Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

I principali attaccanti "top" sul mercato sono 3.

Credo che tra Osimhen, Gyokeres e Sesko la differenza possa eesere anche l'adattabilità al campionato italiano. Il nigeriano già sappiamo quello che può dare al nostro campionato ed è tanto, sarebbe un top acquisto. Problema: trattare con il cinepanettaro e la coppa d'Africa.

Sesko arriva da un campionato competitivo e ha dimostrato ottime qualità ma sembra segnare di meno rispetto agli altri due profili.

Gyokeres segna a grappoli ma arriva da un campionato meno competitivo e può essere un'incognita in serie A. Altro problema: costa un fottìo e la concorrenza è altissima.

Tra i 3 io andrei su Osimhen, ma non sono io a decidere. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me non avete capito Comolli. Damien crede nel calcio intenso d' attacco ad alti ritmi... Quel mozzarellone di Zirkzee per me non se lo caga di striscio

Il moneyball crede nella scelta di calciatori funzionali .. e di calciatori che attaccano la profondità c'è già kolo ..e in realtà anche vlahovic sarebbe un attaccante di profondità..e quando sei alla Juventus soprattutto in Italia è difficile trovare la profondità se non in sporadici contropiedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KingArthurone ha scritto:

perché mettete quel pippone di nunez nelle formazioni ? 

Piuttosto mi tengo Vlahovic, e ho detto tutto .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma quelli che non vogliono Gyokeres, chi vorrebbero?

Io non è che non voglio Gyokeres, dico solo che secondo me è un azzardo troppo grande che probabilmente non possiamo permetterci (economicamente e sportivamente).

Parliamo di un 27enne che ha fatto i buchi in Portogallo, per le cifre che si sentono è una cosa irrealizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Zirkzee, Krstovic, Lucca, David o qualche attaccante sconosciuto che prendi a 20 milioni e ti fa 25 gol 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ray Liotta said:

Non lo so, io dico semplicemente che è un profilo costosissimo e tutto da valutare da noi. I rischi di un Vlahovic bis sono alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Io non è che non voglio Gyokeres, dico solo che secondo me è un azzardo troppo grande che probabilmente non possiamo permetterci (economicamente e sportivamente).

Parliamo di un 27enne che ha fatto i buchi in Portogallo, per le cifre che si sentono è una cosa irrealizzabile.

Sì ma un attaccante va preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Gyokeres potrebbe rivelarsi un pacco, Sesko che costa di più e segna la metà no... Ragazzino di 22 anni che potrebbe tranquillamente perdersi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo che tra Osimhen, Gyokeres e Sesko la differenza possa eesere anche l'adattabilità al campionato italiano. Il nigeriano già sappiamo quello che può dare al nostro campionato ed è tanto, sarebbe un top acquisto. Problema: trattare con il cinepanettaro e la coppa d'Africa.

Sesko arriva da un campionato competitivo e ha dimostrato ottime qualità ma sembra segnare di meno rispetto agli altri due profili.

Gyokeres segna a grappoli ma arriva da un campionato meno competitivo e può essere un'incognita in serie A. Altro problema: costa un fottìo e la concorrenza è altissima.

Poi prendi il 4° (Kolo Muani) che casualmente ti arriva in prestito senza obbligo di acquisto.

Un giocatore secondo me molto sottovalutato è Dovbyk della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sesko segna in tutti i modi, grandissimo tecnicamente ma si adatterà o fara la fine di Ian Rush? 

Gyokones da evitare assolutamente, 27 anni e potrebbe essere un grossissimo flop. 

Oaimheim va bene.

Ciò detto sempre tengo Kolo prima di ogni cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Zirkzee, Krstovic, Lucca, David o qualche attaccante sconosciuto che prendi a 20 milioni e ti fa 25 gol 

e questi sarebbero meglio di Vlahovic? o Kolo Muani? tanto vale prendere Piccoli o Pinamonti e metterli in panchina .ghgh

Secondo me non vi è chiaro che non cercano uno per fare numero ma uno che faccia la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Quindi Gyokeres potrebbe rivelarsi un pacco, Sesko che costa di più e segna la metà no... Ragazzino di 22 anni che potrebbe tranquillamente perdersi 

Si vede che Vlahovic non ha insegnato nulla (tra l'altro già giocava in Italia, Sesko nemmeno ci ha mai giocato da noi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Non sapevo ci fosse una regola del genere. 

E comunque nessuno di quelli che hai citato ti assicura 25 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sesko ha 22 anni, Gyokeres 27 e prima del Portogallo non lo conosceva quasi nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mecca è come Giovanni albanese. Quello che dice lui dovete pensare l'opposto. Se mecca dice che c'è un tentativo reale per Gyokeres allora l Juventus ha abbandonato la pista Gyokeres 

però che ci sia un tentativo lo dice Romano...Mecca non fa altro che ripetere voci risapute....l'anno scorso Juventibus ha vissuto sulle info che arrivavano grazie al procuratore di Motta e in effetti erano arrivate tantissime primizie e anteprime.

Quest'anno, al momento, non vola una mosca...anche perchè Comolli non ha rapporti in italia...fino a quando non si olieranno i rapporti, perchè questi si olieranno per piaceri a 2 vie, usciranno più notizie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso dirlo? A me come profilo rendimento sembra un Simil Immobile scarpa d'oro e poi? 

Non c'entra niente con Immobile.

Gyokeres ha più esplosività fisica. 

Io sarei molto contento se venisse. Ma ripeto, bisogna anche comprare gente che gli sappia passare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.