Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma AAron Martin in scadenza 2026, per me è un ottimo terzino (meglio del theo attuale) con un mancino meraviglioso.

Il classico low cost di qualità, se dovesse partire cambiaso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Prematuro bocciarlo per 6 mesi in un nuovo campionato e squadra disastrata 

Sono d'accordo.

Tra l'altro secondo me tanto scarso non è affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me andrebbe bene… poi penso ai 70/80 milioni da dare al Napoli e mi passa la voglia

Non devi pensarci, il Napoli vincerà i prossimi due scudetti. Noi dobbiamo ripartire velocemente. 
comunque dubito che arrivino nomi così grossi con Comolli e tudor.. dubito fortemente.

Ma se devo dare 50/60 mln alla dea per retegui anche no, preferisco prendermi osi tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Capisco, però quando accosti 80 Milioni a Viktor Gyökeres con 10 di stipendio, poi ti accorgi che con lo stesso investimento ti potresti portare a casa un Nico Williams a 22 anni, un Sesko (anche se meno prolifico)...vale veramente la pena investire cosi tanto su un 27 enne ???? Io tanti dubbi me li tengo 

Si ma il ragazzo e da due stagioni che fa 60 gol. 27 anni adesso non sono niente, Lewandowski e esploso tardi ma e ancora lì che il suo lo fa.

Io punterei su di lui, visto giocare e un'altra cosa: forte fisicamente,agile, veloce e dribbling non facile da trovare per uno con la sua stazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Prematuro bocciarlo per 6 mesi in un nuovo campionato e squadra disastrata 

4 mesi e mezzo....Dovbyk i primi 4 mesi non la sfiorava nemmeno, per dire..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ma che significa "odiatori seriali di Giuntoli"

Dopo i disastri che ha combinato in questo biennio, dire che "non ne ha azzeccata mezza" è da odiatori seriali?

Huijsen fino ad un anno e mezzo fa era considerato uno dei migliori prospetti a livello mondiale.

Se te vendi uno dei migliori prospetti mondiali, per quella cifra ridicola, sei un pazzo e lo dico da un anno, da quando lo abbiamo ceduto, non da 6 mesi

E' quantomeno da persone poco obiettive.

Giuntoli ha fatto i suoi sbagli ma "non ne ha azzeccata mezza" non è onesto. Al momento l'unico prospetto venduto che ha acquisito valore in tempi rapidi è giusto Huijsen.

Non vedo aste selvagge nè per Soulè, nè per Illing Junior o Barennecoso o Miretti o altri vari ed eventuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La mia non era una provocazione, io sono davvero dubbioso su Giokeres, che ha dimostrato il proprio valore solo dopo i 25 anni e solo nel campionato portoghese. Già su Osimhen ho più certezze, lui ha dominato anche con le difese di serie A pur non avendo mai giocato in una delle tre squadre con una maglia "pesante". Quanto a Zirkzee, io non ti rispondevo per perorare la sua causa, ma solo per farti notare quella che per me era un'incongruenza. Non lo vedrei comunque centravanti titolare, piuttosto lo preferirei sul centro destra dietro a Kolo e di fianco ad Yildiz, sarebbe un bel reparto offensivo, super tecnico. 

Ho interpretato io male allora, scusami. Sono abituato alla spocchiosità di molti utenti qua nell'angolo .ghgh 

Anche io preferisco Osimhen a Gyokeres in quanto mi trasmette più sicurezza anche se dal punto di vista disciplinare mi sembra un bamboccione ( in campo però è un leone). Dovesse però arrivare lo svedese sarei comunque molto contento, anche lui ha il killer instinct.   Il trio Zirkzee Yildiz Kolo Muani non è per niente male assolutamente, l'unica cosa è che Kolo Muani per quanto bravo non è un vero e proprio bomber. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Vlahovic al Milan e Gimenez a noi in prestito con diritto di riscatto?

Ma non scherziamo, attaccante normalissimo che segna anche meno di Vlahovic. Non é un caso se il Milan dopo pochi mesi se ne vuole giá liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio credere che David sia stato mollato solo per Gyokeres e non per Retegui o Zirkzee che mi danno vibes da dissenteria

ci aggiungo anche Hojlund .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sono 5 anni che facciamo l'esatto contrario di quello che hai scritto... Ormai anche noi tifosi ci siamo livellati verso il basso

Continua a farlo non potendoselo permettere e generando i casini a cui assistiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Si questo si, la differenza, a livello di impressione è che il francese sis meno letale come realizzatore è più propenso al dialogo coi compagni, lo svedese non perdoni da un punto di vista realizzativo ma più un solista.

Vabè considera che uno gioca in portogallo con una squadra che cerca di valorizzarlo, l'altro è kolo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Hanno preso cherky ,marmoush, hanno foden Doku  savinho...ha fatto anche dichiarazioni un po al veleno contro i tifosi che ritenevano molti giocatori (tra cui lui) a fine ciclo....per me il city lo cede, ci vogliono almeno 40 milioni 

Da prendere subito, molto più importante un profilo come lui che l'attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tate ha scritto:

Ehm... scusa ma credo di non aver compreso. Dici che Vlahovic si troverebbe bene in squadre che praticano un calcio propositivo come Real e Barca e poi dici che potrebbe fare bene anche nel milan di allegri? Mi pare una contradictio in terminis. 

Con Allegri sarebbe una questione più di feeling con l'allenatore che di caratteristiche di gioco. Ora si capisce che non è proprio molto motivato.

32 minuti fa, Simy ha scritto:

Ma se dico che serve un difensore titolare e voi mi parlate di Rugani?

Non sta scritto da nessuna parte che Savona, Rugani e Kelly debbano rimanere tutti e 3. 

Se ne cedi due di questi allora può anche darsi che si possa andare a prendere un potenziale titolare. 

Ma dipende da vari fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Unica prima punta X la Juve direi Zirkzee visto che non abbiamo nemmeno mezzo giocatore capace di mettere assist per gli attaccanti

Allora non è una prima punta se deve servire gli assist per gli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non leggo nomi di centrocampisti. Che è quello che ci serve di più 

Giocando a 4 non credo vadano a prendere qualcuno. A meno che non monetizzi bene da Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

E' quantomeno da persone poco obiettive.

Giuntoli ha fatto i suoi sbagli ma "non ne ha azzeccata mezza" non è onesto. Al momento l'unico prospetto venduto che ha acquisito valore in tempi rapidi è giusto Huijsen.

Non vedo aste selvagge nè per Soulè, nè per Illing Junior o Barennecoso o Miretti o altri vari ed eventuali.

Beh mi pare si stato licenziato. Evidentemente il suo operato non deve essere stato apprezzato granché dalla stessa proprietà, no? E non solo da qualche "troll odiatore seriale". Evidentemente tutti sti grandi risultati non deve averli portati.

Al di là di Hujsen potremmo citare i soliti Koop, Douglas e Nico pagati un botto con resa vicina allo zero e in generale una gestione delle situazioni non proprio ottimale. 

Che poi io l'avrei tenuto perché comunque non arrivo a dare sentenze così nette per un dirigente dopo solo un anno e mezzo. 

E non so appunto se sia la scelta giusta l'averlo mandato via, visto che io avrei ristrutturato la dirigenza in modo più completo e organico tenendolo comunque al suo posto. Però che il suo operato abbia portato risultati negativi mi sembra oggettivo, è stato il campo a dimostrarlo. 

Poi, ripeto, io l'avrei tenuto con una dirigenza attorno più forte, strutturata e competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.