Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

david va preso

poqui quazzi

sefz

Adesso, Berico ha scritto:

Pipita primo anno 32 reti. 

parliamo di campionato ripeto

mai fatti pipita

ne ha fatti 36 col napoli e fu record

basta leggere le statistiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

david va preso

poqui quazzi

sefz

parliamo di campionato ripeto

mai fatti pipita

ne ha fatti 36 col napoli e fu record

basta leggere le statistiche 

ne ha fatti 24 dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A noi manca da anni la punta che fa 25-30 goal in campionato... da CR7...

Occorre un bomber con la B maiuscola...

David e KM non lo sono!!!

E prima di CR7 non l'avevamo mai avuta, a meno di non andare fino a Sivori e Charles 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Sarà come chiesa l'anno scorso su come un altro bambino dispettoso come chiesa tirerà fino alla fine per poi andare da un'altra parte prendendo magari qualcosa meno di ingaggio e liberandosi per la sola quota di ammortamento che penso sia 17 milioni volendo magari anche una buona uscita te lo dico io a integrazione dell'ingaggio nuovo che non gli daranno più di sei/7 mesi milioni netti

La Juve gli farà passare un mese di inferno perché la Juve li mette veramente in tribuna e arriverà ad agosto a accettare la qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Farei umilmente notare che sono almeno 5 anni che non azzecchiamo nessuna scelta tra staff tecnico e dirigenziale.

Quindi, forse, chi in questi 5 anni ha fatto notare che qualcosina non stava funzionando, forse e dico forse, aveva ragione?

Dipende, perché spesso erano gli stessi che esultavano per dire quando Marotta veniva defenestrato (non parlo di te...ma ce ne sono parecchi eh...).

In generale comunque é più facile criticare, perché anche lla Juve gli anni vincenti sono relativamente pochi (e poi bisogna intendersi cosa signidfica vincenti...vincere una Coppa Italia é un anno vincente alla Juve?...il Bologna ci farà un DVD noi l'anno scorso ci siamo preoccupati di più della lite Allegri col resto del mondo che della coppa) e quindi é più facile avere ragione.

Se si dovesse guardare le coppe europee poi avrebbero ragione tutti quelli che criticano da 30 anni, per dire.

E poi c'é modo e modo di criticare, alcuni sono dei Tafazzi senza senso, alcuni sembra che abbiano in mano la ricetta per vincere facile la CL ecc. ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E prima di CR7 non l'avevamo mai avuta, a meno di non andare fino a Sivori e Charles 

si ho capito neache ronaldo il fenomeno faceva 38 gol in 38 partite in serie a,  che significa che era scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fintanto a che durerà questo inutile pagnone del Mondiale per club a livello di mercato non si muoverà boccino.

Meglio se mi metto a lavorare che con le pratiche sono indietro abbestia.

Ci si becca quando ci saranno news belle fresche e frizzantine .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non solo per quello. Io non imputerò mai ad AA la colpa di aver portato a Torino uno dei giocatori più forti della storia. E' stato un sogno vederlo qui, e i suoi goal li ha fatti: 101 in 3 stagioni. Non sono pochi, affatto. Il problema è stato ciò che ha comportato: ingaggioni per tutti e colpi sbagliati. Abbiamo iniziato a dare 7 netti al portiere, 3.5 al quinto centrale, 7 a Rabiot e Ramsey etc. Ma qui si apre un altro capitolo, legato a un management che non ha funzionato, all'addio di Marotta etc.

solo i rinnovi triennali a khedira e mandzukic - ormai ex giocatori - ci son costati più di 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve gli farà passare un mese di inferno perché la Juve li mette veramente in tribuna e arriverà ad agosto a accettare la qualunque 

Al Mondiale penso giocherà.

Poi mese d'inferno a luglio/agosto? Ma se ne starà con la sua bella alle Maldive...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Comunque fintanto a che durerà questo inutile pagnone del Mondiale per club a livello di mercato non si muoverà boccino.

Meglio se mi metto a lavorare che con le pratiche sono indietro abbestia.

Ci si becca quando ci saranno news belle fresche e frizzantine .relax

Per me il fatto che ci sia il mondiale per Club non cambia nulla a livello di mercato, mica giocano i dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Eh, certo che anche te sei potevi pensare di influenzare il mercato della Juve postando video su internet, qualche domanda me la farei.

Oltretutto come se negli ultimi vent'anni non avessimo avuto campioni e giocatori fortissimi...

