Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

continuiamo imperterriti a buttare soldi dalla finestra, perfettamente circuiti dal nuovo dogma mediatico che prevede non si possa allenare in scadenza di contratto. Che se lo meritasse sul campo il rinnovo, proprio come fatto negli ultimi 3 mesi di questa stagione.

Ed ora alzi la mano chi scommetterebbe soldi fitti che Igor possa arrivare a Maggio 2026 ben saldo al volante.

Io non ho timore a dichiarare la mia fiducia in Igor. Soprattutto se sarà appoggiato, difeso e coadiuvato dalla dirigenza come è normale che sia. Aspetto che negli ultimi anni ha lasciato moooolto a desiderare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

continuiamo imperterriti a buttare soldi dalla finestra, perfettamente circuiti dal nuovo dogma mediatico che prevede non si possa allenare in scadenza di contratto. Che se lo meritasse sul campo il rinnovo, proprio come fatto negli ultimi 3 mesi di questa stagione.

Ed ora alzi la mano chi scommetterebbe soldi fitti che Igor possa arrivare a Maggio 2027 ben saldo al volante.

Io la alzo, se verrò sbertucciato me ne farò una ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Scettici? Direi incompetenti…

La differenza la farà il mercato. Con un mercato da Juve si giocherà lo scudetto, altrimenti sarà lotta per centrare il quarto posto. Qui dentro credono che se arrivasse il Guardiola di turno di colpo saremmo competitivi, quando invece servono giocatori da Juve

E aggiungo che ritengo Tudor il più qualificato in questo momento a fare fuoco con la legna che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La differenza la farà il mercato. Con un mercato da Juve si giocherà lo scudetto, altrimenti sarà lotta per centrare il quarto posto. Qui dentro credono che se arrivasse il Guardiola di turno di colpo saremmo competitivi, quando invece servono giocatori da Juve

Il mercato, ma anche gli infortuni. Se saranno come gli ultimi anni, poco potrà fare qualunque allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Incompetente sarai tu... è buona norma rispettare il parere degli altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo tra qualche mese, una cosa però voglio dirla: senza uno staff atletico di livello alto (cosa che alla Juventus manca da anni), Tudor rischia di fare peggio sia di Allegri sia di Motta.

Possibile che non esca neanche una notizia in merito? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

E aggiungo che ritengo Tudor il più qualificato in questo momento a fare fuoco con la legna che abbiamo.

Giusto

Io solo a leggere le alternative che giravano sui social rabbrividivo. E poi come già scritto prima, serve un mercato importante se si vuole tornare a competere seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Retegui quest'anno ha fatto 25 gol solo in campionato.

Vedremo quanto vale Gykoso quanto affronterà squadre che sanno difendersi, invece delle temibilissime difese di Rio Ave, Setubal, Boavista e Casa Pia 

Vabbè, l'atalanta è capace di far sembrare un fenomeno anche Koopmeiners.

Quindi non conta nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma se allenava fino al 2026 senza rinnovare cosa succedeva? Non capisco la fretta…

È un segnale di fiducia. Sono sicuro che una persona come Tudor non avrebbe nessun problema a trovare una risoluzione consensuale in caso di flop. L’ingaggio è un salario onesto. Grande persona Tudor, se vogliamo tornare grandi servono uomini veri, non checche isteriche che si credono già arrivati. Auguriamoci un mercato importante piuttosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dico la mia:

Puntiamo su Kolo Muani, che è attaccante completo e di fisico. Come riserva puntiamo su Lucca o Kristovic.

Poi mettiamo il budget su:

- Trequartista di destra 

- Tornante di fascia sinistra

- Difensore 

- Riscatto di Chico

Questo mercato mi soddisferebbe.

Non vedo l'ora di andare a dare 30/35 milioni all'Udinese o al Lecce

perchè non pensare che Corvino un Kristovic te lo venda a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Retegui quest'anno ha fatto 25 gol solo in campionato.

Vedremo quanto vale Gykoso quanto affronterà squadre che sanno difendersi, invece delle temibilissime difese di Rio Ave, Setubal, Boavista e Casa Pia 

Gyökeres ha fatto bene anche in Champions, c'è poco da prendere per il *

E son sicuro che il Boavista e Rio Ave hanno una difesa migliore del Venezia di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Dovevano anche mettergli a disposizione uno staff atlético di livello prima della partenza per il mondiale, invece sappiamo che accadrà soltanto a luglio (si spera)

Esatto, dirigenza impostata sempre su modalità principiante, bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.