Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La rosa della Juventus al mondiale per club: confermati Rugani e Kostic, ci sono anche Bremer e Milik, 9 Next Gen, assenti Perin, Miretti e Cabal

Post in rilievo

Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Intanto oggi ho visto per caso degli highlights di Kaio Jorge.

Da marzo, 8 gol e 2 assist in 10 partite col Cruzeiro in Campionato...

.fuma

Non lo dire a quell'utente di cui non ricordo il nome che stravedeva per Kaio Jorge...:siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma cabal quando rientra?

Si è fatto male circa due mesi dopo Bremer, quindi dovrebbe rientrare a luglio/agosto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Intanto oggi ho visto per caso degli highlights di Kaio Jorge.

Da marzo, 8 gol e 2 assist in 10 partite col Cruzeiro in Campionato...

.fuma

Lo abbiamo operato, rioperato, coccolato, allenato, rigenerato e consegnato semi-bionico... pare che ora corra su un cuscinetto d'aria senza neanche toccare terra .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Faticanti è in prestito dal Lecce e non so se lo riscatteranno, per la serie C è sprecato , per giocare in prima squadra alla Juventus attualmente non è del livello adeguato 

Totalmente in disaccordo. Faticanti è da prima squadra Juve. Non riscattarlo per una miseria come 600.000 euro significa non capire NIENTE di calcio. Aspetto l'ufficialità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo abbiamo operato, rioperato, coccolato, allenato, rigenerato e consegnato semi-bionico... pare che ora corra su un cuscinetto d'aria senza neanche toccare terra .sisi 

Ah ecco... E lì abbiamo finito i soldi e non abbiamo potuto rimettere a posto Milik... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ah ecco... E lì abbiamo finito i soldi e non abbiamo potuto rimettere a posto Milik... sefz

Esatto, erano finiti i pezzi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto, erano finiti i pezzi .ghgh 

By the way, non ci siamo scambiati pareri su Kom Ohl Lee, post conferenza... che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Veiga niente mondiali, va bene che hanno abbondanza al Chelsea, ma leggere su tuttosport che aveva convinto.. non ci credo. Ok in mancanza della prima di Gatti, sempre un po' meglio di Kelly, ma visto che non valeva la pena spendere un solo euro di più inutile dargli illusioni per il solo mondiale, e poi dovrebbero averlo lasciato per un mese aggratis.

Vabbè Milik lo portano per vedere se qualcuno ci casca per qualche milionata, non c'è granché da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola considerazione. Confesso di non aver visto la Next Gen quest'anno, solo qualche highlights, ma mi pare di capire che Guerra abbia disputato un'ottima seconda parte di stagione. Ecco, dopo un'intera carriera passata tra i campi della serie C, a 35 anni, forse meritava un viaggio premio negli States, visto che è anche il bomber più prolifico nella breve storia della Next Gen, con 33 goal. E visto che davanti non è che siamo messi benissimo, qualche minuto in campo poteva giocarselo. Chiedo lumi a @jurgen kohler che ne sa sicuramente più di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

By the way, non ci siamo scambiati pareri su Kom Ohl Lee, post conferenza... che mi dici?

Pensavo peggio, ammetto. Altezzoso e un po' presuntuoso credo lo sia, ma venendo dal sud non è paragonabile ai parigini .ghgh La faccia da francese ce l'ha tutta, eppure ha un modo di sorridere che denota una certa raffinatezza e intelligenza. Per me il francesino è un si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

IMG_4377.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Pensavo peggio, ammetto. Altezzoso e un po' presuntuoso credo lo sia, ma venendo dal sud non è paragonabile ai parigini .ghgh La faccia da francese ce l'ha tutta, eppure ha un modo di sorridere che denota una certa raffinatezza e intelligenza. Per me il francesino è un si...

