Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Almeno vedilo il video dell’azione del gol e poi capirai perche’ c’e’ quella distanza.

Ah e qui segna di mancino, lui che e’ destro, quindi gia’ per questo e’ superiore a Vlahovic che usa il destro solo per scivolare.

E' ambidestro il ragazzo, con preferenza per il destro ma calcia bene anche col sinistro. Valhovic il destro lo usa per correre e camminare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Io capisco tutto ma se dai via Dusan lo fai per migliorare, quindi restando Kolo ci sono solo due giocatori acquistabili meglio del serbo: Gyokeres e Osi. Mai prenderei Retegui o simili. 

Nemmeno io vorrei strapagare il classico pippone della serie A, io vorrei zirkzee in prestito 😁 o in cambio di Luiz pure meglio. O uno sconosciuto pescato con l'algoritmo pagato una cassa d'arance e 2 cartoni di tavernello, se poi va male alla peggio lo rivediamo per un bancale di patate e facciamo pari e patta. Al momento chiunque, e ripeto chiunque, è meglio di questo Dusan persino gentaglia come piccoli e colombo avrebbero più o meno lo stesso rendimento ad un ventesimo del costo annuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un peccato che Vlahovic stia perdendo tempo alla Juve ed è un peccato per la Juve che ci spende un sacco di milioni.Son sicurissimo che se il serbo cambiasse squadra farebbe ancora bene.Da noi si è bruciato.Per Retegui l'Atalanta chiede 45/50 mln.Alla larga ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ufficialee ha scritto:

che poi neanche fosse la serie a degli anni 90, e allora si che capirei i dubbi. Gyokeres verrebbe in un campionato  in cui Retegui fa 25 gol, Kean 19. ma dai

Ma Thuram e Lukaku 14, Martinez 12, Vlahovic 10, Castellanos 10, Leao 8.

Non darei per scontato proprio un bel niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Di gregorio
Kalulu Bremer Gatti
Cambiaso TONALI Thuram THEO
Chico GYOKERES Yildiz

Secondo voi dove si piazza in questa serie a?

La vince ma non ci credo mai a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nemmeno io vorrei strapagare il classico pippone della serie A, io vorrei zirkzee in prestito 😁 o in cambio di Luiz pure meglio. O uno sconosciuto pescato con l'algoritmo pagato una cassa d'arance e 2 cartoni di tavernello, se poi va male alla peggio lo rivediamo per un bancale di patate e facciamo pari e patta. Al momento chiunque, e ripeto chiunque, è meglio di questo Dusan persino gentaglia come piccoli e colombo avrebbero più o meno lo stesso rendimento ad un ventesimo del costo annuo.

Krstovic non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma Lukaku 14, Martinez 12, Vlahovic 10, Castellanos 10, Leao 8.

Non darei per scontato proprio un bel niente 

Di questi 5 solo Lautaro è un grande giocatore, uno non è manco un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Di questi 5 solo Lautaro è un grande giocatore, uno non è manco un calciatore

Non ho capito chi non è il calciatore, ma anche  Thuram ne ha fatti 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Però bisogna mettersi d'accordo... perché se Dusan sposta poco allora non avrà offerte economiche elevate.

Gli rimane solo un anno di contratto, dovrà valutare in base a ciò che sarà meglio per lui da oggi in avanti

Non è un attaccante da 10-12 netti l’anno. Non in Italia per un club italiano. Non li prende manco Lautardo che fa quasi il doppio dei suoi gol da tipo sempre. 

Poi se accetta di andare al Milan a 7-8 l’anno pur di levarsi da Torino non lo so, ma non vedo squadre italiane che gli possono dare 10-12 l’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Cioè veiga non convocato dal chelsea per il mondiale ma a noi non lo hanno lasciato?gli auguro il peggio a questi balordi

È perché lo stanno vendendo allo United

cosi dicono in UK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Leao, e Thuram è sicuramente un grande giocatore.

Ciò non toglie che molto probabilmente Gyokeres messo nelle condizioni adeguate è un attaccante da 25 gol l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

La cosa clamorosa è che stanno e hanno fracassato i cosiddetti con la narrazione spudorata sulla clamorosa stagione di Thuram e ha segnato 4 gol più di Pinamonti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque è un peccato che Vlahovic stia perdendo tempo alla Juve ed è un peccato per la Juve che ci spende un sacco di milioni.Son sicurissimo che se il serbo cambiasse squadra farebbe ancora bene.Da noi si è bruciato.Per Retegui l'Atalanta chiede 45/50 mln.Alla larga ....

Scambiamolo con il serbo a costo di pagare per un altro anno l’ingaggio folle di 12 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa clamorosa è che stanno e hanno fracassato i cosiddetti con la narrazione spudorata sulla clamorosa stagione di Thuram e ha segnato 4 gol più di Pinamonti 

O di Vlahovic uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Di gregorio
Kalulu Bremer Gatti
Cambiaso TONALI Thuram THEO
Chico GYOKERES Yildiz

Secondo voi dove si piazza in questa serie a?

Ma penso che Conceicao non verrà riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Se il milan non è completamente marcio dà fiducia a gimenez che per me l'anno prossimo farà molto bene.

Se hanno ancora voglia di fare *, gli si propone uno scambio vlahovic-gimenez,magari ci cascano.

Che poi io probabilmente sono tipo l’unico qui dentro che lo terrebbe, se guadagnasse 5-6 circa l’anno.

Ma a 12 l’anno devi fare minimo 30 tra assist e gol a stagione. Ma proprio minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Leao

Pensavo Dusan sefz

In ogni caso sempre lì siamo: se Gyokeres è un ottimo giocatore i gol arriveranno, se no, rischiamo.

Di scontato non c’è nulla, come dicevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Su Gyokeres si leggono le stesse cose che si scrivevano qualche anno fa su vlahovic quando era alla fiorentina... 

Tutta questa sicurezza che vale i tanti soldi che chiedono e che diventerà un campione...

A dire il vero su Gyokeres si legge tanto scetticismo che su Vlahovic non c'era proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davis ha scritto:

Nico Gonzalez ê sempre stato un mediocre

Conceicao ha sempre avuto limiti fisici ed è poco intelligente, calcisticamente parlando

Io ste cose le scrivevo la scorsa estate eh, non parlo col senno di poi 

devono essere i giocatori a dare valore alla squadra e non la squadra a valorizzare i mediocri (come si voleva fare con conte)

I campioni servono a quello

Viviamo in un mondo tutto nostro in italia

Certi calciatori non vanno bene neanche se usati come barriera sui calci di punizione

Limiti fisici ? Ha una forza nelle gambe che pochi giocatori con il suo baricentro hanno.

Il suo limite è nella testa perché gioca troppo da solo, intestardendosi,  e poco con la testa ma ha 21 anni e quindi il tempo per migliorare questo aspetto ce l'ha.

Sicuramente non ha tanti gol nelle gambe ma è un giocatore che può fare parecchi assist.

Quasi sempre quanto ti punta ti va via e raramente gli ho visto perdere duelli. Non so a quali limiti ti riferisci.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.