Si ok garri però non puoi pensare che te sei l’unico intelligente e gli altri sono tutti stupidì .ghgh

ma secondo te io sono così * di pensare di poter influenzare il mercato Juve postando dei filmati???

quello servono per suscitare la discussione,per sognare insieme ai fratelli e per DIMOSTRARE a quelli come te che assolutamente contrastano l’idea,che le idee di qualcuno come il sottoscritto,sono più competenti,più brillanti e intelligenti di quelle dei cd professionisti e che farebbero il bene Juve in misura molto maggiore sefz 

Poi io non sostengo di essere in grado di prendere Cherki a 7euro domani,ci mancherebbe altro,diciamo che se avessi comandato io,magari solo a livello di idee(poi la pratica la facevano altri),sicuramente come immagine di profilo racconta,Cherki sarebbe alla Juve dallo scorso anno a prezzo sicuramente minore. Ci sarà qualcuno alla Juve oltre a me che metto l’idea,in grado di andare e trattare un giocatore col Lione no???? .ghgh

Ecco,non mi servono curriculum da mandare che nessuno guarderebbe,basta fare 2 chiacchiere coi fratelli e dimostrare come una squadra storica,epocale,vincente,blasonata,tra le più importanti squadre mondiali,diciamo nelle prime 5/6,oggi sia diventata di fatto una nobile decaduta perché ha SEMPRE agito in modo mediocre e sbagliato e molti non lo hanno mai capito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Vlahovic sarà un grosso problema per via di quell'ingaggio assurdo che gli hanno fatto..ho il terrore che questo nuovamente sara la nostra punta titolare 

Boh mi pare che la nuova politica giocatori in scadenza non giocano, li reintegrano solo in caso di rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Al Mondiale penso giocherà.

Poi mese d'inferno a luglio/agosto? Ma se ne starà con la sua bella alle Maldive...

Infatti ho specificato un mese di inferno inteso come agosto. 

Si farà le sue belle vacanze poi al rientro con la Juve che avrà preso due punte gli verrà la chiesite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

si ho capito neache ronaldo il fenomeno faceva 38 gol in 38 partite in serie a,  che significa che era scarso?

significa che quando dici una quazzata si dice si hai ragione scusa invece di ribadire sefz

ancora giovane con l’orgoglio formato ve?

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Si ok garri però non puoi pensare che te sei l’unico intelligente e gli altri sono tutti stupidì .ghgh

ma secondo te io sono così * di pensare di poter influenzare il mercato Juve postando dei filmati???

quello servono per suscitare la discussione,per sognare insieme ai fratelli e per DIMOSTRARE a quelli come te che assolutamente contrastano l’idea,che le idee di qualcuno come il sottoscritto,sono più competenti,più brillanti e intelligenti di quelle dei cd professionisti e che farebbero il bene Juve in misura molto maggiore sefz 

Poi io non sostengo di essere in grado di prendere Cherki a 7euro domani,ci mancherebbe altro,diciamo che se avessi comandato io,magari solo a livello di idee(poi la pratica la facevano altri),sicuramente come immagine di profilo racconta,Cherki sarebbe alla Juve dallo scorso anno a prezzo sicuramente minore. Ci sarà qualcuno alla Juve oltre a me che metto l’idea,in grado di andare e trattare un giocatore col Lione no???? .ghgh

Ecco,non mi servono curriculum da mandare che nessuno guarderebbe,basta fare 2 chiacchiere coi fratelli e dimostrare come una squadra storica,epocale,vincente,blasonata,tra le più importanti squadre mondiali,diciamo nelle prime 5/6,oggi sia diventata di fatto una nobile decaduta perché ha SEMPRE agito in modo mediocre e sbagliato e molti non lo hanno mai capito..

Si vabbé, a parte ste 10 righe autoriferite, e se nel caso anche lo capivamo? Che cambiava? (Spoiler: sto*).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Infatti ho specificato un mese di inferno inteso come agosto. 

Si farà le sue belle vacanze poi al rientro con la Juve che avrà preso due punte gli verrà la chiesite. 

Eh va bhé lo vendi a 15 milioni al 31 agosto se ti dice chiulo...

Dusan a me non dà l'idea di uno che si danna l'anima se non gioca, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh va bhé lo vendi a 15 milioni al 31 agosto se ti dice chiulo...

Dusan a me non dà l'idea di uno che si danna l'anima se non gioca, purtroppo.

A 15/20 è quello che vogliono venderlo al di là delle dichiarazioni ufficiali e delle richieste. Basta non farci minusvalenza o minusvalenza mancia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.