Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Firma il contratto triennale, gestisce la smobilitazione generale della squadra per fare cassa con tutto il possibile, si fa cacciare dai tifosi inferociti il primo anno fungendo da parafulmine per la società, si gode altri 2 anni di stipendio pagato. Poi si ricomincia. Prossimo giro la Nazionale.

Verosimile.

Già accaduto da noi, solo che gli avevano dato il doppio e se lo sono dovuti tenere 3 anni.

A Milano però gli arrivano le cinquine sul corto muso.

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come scelta nostra o sua ? 

Sua.

Si libera a zero e prende lo stipendio che vuole+commissione agenti.

Ci vuole la tribuna fissa, altro che mondiale.per club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic valutato 30. Theo valutato 25. 

Formalmente ci pigliamo una plusvalenza da 10. 

Diamo a Vlahovic 5 netti di buonuscita e il Milan invece che dargliene 12 gli e ne da 7 a questo giro

Cervellotico però si potrebbe fare 

Vlahovic valutato 30 Theo valutato 30 scambio Vlahovic firma per 5 ml all'anno con 5 ml di bonus alla firma pagati dal Milan che si fa una plusvalenza di 25 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

penso voglia andare su profili per aumentare esperienza , non ha tutti i torti 

ma no.... semplicemente chiede gente che possa coprire il fatto che non sappia allenare

poi che sia gente stra finita.... amen... sai cosa gliene frega

tanto poi passa pure per martire 

da noi si fece prendere paredes di maria e pogba.... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque Allegri di attaccanti ne capisce, ha allenato Ibra, Pato, Ronaldinho, Higuain, Tevez e via dicendo.. il fatto che voglia Dusan significa che tanto scarso il serbo non deve essere ai suoi occhi 

Mah, io ricordo divenne interviste del suo amico di merende nonché portavoce Galeone in cui affermava che ad Allegri Vlahovic piaceva addirittura meno di Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Là davanti avremmo bisogno di un altro giocatore super tecnico come Yildiz. Io andrei a bussare alla porta del Real Madrid e porterei uno fra Arda Guler e Brahim Diaz 

Ancora meglio: Nico Paz. Lui sarebbe davvero perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per Leoni valutazione di 25-30 milioni da parte del Parma. (Di Marzio).

15 e ti diamo Miretti. 

Piuttosto qualcuno sa se è vera la notizia di Ottolini dal Genoa come ds ? Io dal Genoa prenderei anche Fendrup per il centrocampo da affiancare a Thouram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo molto il Mondiale come impegno e la preparazione… serviva un preparatore esperto non solo un dt e un ds . L’altra incognita è quanto terrà Tudor la pressione dopo che lo hanno delegittimato andando su altri profili . Imho c’è ancora confusione nei ruoli : Chiellini l’ho visto quasi a disagio . Ma il DG mi è piaciuto. Sembra avere idee chiare e anche molto arguto. Ci può sorprendere . Più che certezza è una speranza 

Qui saremmo OT…mi limito a dire che a me la conferenza di presentazione non è piaciuta per niente

poi se vuoi ne parliamo nel topic specifico 

ragioniamo su cosa serve OGGI alla rosa considerando quelli che hai:

Secondo portiere (pare che Perin abbia chiesto la cessione e che piaccia al Milan )

manca il braccetto sinistro (un mancino vero non un adattato)

manca sicuramente un cambio per i due centrali di centrocampo ( quello dinamico che accompagna l’azione)

a questi dovrai aggiungere le due punte perché usciranno Vlahovic e Milik

non è poco eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

15 e ti diamo Miretti. 

Piuttosto qualcuno sa se è vera la notizia di Ottolini dal Genoa come ds ? Io dal Genoa prenderei anche Fendrup per il centrocampo da affiancare a Thouram 

3 partite con Frendrup e mezza tifoseria torna in ginocchio da Loca. Tecnicamente molto rivedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Secondo Comolli l ‘allenatore conta il 5% in una squadra. Per me ci ha parlato, gli ha fatto una bella impressione, i giocatori lo seguono, ha una media punti ottima e quindi e’ stato confermato, nulla di più semplice 

Se fosse vero quel che hai scritto, si capisce perché la scelta di comolli.

Non ha neanche idea di cosa sia il calcio, una emanazione diretta di elkann, una cosa tipo da una costola di Adamo elcan fu fatto comolli.

Ma perché non ha ereditato una squadra di baseball...

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Gimenez già buttato nell'umido? .ghgh

E Retegui farà la stessa fine. Il Milan si ostina a comprare mezze cartucce perchè non vogliono spendere con il risultato che continuano ad accumulare mezzi giocatori non all'altezza. Società finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Qui saremmo OT…mi limito a dire che a me la conferenza di presentazione non è piaciuta per niente

poi se vuoi ne parliamo nel topic specifico 

ragioniamo su cosa serve OGGI alla rosa considerando quelli che hai:

Secondo portiere (pare che Perin abbia chiesto la cessione e che piaccia al Milan )

manca il braccetto sinistro (un mancino vero non un adattato)

manca sicuramente un cambio per i due centrali di centrocampo ( quello dinamico che accompagna l’azione)

a questi dovrai aggiungere le due punte perché usciranno Vlahovic e Milik

non è poco eh….

Ma per me quest’anno prenderanno 6-8 giocatori nuovi . 

Comunque vieni di là che mi racconti cosa ne pensi della conferenza : ormai mi hai messo troppa curiosità sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe proprio un bel colpo di mercato quest'estate, di quelli entusiasmanti , per riaccendere un attimo gli animi.

Qualcosa che mostri che vogliamo fare, un segnale, come quando prendemmo Tevez ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque Allegri di attaccanti ne capisce, ha allenato Ibra, Pato, Ronaldinho, Higuain, Tevez e via dicendo.. il fatto che voglia Dusan significa che tanto scarso il serbo non deve essere ai suoi occhi 

Spero bene per lui  :) detto ciò, preferirei cederlo all’estero che non ad una diretta concorrente 

A me stupisce molto che Allegri lo voglia. 

Io mi ricordo discrete sfuriate per palloni persi da Vlahovic nei minuti finali, in Sassuolo-Juventus di qualche anno fa andò addirittura negli spogliatoi dopo un pallone perso dal serbo... sefz

Immaginate se ci fosse stato Allegri a Venezia qualche settimana fa quando Vlahovic al 95' ha messo la palla in mezzo per nessuno .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

3 partite con Frendrup e mezza tifoseria torna in ginocchio da Loca. Tecnicamente molto rivedibile 

Ma non al posto di Loca … un recuperatore di palloni da passare a Thouram o agli avanzati in regia ( Yldiz o altri ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma no.... semplicemente chiede gente che possa coprire il fatto che non sappia allenare

poi che sia gente stra finita.... amen... sai cosa gliene frega

tanto poi passa pure per martire 

da noi si fece prendere paredes di maria e pogba.... 

beh , non proprio gli ultimi arrivati … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Spero bene per lui  :) detto ciò, preferirei cederlo all’estero che non ad una diretta concorrente 

Lo vuole perché evidentemente gli hanno prospettato alternative ancora più scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.