Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Zuliani va assolutamente assunto come ufficio stampa, a parte quando fa l'allegriano per il resto è letale, in tre frasi ha sistemato un interista ricordandogli la relazione Palazzi, augurandosi che la Juve inizi a lamentarsi dei torti subiti 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Tudor dove lo piazzereste a livello di allenatori?

tra quelli avuti da quando seguo forse lo metto come un Delneri, sopra un Ferrara o Pirlo ma dietro praticamente a tutti dal 1993 ad oggi

Questa è la carriera di un nostro ex allenatore prima che arrivasse da noi:

Quoto

Pontedera >>> 6° in C2

Siena >>> Esonerato in C1

Pistoiese >>> 8° in C2

Carrarese >>> 7° in C1

Cesena >>> 12° in A

Cesena >>> Esonerato in A

Lucchese >>> 8° in B

Atalanta >>> 8° in A

Napoli >>> 6° in A

Indovina di chi si tratta?

P.S.: Lungi da me fare paragoni, ma diamo a un allenatore il tempo di lavorare e dopo giudichiamo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

è un po' sconfortante il modo con cui i nostri stanno approcciando a questa nuova competizione, neanche hanno tentato di rinforzare la squadra..

davvero.. io sto percependo una serie di segnali davvero pessimi da questa nuova gestione. spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cesc.89 ha scritto:

Beccateve sto spoiler:

Tonali irraggiungibile, prendiamo Guendouzi.

Tudor e Guendouzi alla Lazio hanno litigato pesantemente tutta la stagione tanto che Tudor lo ha messo piú volte fuori squadra.

Edit: vedo che qualcuno lo aveva giá scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

P.S.: Lungi da me fare paragoni, ma diamo il tempo a un allenatore di lavorare e dopo giudichiamo.

Letta la prima e mi si è materializzata l’immagine di lui in tuta .piangi 

non ho vissuto il Trap e devo ammetterà che la giovane età di allora forse influisce ma per me rimane il migliore in assoluto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

P.S.: Lungi da me fare paragoni, ma diamo a un allenatore il tempo di lavorare e dopo giudichiamo.

Un po’ di buon senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragon89 ha scritto:

La sensazione è che vlahovic sia indolente al punto di sbattersene di bruciarsi quel poco di reputazione e di carriera costruita...sono pessimista su una soluzione positiva di questa situazione

anchio penso cosi brutta situazione

5 ore fa, Daimon ha scritto:

Il vero rischio con Dusan è che si arrivi ad un rinnovo lungo per spalmare e poi provare a piazzarlo in prestito nella speranza di vederlo 

e poi come artur lo dai in prestito di anno in anno con ingaggio compartecipato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Al netto dello stato di decomposizione, Milik attualmente, in condizioni normali, è la punta migliore che abbiamo 

fa ridere ma fa anche riflettere -cit

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

lippi è di un'altra epoca non si possono più fare paragoni. tutto quello che vuoi paragonare nel calcio di oggi a mio avviso deve avere un riferimento al massimo del 2007. non di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

anchio penso cosi brutta situazione

e poi come artur lo dai in prestito di anno in anno con ingaggio compartecipato

Che è una cosa che sinceramente non capisco, c’è l’ho a bilancio un anno.. anche se a cifre enormi me lo tengo per quell’anno e dalla stagione successiva ne prendo due giocatori, invece di spalmare e prolungare l’agonia di anno in anno, anche se pesa meno sto sempre lì a guardare le risorse occupate.. boh, io la vedo più tolto il dente tolto il dolore (infatti ero abbastanza incacchiato al rinnovo di milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Tudor e Guendouzi alla Lazio hanno litigato pesantemente tutta la stagione tanto che Tudor lo ha messo piú volte fuori squadra.

Edit: vedo che qualcuno lo aveva giá scritto.

E pure al Marsiglia non è che avessero un rapporto propriamente idilliaco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

lippi è di un'altra epoca non si possono più fare paragoni. tutto quello che vuoi paragonare nel calcio di oggi a mio avviso deve avere un riferimento al massimo del 2007. non di più

Se ci fosse stato il forum all'epoca puoi essere certo che avresti letto gli stessi identici commenti.

La più grande incognita tra le due situazioni è la società, dato che al tempo avevamo dei fenomeni a gestire la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Brutto perché non li porta a noi tifosi😩

Ma no però sai già mi aspetto i soliti commenti “è un trofeo…non vinciamo da tanto” e menate varie 

l’altro giorno ho letto un articolo sui premi…dovessimo arrivare in semifinale o finale varrebbe più del quarto posto che era vitale per noi

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

.banana.banana.banana 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Al netto dello stato di decomposizione, Milik attualmente, in condizioni normali, è la punta migliore che abbiamo 

Milik ha chiuso con il calcio.

Ha spalmato l'ingaggio residuo in due anni.

Se lo portano perché l'elenco dei convocati provoca un serio imbarazzo oltre che fare ridere.

Come se l'italia al mondiale convocasse 5/6 under19 e un giocatore infortunato pluritrentenne.

con questa impreparazione al mondiale per club, abbiamo toccato il fondo di una storia bellissima.

La.proprieta' è senza vergogna, rispetto ed interesse per la Juve.

Comolli è un altro spaventapasseri pescato da una pagina dimenticata del grande libro del calcio. 

Discutete pure su quello che farà, alla fine parlano  i fatti:

confermato un allenatore mediocre per mancanza di alternative a basso costo.

Mercato zero nonostante finestra disponile.

Rientrano alla base rugani e kostic aggregati alla prima squadra dopo che li hai cacciati a calciinculo un anno fa.

Siamo un esempio di come non si dovrebbe gestire una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Forza Igorone siamo tutti con te!!! Mi aspetto una juve aggressiva in ogni zona del campo!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Tudor dove lo piazzereste a livello di allenatori?

tra quelli avuti da quando seguo forse lo metto come un Delneri, sopra un Ferrara o Pirlo ma dietro praticamente a tutti dal 1993 ad oggi

Ma sai, quel che gli manca a livello di risultati passati lo compensa parzialmente essendo una rotellina che ben si accoppia all'ingranaggio juventino attuale... lui come tutti gli altri dovra' guadagnarsi i galloni sul campo... e in genere, anche in tempi non giurassici, l'allenatore "da Juventus" si rivela tale vincendo lo scudetto al primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Dai Milik se si fa tutta la preparazione come si deve, può tornare utile 

Per me proveranno a darlo in prestito sperando che il fisico tenga e si rilanci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, quel che gli manca a livello di risultati passati lo compensa parzialmente essendo una rotellina che ben si accoppia all'ingranaggio juventino attuale... lui come tutti gli altri dovra' guadagnarsi i galloni sul campo... e in genere, anche in tempi non giurassici, l'allenatore "da Juventus" si rivela tale vincendo lo scudetto al primo anno.

Quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato.

Scelte di campo errate più e più volte.

352 a prescindere da interpreti ed avversari.

Vediamo se arriva a dicembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Perché invece la scelta di Conte che scelta era? 

La scelta che dimostrava voglia di vincere e di fare investimenti. Il mancato arrivo di Conte é una brutta botta. Inutile nasconderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.