Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Io son sempre stato pro la sua cessione. La vaccata la spara chi lo descrive come Baresi senza senza nemmeno una presenza in Champions League. L'unica vaccata fatta dal nostro club è stato cederlo per due noccioline, ma non venderlo. Questa è sempre stata la mia opinione. Era chiaramente un giocatore che avrebbe sempre chiesto di più e che vedeva la Juve come un club di passaggio. 

Infatti assomiglia più a Scirea .ghgh

vaccatona da squadra piccolissima e prona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, non dire Gatti said:

Appunto che ne hanno pochi stanno cercando di rimediare 

Sensazione mia: l'ho visto giocare in Premier spesso quest'anno e secondo me non ha (ancora) la cattiveria agonistica che serve a quei livelli. Farà tanta panca secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Giocatore che ancora fatico a vedere nel modulo di Tudor.

Come 23esimo/25esimo in rosa va bene,

Esterno a destra o braccetto nella difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

portiere di medio livello che non c'entra nulla con loro.

Se vogliamo davvero tenerlo titolare non possiamo prendere nemmeno un Meret a 0.

Per sostituire Perin bisogna prendere un Pepe Reina o uno tipo Caprile per farlo giocare tranquillamente.

Perché portiere di medio livello? A me questi giudizi mi mandano ai pazzi.

ma voi vi ricordate che Tacconi fu panchinato in favore di Bodini?

Al primo anno alla Juve, in un contesto più che difficile ha fatto bene, si è mostrato affidabile, non ricordo papere e ricordo diverse ottime parate.

perché è medio livello me lo dovete spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Io di Football non ne capisco nulla, anche di meno ma ancora non riesco a capire chi veda o riesca a vedere qualcosa di molto buono (da serie A) in Savona, per me resta un vero mistero.

Legnoso nei movimenti, non sa leggere l'azione in campo degli avversari, postura spesso sbagliata a livello concettuale nell'uno contro uno, lento nel breve, scoordinato nella media distanza. 

Mistero....boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Secondo me c'è  invece TANTO sennodelpoismo da parte degli odiatori seriali dello Chef.

Un anno fa la situazione era questa:

- avevamo bisogno di far cassa per comprare altra gente (giusto o sbagliato che fosse questo era)

- Huijsen ne veniva da un prestito perchè voleva giocare ma da noi non c'era spazio

- Huijsen voleva garanzie di essere inserito nelle rotazioni di quest'anno per poter giocare

- per Motta era tranquillamente sacrificabile essendo un centrale

- Huijsen un anno fa valeva quei soldi

Poi che un anno dopo lo status quo sia diverso è verissimo, ma è appunto sennodipoismo. Peraltro sono abbastanza convinto che se fosse rimasto qui, oggi non varrebbe 60 milioni manco per sbaglio.

Per me lo chef è morto l’estate scorsa quando ha ceduto Soule e Hujisen 

E si è rivoltato nel sarcofago cedendo Fagioli.

E’ arrivato dritto al profondo inferno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Attorney @ Law said:

Io son sempre stato pro la sua cessione. La vaccata la spara chi lo descrive come Baresi senza senza nemmeno una presenza in Champions League. L'unica vaccata fatta dal nostro club è stato cederlo per due noccioline, ma non venderlo. Questa è sempre stata la mia opinione. Era chiaramente un giocatore che avrebbe sempre chiesto di più e che vedeva la Juve come un club di passaggio. 

Sono d'accordo, anche io sono della tua stessa opinione e non mi nascondo. Avesse fatto qualche partita decente da noi, a Gennaio te li trovavo a battere cassa o cercare il trasferimento.

Era una situazione spinosa. Poi venderlo a quelle cifre fa parte del celodurismo che ci faceva annunciare al mondo intero che noi certi giocatori li volevamo allontanare. 

Anche Chiesa, che veniva da una stagione con 9 gol lo abbiamo svenduto per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Infatti assomiglia più a Scirea .ghgh

vaccatona da squadra piccolissima e prona 

vaccatona da Chef e stelle michelin. Io preferisco altri profili comunque. Se era italiano non se lo filava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, El Raco06 said:

Si ma devi mettere Motta nell' equazione.

Giuntoli ha fatto il suo, ma Fagioli è in conto a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, tutta gente Comunque a buon prezzo, escluso Bellingham. Magari Huijsen l’avrebbe preso Comunque, ma non a quella cifra :d 

Ma secondo me lo avrebbero comunque preso.

Il Real è a un livello tale per cui se vogliono qualcuno lo prendono a prescindere dal prezzo.

Devono prendere uno o due giocatori a stagione e non hanno problemi di dover dare plusvalenza su quei giocatori.

Comprano e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avete visto il video di Elkann e prole che vanno in visita alla squadra per la benedizione pre partenza? 

