Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, skin ha scritto:

L'unico giocatore che prenderei dal bologna è Ndoye......gli altri per me sono tutte fregature.....

Beukema é molto forte.

Tra l'altro ha anche un ottimo piede nei lanci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ciao Gyokeres è una cosa che non possiamo permetterci alle cifre che si leggono.

La juventus se lo puo’ permettere, come sempre.

Non si puo’ permettere di avere come sostituto un Lucca qualsiasi.

La juventus non puo’ fare il mercato al risparmio.. Deve spendere e deve farlo bene perche’ PUO’ farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La juventus se lo puo’ permettere.

Si ma se poi giochi con Weah o Alberto Costa o McKennie o Kelly, forse e dico forse è meglio investire i soldi diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Da amico: se devi spendere 30 per Castro è meglio se li spendi in cene e prostitute. All'estero trovi gente piu' forte e che costa meno (e, per me, anche con caratteristiche piu' utili).

Poi oh...de gustibus

Castro è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Quando la Juve smetterà (e noi con lei) di comprare figurine e tornerà ad acquistare prima degli uomini forse avrà imboccato la strada giusta.

Cosa fare io??? Semplice!

Non comprerei alcuno. Zero. Zero. Zero.

Della serie...cari ragazzi questi siamo e fatemi vedere se siete uomini o quaquaraqua....ma mi rendo conto che oggi la gente vuole i fenomeni da una stagione e via....questo siamo diventati, fenomeni da una stagione e via!

Saluti

speriamo sappiano giocare a calcio

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Così Max lo può mettere in panchina per salvaguardarlo .ghgh

Ah che ricordi. Non ce la faccio.

Ti basta pensare a Psv Juve di 4 mesi fa, non c’è bisogno di tirar in mezzo l’anno scorso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Da amico: se devi spendere 30 per Castro è meglio se li spendi in cene e prostitute. All'estero trovi gente piu' forte e che costa meno (e, per me, anche con caratteristiche piu' utili).

Poi oh...de gustibus

sono molto ignorante e ormai seguo solo la serie A...in Italia non c'è di meglio di attaccante potenziale. Se c'è di meglio in giro mi fido. Mi rimane il fatto che bisogna vedere come si ambientano...

Se pensi a quanto abbiamo speso per i Kelly, DL, Koop e Nico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ciao Gyokeres è una cosa che non possiamo permetterci alle cifre che si leggono.

Vediamo, in ogni caso il Bologna per motivi ignoti (rivalità unilaterale) sarà una dura gatta da pelare.

Ci permettiamo Vlahovic. Gyokeres costerebbe circa il 30%in meno del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

sono molto ignorante e ormai seguo solo la serie A...in Italia non c'è di meglio di attaccante potenziale. Se c'è di meglio in giro mi fido. Mi rimane il fatto che bisogna vedere come si ambientano...

Se pensi a quanto abbiamo speso per i Kelly, DL, Koop e Nico....

Appunto. Basta regalare soldi in Italia per giocatori che valgono il 60% di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

A me Lucca piace.

poi quando c’è il Comics & Games è speciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sancho è un caso perso. Infatti anche il Chelsea lo ha rimandato a casa. Ha fatto benino fino a dicembre, poi sparito. 

Greenwood invece...21 gol e 5 assist.

Però che ce ne facciamo nel 3421? Prende il posto di Yildiz.

Ste tipologie di giocatori erano da schemi mottiani.

Se parlano di interessi per Yeremay che è un esterno e mezzo forum vuole arda Guler che è un esterno. Adesso Sancho non va bene perché un esterno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ci permettiamo Vlahovic. Gyokeres costerebbe circa il 30%in meno del serbo.

Infatti è da Giugno 2023 che non vediamo l'ora di cederlo...

In ogni caso il commento iniziale era riferito al fatto che non puoi (o per meglio dire non ha senso) prendere sia Kolo Muani e Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, skin ha scritto:

L'unico giocatore che prenderei dal bologna è Ndoye......gli altri per me sono tutte fregature.....

Miranda, Holm, Freuler, Ndoye, Orsolini, ci metto anche Odgaard, il bologna ha un bel po' di giocatori validi. L'unico veramente inguardabile è Dallinga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Appunto. Basta regalare soldi in Italia per giocatori che valgono il 60% di meno

non so quante volte l'hai visto giocare ma io ho avuto impressioni importanti. molto importanti. Poi magari hai ragione tu.

Difficilmente, anzi praticamente mai mi hai visto scrivere qua un nome che prenderei ad occhi chiusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sancho è un caso perso. Infatti anche il Chelsea lo ha rimandato a casa. Ha fatto benino fino a dicembre, poi sparito. 

Greenwood invece...21 gol e 5 assist.

Però che ce ne facciamo nel 3421? Prende il posto di Yildiz.

Ste tipologie di giocatori erano da schemi mottiani.

E' anche vero che in quel ruolo insieme ad Yildiz spesso hanno giocato Nico Gonzalez e Conceicao che non sono propriamente trequartisti centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma se poi giochi con Weah o Alberto Costa o McKennie o Kelly, forse e dico forse è meglio investire i soldi diversamente.

Se tu pensi che la Juventus abbia un budget solo per un colpo, allora si, giocheremo con questi.

Ma siccome non si sa il budget si vedra’.

Sicuramente non sara’ basso perche’ tra introiti e cessioni di certo non saranno pochi.

Loro sanno cosa serve e se bisogna fa il grande attaccante costoso, faranno il grande attaccante costoso, cosi come il cc, difensore etc.

Se la Juventus avesse dei problemi finanziari, blocchi e robe varie posso capirlo.. Ma non ha nulla, quindi, come ha investito l’anno scorso partendo da -100, investira’ pure quest’anno, con la differenza che al posto di fare 10 acquisti, di cui 4 grandi, ne fara’ magari 2 grandi e 3/4 medio-grandi + i talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

La juventus se lo puo’ permettere, come sempre.

Non si puo’ permettere di avere come sostituto un Lucca qualsiasi.

La juventus non puo’ fare il mercato al risparmio.. Deve spendere e deve farlo bene perche’ PUO’ farlo.

Il fatto che tu continui a ripeterlo non lo farà diventare realtà. 

Non rendersi conto della nostra situazione attuale mi ricorda Luigi XI il quale, il giorno della presa della Bastiglia, scriveva sul suo diario "oggi niente di nuovo"

Con simpatia 

Edit:

Ovviamente intendevo Luigi XVI

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non so quante volte l'hai visto giocare ma io ho avuto impressioni importanti. molto importanti. Poi magari hai ragione tu.

Difficilmente, anzi praticamente mai mi hai visto scrivere qua un nome che prenderei ad occhi chiusi...

Te lo chiedo solo perchè mi fido e potrebbe essermi sfuggito qualcosa: secondo te quali sono le sue doti migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.