Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che la Juve pensi questo

O accetta una destinazione o senza rinnovo alle condizioni della Juve Vlahovic ha chiuso con la Juve e non giocherà più un minuto con la Juve che lavorerà per sostituirlo nell immediato 

Altre vie, tipo "piuttosto lo tengo un anno e gioca fino giugno 2026" per me non sono proprio prese in considerazione. E sarebbe cosa sacrosanta 

Vorrà dire che metteranno 24 milioni a bilancio per tenere un giocatore in tribuna solo per fare gli spacconi. Tanto non è che se fai così allora altri giocatori, per paura di finire in tribuna, rinnovano come vuole la società. 

Se ne fregano i calciatori di oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Intanto pare che il Chelsea non si porterà Renato Veiga al Mondiale.

Non so dunque come spiegare il non aver esteso il prestito.. 

Ma per fare cosa? Una partita con il city?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Kolo in prestito è utile. Qualcosa la fa. 

Da prima punta no, ma sottopunta può pure essere titolare.

nono, ripetere con me:

Ridiamo la 3/4 ai trequartisti!

....

sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Intanto pare che il Chelsea non si porterà Renato Veiga al Mondiale.

Non so dunque come spiegare il non aver esteso il prestito.. 

perche’ hanno 10 difensori e speso 20 milioni per quello che gioca nella sua zona.

Non hanno esteso il prestito perche’ probabilmente hanno chiesto veramente 30 milioni e la Juventus gli ha detto: ripijatevello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

I soldi sono il primo problema. Mi rifiuto di pensare che la soluzione sia solo la bravura e l'inventiva perché altrimenti il modello fino al 31 di maggio erano gli ingiocabili. Rosa di * forte 

Non sono molto daccordo, sai?

Di soldi ne abbiamo spesi a vagonate ma per un motivo o per l'altro ultimamente quasi sempre male.

La Juve è molto solida, solo che ha toppato ripetutamente tutte le campagne acquisti mentre l'inda di Marotta ad esempio ha minimizzato il margine di errore (minimizzato, non escluso).

Se poi mi parli tout court di dimensione del club la forbice tra quelle MOLTO ricche e noi aumenterà sempre di più, su questo non c'è nulla da fare.

Noi saremo una squadra di secondo livello che potrà fare l'exploit una volta ogni x anni, non c'è nulla di male in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

nono, ripetere con me:

....

sefz 

Se ci fossero 300 milioni solo per i cartellini in entrata allora ti direi che sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Visione che non condivido assolutamente...ce l'hai, lo paghi, lo usi se e quando ti serve sennò panca/tribuna....altrimenti è proprio un tagliarsi le palle! 

Lo paghi lo usi se ti fa la differenza come Kessie il Milan. 

Questo con la Juve ha chiuso e alla Juve si è perso, altrove può ritrovarsi ma alla Juve no

Nella Juve di oggi uno Zirkzee non da assolutamente meno di quanto da questo. Perché devo aspettare un anno che questo fa i suoi comodi per spendere lo stesso prezzo per uno come Zirkzee (Faccio ripeto un nome a caso) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me possono pure spendere 100 milioni per Gyok,  visto che siete tutti contenti, basta che poi dopo un anno, non siate qui a chiedere la testa di Comolli perchè ha preso Gyok come nel caso di DL o Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Vorrà dire che metteranno 24 milioni a bilancio per tenere un giocatore in tribuna solo per fare gli spacconi. Tanto non è che se fai così allora altri giocatori, per paura di finire in tribuna, rinnovano come vuole la società. 

Se ne fregano i calciatori di oggi

Il problema è che è dannoso. Non solo ti mangia tutti i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Cioe,fatemi capire, fate i sommelier con una bestia oggettiva come gyokeres e poi vorreste zirkzee o puntare per una stagione intera su kolo titolarissimo?davvero?

Pur di risparmiare denari che, sottolineo,NON sono vostri andreste su gente mediocre?non so più cosa pensare, sinceramente.

Secondo me alla nostra squadra non manca solo il centravanti e non mi illudo che il nostro club abbia fondi infiniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Ma questa cosa che "i denari" non sono nostri secondo me non è un argomento valido da utilizzare.

Io critico il mercato della Juve se spendono ad esempio 75 milioni per Gyokeres perchè so che non abbiamo milioni infiniti quindi vorrei che "i denari" venissero spesi con oculatezza.

E certi acquisti oltre determinate cifre secondo me non hanno proprio senso e sono sbagliate da un punto di vista costo-beneficio.

A prescindere che non siano miei i milioni.

Ha molto piu senso spenderne 70 per gyokeres che è oggettivamente (e sottolineo oggettivamente) uno dei migliori finalizzatori in europa che 40 per un medioman qualsiasi che ti costringerà a ripartire con la ricerca l'anno dopo e ti toccherà comunque spenderne 70 perché la qualità costa.

Con la differenza che quest'anno si può provare a prendere gente di qualità comprovata come gyokeres o osimhen, l'anno prossimo ne spenderai 60-70 per il retegui di turno.

Ripeto,contenti voi,ma di certo il risparmio non è mai guadagno e lo abbiamo visto fin troppe volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma a voi non viene il leggerissimo dubbio che nessuno sappia niente sul mercato della Juve semplicemente perché non stiamo facendo niente?