Oceano da dietro è uguale a Sinner quando aveva 17/18 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

L'unico errore su Huijsen è stato venderlo a quelle cifre, non sulla vendita stessa. Entourage del cavolo, voleva essere pagato come un top player, e calcisticamente ancora tutto da dimostrare. Fa tantissimi errori di concentrazione, in marcatura secondo me non è gran che (manca di cattiveria e decisione)... è giovane ed ha un potenziale enorme... ma le cifre che ha pagato il Real sono assurde per quello che ha dimostrato. Secondo me farà tanta panchina. 

Se noi avessimo speso quella cifra per uno come Hujsein (con tutto il rispetto per il ragazzo), qua sopra ci sarebbero stati suicidi di massa. Ho visto dei video sulla sua ultima stagione in GB...roba da far accapponare la pelle. Normalmente avrei pensato che ha un procuratore con due palle quanto una casa (tipo Rajola che ci vende a 80 mln DeLigt), ma ora vedo su transfertmarket che il procuratore è qualche familiare...bah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Braccetto che peraltro è l'unico ruolo in cui lo vedo discretamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Limite mio, purtroppo non riesco a dispiacermi per nessuna delle tre cessioni, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, euroventus said:

Sono d'accordo, anche io sono della tua stessa opinione e non mi nascondo. Avesse fatto qualche partita decente da noi, a Gennaio te li trovavo a battere cassa o cercare il trasferimento.

Era una situazione spinosa. Poi venderlo a quelle cifre fa parte del celodurismo che ci faceva annunciare al mondo intero che noi certi giocatori li volevamo allontanare. 

Anche Chiesa, che veniva da una stagione con 9 gol lo abbiamo svenduto per questo.

che poi alla fine della fiera abbiamo venduto un giovane a oltre 20 milioni... boh... ma anche se diventa il nuovo miglior difensore del pianeta non sarebbe rimasto da noi, purtroppo. Ma ad oggi cosa devo dire... a Madrid dovrà finalmente dimostrare cosa sa fare, e se la sa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

che poi alla fine della fiera abbiamo venduto un giovane a oltre 20 milioni... boh... ma anche se diventa il nuovo miglior difensore del pianeta non sarebbe rimasto da noi, purtroppo. Ma ad oggi cosa devo dire... a Madrid dovrà finalmente dimostrare cosa sa fare, e se la sa fare. 

che potevi sfruttarlo qualche anno

e venderlo al triplo

ma vabbè...dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michele.i ha scritto:

Veiga pelato e senza baffi in realtà è Pepe (quello del Real)

No i baffi li aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Artyom said:

Se noi avessimo speso quella cifra per uno come Hujsein (con tutto il rispetto per il ragazzo), qua sopra ci sarebbero stati suicidi di massa. Ho visto dei video sulla sua ultima stagione in GB...roba da far accapponare la pelle. Normalmente avrei pensato che ha un procuratore con due palle quanto una casa (tipo Rajola che ci vende a 80 mln DeLigt), ma ora vedo su transfertmarket che il procuratore è qualche familiare...bah

se si spendono 60 milioni per un difensore centrale deve essere un fenomeno. Io son felice che abbiamo preso Kalulu

1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

che potevi sfruttarlo qualche anno

e venderlo al triplo

ma vabbè...dettagli 

potevi... ma visti gli isterismi della nostra tifoseria, o faceva da subito il fenomeno o lo mettevano alla gogna dopo due passaggi sbagliati in impostazione (e credimi, quest'anno in GB ne ha fatti parecchi di errori grossolani)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Secondo me c'è  invece TANTO sennodelpoismo da parte degli odiatori seriali dello Chef.

Un anno fa la situazione era questa:

- avevamo bisogno di far cassa per comprare altra gente (giusto o sbagliato che fosse questo era)

- Huijsen ne veniva da un prestito perchè voleva giocare ma da noi non c'era spazio

- Huijsen voleva garanzie di essere inserito nelle rotazioni di quest'anno per poter giocare

- per Motta era tranquillamente sacrificabile essendo un centrale

- Huijsen un anno fa valeva quei soldi

Poi che un anno dopo lo status quo sia diverso è verissimo, ma è appunto sennodipoismo. Peraltro sono abbastanza convinto che se fosse rimasto qui, oggi non varrebbe 60 milioni manco per sbaglio.

Ma che significa "odiatori seriali di Giuntoli"

Dopo i disastri che ha combinato in questo biennio, dire che "non ne ha azzeccata mezza" è da odiatori seriali?

Huijsen fino ad un anno e mezzo fa era considerato uno dei migliori prospetti a livello mondiale.

Se te vendi uno dei migliori prospetti mondiali, per quella cifra ridicola, sei un pazzo e lo dico da un anno, da quando lo abbiamo ceduto, non da 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

critichiamo savona e il suo rinnovo e giustifichiamo la permanenza a parassitare da noi del bagaglio Rugani.....va tutto bene pero'.... insomma  (mia opinione si intende eh)

Ricordo un piccolo, insignificante dettaglio.........

Rugani lo scorso anno era un free agent dato che il suo contratto sarebbe spirato a giugno, è stato il nostro chef a proporgli il rinnovo per poi doverlo mandare via in malo modo perché non gradito a Motta.

....orsù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.