Io per ora non mi sbilancio. Sto francesino immagino sapesse da marzo che sarebbe arrivato e si è presentato senza DS e DT, cioè i due ruoli necessari a costruire la piramide societaria, a suo dire. E ha pure detto che intanto possono andare avanti così, quindi in pratica farà tutto lui, tale e quale a Jun Toh Lee, senza che si capisca bene cosa farà Chiellini, oltre a presenziare in riunioni istituzionali. Io l'ho già battezzato tosaerbe 2.0 vediamo un po' se ci sorprende con gli acquisti. Ad ora, ha lasciato scorrere questa finestrella di giugno senza muovere un dito. La differenza con altri club, vedi Real e City, è abbastanza evidente. Ha tenuto Tudor, scelta che si può condividere, ma se l'è di fatto trovato. Prima di settembre, insomma, preferisco non dire nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Io per ora non mi sbilancio. Sto francesino immagino sapesse da marzo che sarebbe arrivato e si è presentato senza DS e DT, cioè i due ruoli necessari a costruire la piramide societaria, a suo dire. E ha pure detto che intanto possono andare avanti così, quindi in pratica farà tutto lui, tale e quale a Jun Toh Lee, senza che si capisca bene cosa farà Chiellini, oltre a presenziare in riunioni istituzionali. Io l'ho già battezzato tosaerbe 2.0 vediamo un po' se ci sorprende con gli acquisti. Ad ora, ha lasciato scorrere questa finestrella di giugno senza muovere un dito. La differenza con altri club, vedi Real e City, è abbastanza evidente. Ha tenuto Tudor, scelta che si può condividere, ma se l'è di fatto trovato. Prima di settembre, insomma, preferisco non dire nulla. 

Eh ok ma la tua è una considerazione a tutto tondo, sulla quale sono pienamente d'accordo a metà con te (cit.). Pensavo volessi un report veloce sulla faccia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Eh ok ma la tua è una considerazione a tutto tondo, sulla quale sono pienamente d'accordo a metà con te (cit.). Pensavo volessi un report veloce sulla faccia .ghgh 

Che abbia una faccia da schiaffi ce l'eravamo già detti... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Totalmente in disaccordo. Faticanti è da prima squadra Juve. Non riscattarlo per una miseria come 600.000 euro significa non capire NIENTE di calcio. Aspetto l'ufficialità.

Non esageriamo, non trovava posto al Lecce , tutta questa certezza non l’avrei , poi certo per 600.000 € andrebbe riscattato , ma bisogna anche vedere le ambizioni del ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Che abbia una faccia da schiaffi ce l'eravamo già detti... :siciao:

Allora valuteremo il resto a tempo debito, diciamo che sono più ottimista di te per ora .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io continuo a pensare che questa competizione può diventare importante e in ogni caso, se si arriva in fondo, si vinco veramente tanti soldi. Non sottovalutiamola

Tutto passa da City-Juve. Solitamente, le squadre inglesi segnano più di noi, quindi il pareggio difficilmente basterà per superare gli inglesi in classifica. E se si arriva secondi nel girone, si va probabilmente incontro a uno scoglio forse insuperabile, il Real. Il sorteggio non ci ha detto benissimo, diciamo. Ma se si evita il Real agli ottavi, ecco che forse... qualcosina di più si potrebbe fare, fors'anche la semifinale...  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik un anno fermo…. Scandaloso 

peggio di tutti per me KELLY, giocatore veramente inutile 

32 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io continuo a pensare che questa competizione può diventare importante e in ogni caso, se si arriva in fondo, si vinco veramente tanti soldi. Non sottovalutiamola

La prima edizione sarebbe da vincere, per essere i primi come da tradizione…. Ricordo a tutti che a Lyon c’è una targa che ci celebra, molti nenache lo sanno. Il vero triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Piccola considerazione. Confesso di non aver visto la Next Gen quest'anno, solo qualche highlights, ma mi pare di capire che Guerra abbia disputato un'ottima seconda parte di stagione. Ecco, dopo un'intera carriera passata tra i campi della serie C, a 35 anni, forse meritava un viaggio premio negli States, visto che è anche il bomber più prolifico nella breve storia della Next Gen, con 33 goal. E visto che davanti non è che siamo messi benissimo, qualche minuto in campo poteva giocarselo. Chiedo lumi a @jurgen kohler che ne sa sicuramente più di me.

Non ti so dire quale norma non consenta ai fuori quota delle seconde squadre di passare temporaneamente in prima squadra, ma credo che l'argomento sia stato disciplinato. Ragionando in linea teorica (e senza riferimenti normativi) potrebbe essere possibile un trasferimento definitivo tra un fuori quota della seconda squadra alle liste della prima squadra sfruttando la finestra di mercato e, a quel punto, non dovrebbe più essere consentito il passaggio a ritroso. Così a spanne eh, non ne sono sicuro, ci vorrebbe un avvocato esperto in diritto sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti