ml sono stati 

De Ligt

Vlahovic

Chiesa

Koopmainers

.....

Cifre alte solo con dentro corpose contropartite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Quello è un mix fra i soldi e fra le aspirazioni personali. Certo, pure Modric è stato una bandiera del Real, un po' perché lo avranno pagato bene e un po' perché era in una squadra che gli ha fatto vincere 6 Champions. Non c'era di meglio in giro sefz 

Ma Modric sarebbe rimasto se il Real fosse finito in Serie B, come ha fatto Del Piero? Ho i miei dubbi.

modric é stato preso a 26 anni dal real

Sergio Ramos sarebbe rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

@Romeo Agresti qualche spiffero dalla continassa o tutto blindato? In conferenza Comollì non ha parlato di Conceicao secondo te più dentro o più fuori l'anno prossimo? Grazie

La domanda da porsi sul Chico: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differente. Io la leggo così :)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che bisogna essere bravi.

Però non dobbiamo anche considerare il calciomercato come il supermarket sotto casa, cioé che basta allungare la mano sullo scaffale e prendi tutto quello che vuoi, basta pagare.

Cherki e i suoi procuratori magari aspettavano la Premier da mesi se non da un anno, non possiamo saperlo.

Poi é vero, i giocatori bravi li puoi prendere ovunque, l'Atalanta ha preso Ederson dalla salernitana, Lookmann dal Leicester (mi pare) dove aveva fatto male, DeKatelare tra le risate dei milanisti, Hein dal Verona, Koopmainers dall'AZ ecc. ecc.

Commento perfetto. 

Io odio i commenti del tipo, eh ma noi dormiamo. 

Ci sono 1000 fattori nel calciomercato e magari lo stesso gicatore è trattato da 20 club, compreso noi. 

Non possiamo decidere di prendere giocatore x e lo si prende, ma il suo trasferimento viene influenzato da tante cose e non solo dalla nostra volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Fino alla fine… said:

Troppi "se" che sono impossibili da analizzare (magari McTominey da noi toppava e Koop al Napoli faceva un ottima stagione).

Concordo che l'unica cosa certa che ci ha fatto svoltare la stagione (negativamente) è l'infortunio di Bremer.

Certo... l'idea del post é che certe volte non hai bisogno di avere Messi in squadra. Qualche cambio fattibile di giocatori o circostanze e puoi essere competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Gol che stiamo ancora pagando, sottoposti ad accordi di FFP.

Io sto ancora aspettando i goal che si sarebbero redistribuiti quando se n'è andato, altro che FFP. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Io sto ancora aspettando i goal che si sarebbero redistribuiti quando se n'è andato, altro che FFP. sefz

su tutta la serie A

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro,

Capisco quello che dici e in parte concordo. Ma resto convinto, anche se non avevo mai la controprova, che con Marotta sugli altri - perché CR7 è stato un colpo della proprietà - avremmo maturato maggiore equilibrio. 

Romeo fra Arda Guler e Nico Paz c'è possibilità di portarne uno con formule diverse?

Pensare a Cahlanoglu a cifre congrue per il centrocampo sarebbe pazzia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

La domanda da porsi sul Chico è: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differente. Io la leggo così :)

Possibilità che si provi a prendere Theo? a quanto pare ci sono difficoltà anche con l'Atletico, a mio modo di vedere insieme a Cambiaso formerebbe una a coppia di terzini niente male per il 3-4-2-1 ( Andrea a dx)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non solo per quello. Io non imputerò mai ad AA la colpa di aver portato a Torino uno dei giocatori più forti della storia. E' stato un sogno vederlo qui, e i suoi goal li ha fatti: 101 in 3 stagioni. Non sono pochi, affatto. Il problema è stato ciò che ha comportato: ingaggioni per tutti e colpi sbagliati. Abbiamo iniziato a dare 7 netti al portiere, 3.5 al quinto centrale, 7 a Rabiot e Ramsey etc. Ma qui si apre un altro capitolo, legato a un management che non ha funzionato, all'addio di Marotta etc.

tutto giusto ma la vera mazzata è stata il Covid_19

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

La domanda da porsi sul Chico è: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differenti. Io la leggo così :)

Romè secondo con Comolli ci "internazionalizziamo" o, avendo confermato tudor, si continua con le difese a 5,con i centrocampisti che non sanno palleggiare e con gli attaccanti che non saltano l'uomo?

Io spero di deitalianizzarci un po', non chiedo altro che uscire da sta monnezza italica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro,

Non lo so, secondo me il club aveva abbracciato una politica errata già prima ed ho la convinzione che sia stato determinante anche l'indirizzo dato dalla guida tecnica e la sua rigidità su giocatori fatti e finiti, a volte soprattutto finiti. I rinnovi di quello che rimaneva di Mandzukic e Khedira per me erano stati clamorosi e c'era ancora Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zalayeta84 said:

@Romeo Agresti ciao!
Ti avevo scritto nel post prima del cestino....

Le parole di Comolli su Dusan come vanno interpretate??
Secondo te ci sono possibilità che spalmi l'ingaggio o lo stiamo salutando?

A me è sembrato un commento da 0-0. Giustamente, politichese.

E continuo a pensare che, al di là di qualsiasi valutazione finanziaria (il costo annuo di DV9 è un grosso problema), al ragazzo farebbe bene andare da un'altra parte. Qui, pe me, mentalmente è arrivato al capolinea. Aggiungo che da quello che so negli ultimi mesi con l'entourage non c'era stato neanche il minimo contatto.  

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

La domanda da porsi sul Chico: è un titolare per Tudor? Se sì spendi 30 milioni, altrimenti va da un'altra parte e tu quei soldi li investi su un profilo differente. Io la leggo così :)

No. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tenebra said:

Insisto, persisto e resisto (visto che sta cosa l'ho detta un milione di volte):

LA PANDEMIA C'E' STATA PER TUTTI!

Noi abbiamo fatto un all-in, è andata male, molto male. Ad aver fatto passi più assennati non saremmo qui a piangerci addosso e AA sarebbe ancora presidente.

Ho capito, ma noi abbiamo fatto l'all-in e in più abbiamo avuto la pandemia, altri solo la pandemia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jekks said:

Possibilità che si provi a prendere Theo? a quanto pare ci sono difficoltà anche con l'Atletico, a mio modo di vedere insieme a Cambiaso formerebbe una a coppia di terzini niente male per il 3-4-2-1 ( Andrea a dx)

No, penso che Theo non sia un nostro obiettivo.

1 minute ago, Ronnie O'Sullivan said:

No. 

E allora vamos a spendere altrove :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.