Non siamo ridicoli dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

L'altro giorno leggevo che era meglio spendere 30 per Kristovic che azzardare Gyokeres a 80.

.doh

È esattamente il tipo di mentalità mediocre a cui ci stiamo abituando.

Io ho persino letto che vlahovic è meglio di gyokeres,roba da tso calcistico.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non sono molto daccordo, sai?

Di soldi ne abbiamo spesi a vagonate ma per un motivo o per l'altro ultimamente quasi sempre male.

La Juve è molto solida, solo che ha toppato ripetutamente tutte le campagne acquisti mentre l'inda di Marotta ad esempio ha minimizzato il margine di errore (minimizzato, non escluso).

Se poi mi parli tout court di dimensione del club la forbice tra quelle MOLTO ricche e noi aumenterà sempre di più, su questo non c'è nulla da fare.

Noi saremo una squadra di secondo livello che potrà fare l'exploit una volta ogni x anni, non c'è nulla di male in questo.

Parlo di quello. Ogni anno gli altri possono compare vlahovic e buttarlo nello sciacquone. Noi ci accorgiamo del pacco e lo facciamo giocare continuando a fallire stagioni su stagioni. È come comprare il pane ed essere sfasato di un giorno. Per non buttare quello vecchio ogni santo giorno mangiamo quello raffermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Tanto se lo sbatti in tribuna resti con un giocatore da pagare senza poterlo utilizzare. Vince lui comunque. Invece come alternativa davanti è sempre utile. Certo, servirebbe anche un altro attaccante. Non Kolo Muani che invece andrebbe fatto giocare sottopunta

Per me è più importante stabilire il principio che è stato fatto valere con chiesa e mck lo scorso anno, alla Juve in scadenza non giochi, punto. Se accetti il rinnovo al ribasso ti reintegro altrimenti ciccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ha molto piu senso spenderne 70 per gyokeres che è oggettivamente (e sottolineo oggettivamente) uno dei migliori finalizzatori in europa che 40 per un medioman qualsiasi che ti costringerà a ripartire con la ricerca l'anno dopo e ti toccherà comunque spenderne 70 perché la qualità costa.

Con la differenza che quest'anno si può provare a prendere gente di qualità comprovata come gyokeres o osimhen, l'anno prossimo ne spenderai 60-70 per il retegui di turno.

Ripeto,contenti voi,ma di certo il risparmio non è mai guadagno e lo abbiamo visto fin troppe volte.

Nel bene o nel male quei tempi sono finiti, non a caso JE ha messo Comolli a gestire tutta la baracca.

Se saremo brai o ogni X anni faremo l'exploit, se invece pensiamo seriamente di tornare ad essere al livello di Liverpool, Bayern, PSG, Barça o Real facciamo prima a cambiare squadra di tifo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me alla nostra squadra non manca solo il centravanti e non mi illudo che il nostro club abbia fondi infiniti

Per me invece a noi manca in primis un finalizzatore con le palle fumanti,negli altri ruoli abbiamo giocatori di buon livello,nel bene e nel male che si possono rivitalizzare,in attacco invece abbiamo il nulla se non kolo che però non è un vero finalizzatore.

Kolo e gyokeres potrebbero tranquillamente giocare insieme,con yildiz alle loro spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A prescindere da spenderne 70 per Gyokeres o meno (altro tema che se vuoi affrontiamo pure), questo discorso del "non sono neanche tuoi i soldi", secondo me non è rilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

È esattamente il tipo di mentalità mediocre a cui ci stiamo abituando.

quanto guadagna per curiosità Gyok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

nono, ripetere con me:

....

sefz 

Quanto manca Paoletto Dybala lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vabbeh chi l’ha scritto sara’ uno che ancora spera che Vlahovic torni buono con un altro allenatore e un altro ancora e un altro

Pure in nazionale questo slitta.. Che tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spendere 60-70 mln per un centrocampista di qualità (basta gente di gamba) e un attaccante per fare rifiatare Kolo (senza strapagarlo, confido nel mercato francese) fa proprio schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma tu a 12 netti l'anno rinunceresti? Lo sa bene che non li prenderà più e dovrà "accontentarsi" di 4-5 milioni in futuro (a meno di non andare in paesi esotici). Giustamente lui si fa l'ultimo anno che vale 3 stagioni e poi cambia aria.

Ha ragione, fessa la società.

chiesa se non avesse trovato il pollo quest'anno, a giugno avrebbe faticato a trovare ingaggi da 2 milioni netti altro che

se non è stupido vlahovic prende il primo volo per chi gli offre l'offerta maggiore, o rischia il prossimo anno di fare la fine di de gea, cioè stare un anno a spasso senza un euro e finire di nuovo alla fiorentina ad un milione netto di ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Parlo di quello. Ogni anno gli altri possono compare vlahovic e buttarlo nello sciacquone. Noi ci accorgiamo del pacco e lo facciamo giocare continuando a fallire stagioni su stagioni. È come comprare il pane ed essere sfasato di un giorno. Per non buttare quello vecchio ogni santo giorno mangiamo quello raffermo.

Ci vuole la grana. Oramai per vincere, oltre alla competenza, devi poter spendere 300 milioni a sessione di mercato senza dover per forza cedere per fare cassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.